Vai al contenuto

Quei genii senza dei quali non sapremo come fare....


Messaggi raccomandati

Fa davvero ridere vedere come si riducono per certe foto però poi tante volte rimaniamo senza paarole di fronte a certi scatti. Ricordo le parole di un fotografo di National Geographic che diceva qualcosa tipo: "Se la foto non è venuta bene, vuol dire che non ti eri avvicinato abbastanza". Effettivamente a giudicare da questa gente pare proprio che sia vero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi sono visto tutte e 116 le foto.

Il fatto che statististicamente ci sono piu' Canon mi fa pensare che ho scelto il lato giusto della forza!!

...e adesso via con le polemiche.... :dance:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi sono visto tutte e 116 le foto.

Il fatto che statististicamente ci sono piu' Canon mi fa pensare che ho scelto il lato giusto della forza!!

...e adesso via con le polemiche.... :)

Capitolo 1 di... come accendere il flame senza motivo.. :dance:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa davvero ridere vedere come si riducono per certe foto però poi tante volte rimaniamo senza paarole di fronte a certi scatti. Ricordo le parole di un fotografo di National Geographic che diceva qualcosa tipo: "Se la foto non è venuta bene, vuol dire che non ti eri avvicinato abbastanza". Effettivamente a giudicare da questa gente pare proprio che sia vero :)

Mi duole ricordarti che il fotografo di cui parli é Robert Capa, il quale morì mentre fotografava in guerra proprio perchè era TROPPO vicino! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi sono visto tutte e 116 le foto.

Il fatto che statististicamente ci sono piu' Canon mi fa pensare che ho scelto il lato giusto della forza!!

...e adesso via con le polemiche.... :ciao:

seguire la massa non vuol dire avere ragione, il 95% delle persone al mondo usa windows.. e non per questo è il miglior sistema operativo :ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...