Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

No, infatti è il bordo del display che fa recuperare in pollici lol

:confused:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
No, infatti è il bordo del display che fa recuperare in pollici lol

quello che dicevo appunto...per essere un 11 non è piccolissimo, l'asus 11 è più piccolo ad esempio... gli hanno fatto sta cornice che rompe le pall ... le scatole ( :confused: ) secondo me si sono fissati che la tastiera doveva rimanere la medesima.

quali sono le dimensioni del coso di Xande ?

edit .. 27.7 cm quindi è 2 cm più piccolo dell'air.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco, ecco le proporzioni sono come in questo coso:

clementoni.jpg

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

io vi giuro che se JeegBot si prende anche l'air 11 gli hackero il sito e gli faccio un redirect verso la sezione "cerette" del forum di topgirl.

che poi quel bravo ragazzo ha messo pure le donazioni !!! http://www.jeegbot.com/blog/

ma chi è che dona i soldi a quel tipo con tutto quello che si compra ogni anno in prodotti apple ! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Querky l'effetto è quello ???? sicuro ???

qui sei l'unico che lo hai visto dal vero...... :confused:

No, non sono l'unico, ma l'effetto è quasi simile...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ha la tastiera retroilluminata, vero?

Sì Sand e anche il WEB integrato... :confused::ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

azz :confused: che depressione, io volevo prendermelo a natale. :ghghgh:

Vallo a vedere, magari a te piace... cioè anche a me piace ma...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Vallo a vedere, magari a te piace... cioè anche a me piace ma...

ma ?

e io abito lontanissimo sia da roma che da milano , non credo arriverà molto presto qui, ma martedi vado dare un occhio al mediaworld magari è già arrivato. bo chi lo sa.

Qui domani è festa... anche da voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ?

e io abito lontanissimo sia da roma che da milano , non credo arriverà molto presto qui, ma martedi vado dare un occhio al mediaworld magari è già arrivato. bo chi lo sa.

Qui domani è festa... anche da voi ?

Ma non fa al caso mio...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo...

!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ipad ha il suono ?

o è come il touch che ha solo le cuffie...

i tre buchi sono la cassa

display_20100127.jpg

e comunque pure i nuovi touch hanno una cassa seppur praticamente inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

hum ok.... certo che la cornicegate non risparmia nemmeno ipad...

sarà dura, finirà che non compro un tubo.

l'unica certezza. Mi sono ricordato prima, non te l'ho detto, di quando volevi il Mini. Lo volevi tu, vero?

Comunque, a proposito di Bordo, sull'iPad ha senso perche' lo tieni in mano,il bordo e' largo piu' o meno un pollice, non e' casuale, motivo per cui pure l'iPhone e l'iPod ha 2 bordi larghi, sopra e sotto lo schermo.

Nell'Air sfortunatamente neanche li' la cosa e' a caso, c'e' il trackpad, la tastiera full, non so se i netbook o pseudonetbook 11.6" hanno una tastiera o trackpad uguali o paragonabili. E poi bisogna considerare che ora hai una porta usb sia a sx che a dx quindi un po' di spazio ai bordi della tastiera forse deve esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
l'unica certezza. Mi sono ricordato prima, non te l'ho detto, di quando volevi il Mini. Lo volevi tu, vero?

Comunque, a proposito di Bordo, sull'iPad ha senso perche' lo tieni in mano,il bordo e' largo piu' o meno un pollice, non e' casuale, motivo per cui pure l'iPhone e l'iPod ha 2 bordi larghi, sopra e sotto lo schermo.

Nell'Air sfortunatamente neanche li' la cosa e' a caso, c'e' il trackpad, la tastiera full, non so se i netbook o pseudonetbook 11.6" hanno una tastiera o trackpad uguali o paragonabili. E poi bisogna considerare che ora hai una porta usb sia a sx che a dx quindi un po' di spazio ai bordi della tastiera forse deve esserci.

mmm si ma davo i numeri dopo poche settimane che avevo preso il mbp ora sono già quasi 9 mesi sono pronto per un altro mac.... insomma a natale mi compro qualcosa devo cercare di non prendermi una cosa troppo inutile ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm si ma davo i numeri dopo poche settimane che avevo preso il mbp ora sono già quasi 9 mesi sono pronto per un altro mac.... insomma a natale mi compro qualcosa devo cercare di non prendermi una cosa troppo inutile ecco.

e tu che hai un mac portatile consideri un altro mac portatile una cosa non troppo inutile?

pensaci bene, sono comunque 900 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakkio!!! Stasera per Halloween alla mostra del cinema danno 20 minuti d'anteprima del film Dylan Dog!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Ho usato i tuoi termini:D

Comunque pensa a quanto sfrutteresti l'una o l'altra macchina

Riguardo all'iPad, forse ti bastano 32GB?

32 GB 3G sono pur sempre 699 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi assolutamente comprare qualcosa a Natale, vai di Air a questo punto. Soprattutto considerando lo sconto studenti, che ti piace di piu' in questo momento e in effetti e' un acquisto compulsivo..

Comunque, IMO, e' probabile che lo sfrutti meno, soprattutto considerando che l'ipad avrebbe un mondo di App e sarebbe 3g+GPS.

In questo momento l'iPad lo sconsiglio, a Natale poi pure di piu'.. meglio aspettare quello con facetime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakkio!!! Stasera per Halloween alla mostra del cinema danno 20 minuti d'anteprima del film Dylan Dog!!!

:confused:

hanno fatto un film su Dylan Dog???

MMITTICCO :ghghgh::dance::ghghgh:

e Graucho chi lo interpreta?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan Dog lo interpreta superman.... ma secondo me sarà un film fuffa.

Superman? quello di Smallville? naaaaaaaaaaaaa :confused:

Rupert Everett sarebbe stato perfetto, visto che Sclavi s’è ispirato a lui per il suo personaggio

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

hanno fatto un film su Dylan Dog???

MMITTICCO :ghghgh::dance::ghghgh:

e Graucho chi lo interpreta?

Ecco Già... ma secondo me ha ragione Mirco che sarà fuffa!!! Sti americani rovinano tutto, e per un fan come me questa è quasi una bestemmia...

http://it.wikipedia.org/wiki/Dylan_Dog_-_Il_film

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...