Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

non lo so che vuol dire ? a me l'esame di estimo me lo ha passato mond via torrent.

:ghghgh::ghghgh:

buongiorno gente!!

Questo viene spacciato per curriculum vitae europeo....ma a me non sembra lui.. confermate??

http://www.curriculumeuropeo.net/index.html

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non lo so che vuol dire ? a me l'esame di estimo me lo ha passato mond via torrent.

in pratica non e' come dici tu che riguarda dati di milioni di anni fa ma ci si limita a guardare i cellulari venduti in quest'ultimo trimestre=quarter.

Si parla di cellulari e non necessariamente solo smartphone, senno' col cavolo che Nokia stava lassu'..

Pensa ai tuoi amici, ai tuoi parenti, tutti con un BB? No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

dobbiamo farti un corso accelerato per farti capire che significa Q, shipment e market share? :ghghgh:

Sand ... dati di vendita...quel che sono...secondo me ti ripeto non è così, i nokia e gli LG non se li piglia più nessuno da anni, quegli articoli sono pattume, scritti da IphoneFAN che sono rimasti ancora con la mentalità dei cellulari che c'erano prima del 2007.

... i nokia....gli ELLE GI !! ahhaah se ne vedete uno chiamatemi che vengo a vederlo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand ... dati di vendita...quel che sono...secondo me ti ripeto non è così, i nokia e gli LG non se li piglia più nessuno da anni,

Non direi che i NOKIA non se li prende più nessuno, dai siamo obiettivi.

La casa finlandese tiene testa benissimo alla Apple.Soprattutto con i nuovi NOKIA N8 e NOKIA E7, sono paurosi, specie l'E7 :ghghgh:.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi che i NOKIA non se li prende più nessuno, dai siamo obiettivi.

La casa finlandese tiene testa benissimo alla Apple.Soprattutto con i nuovi NOKIA N8 e NOKIA E7, sono paurosi, specie l'E7 :ghghgh:.

se parli di smartphone e quelli citati cercano d'esserlo sbagli. Che venda di piu', contando i telefoni da 30 euro, non ho dubbi ma tenere testa e' un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Vendono ?? un N8 vende ? è un trabiccolo di nicchia, ed è di nicchia tra quelli di nicchia ovvero tra quelli che inizialmente si volevano fare l'iphone4 ma hanno optato per l'N8..... un N8 se ne venderà 1 ogni 180 iphone4 ad essere ottimisti.

Io sto parlando invece di vagonate e vagonate di Curve e Bold 9700 venduti, hanno il primato nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa quanti cambieranno il proprio iphone4 black con l'iphone5 White che uscirà a giugno..... che tecniche. :ciao:

chissa' quanti non vorranno piu' un iPhone dopo la storia del bianco:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
chissa' quanti non vorranno piu' un iPhone dopo la storia del bianco:D

non credo, quando la gente è fissata è fissata, credo che si continuerà ad usarlo a costo di tirare avanti con il 3gs white, per me sarebbe davvero troppo troppo grande come telefono mentre il 4 è già più per le mie tasche (in senso metrico non economico) .

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, quando la gente è fissata è fissata, credo che si continuerà ad usarlo a costo di tirare avanti con il 3gs white, per me sarebbe davvero troppo troppo grande come telefono mentre il 4 è già più per le mie tasche (in senso metrico non economico) .

davvero? quei 6mm di lunghezza li sentiresti? il 3gs e' pure 2mm piu' sottile del bold:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra così importabile?? Anche a me all'inizio dava l'idea di essere enorme, come anche il mbp da 13" mi pareva piccino.

Invece, con l'abitudine, il telefono è giusto e il mac fenomenale!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiorno a tutti, anche a quelli che non sanno cosa sia l’insonnia ;):rolleyes:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiorno a tutti, anche a quelli che non sanno cosa sia l’insonnia :ciao: :lol:

brutta cosa...bruttissima cosa l'insonnia!!! Ti sono vicino:fiorellino::confused:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta cosa...bruttissima cosa l'insonnia!!! Ti sono vicino:fiorellino::confused:

:ciao:

è un appuntamento fisso ai cambi di stagione :lol:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiornoatutti, belli e brutti, insonni e dormiglioni come me...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

hello!! disperazione.. la mia povera batteria al 93% e l'ho appena calibrata cos'è che sbaglio? :ciao:

Nulla...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

hello!! disperazione.. la mia povera batteria al 93% e l'ho appena calibrata cos'è che sbaglio? :lol:

lo sbaglio più grande è continuare a guardare l'health della tua batteria....

stop it, and enjoy your mac :ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, occhio alle parolacce!!!:ciao:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=422507

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque oggi son riuscito a vedere dal vivo i nuovi Air in un Premium Reseller. Il 13 è mooolto bello, forse più del primo. Ma l'11 secondo me potevano benissimo risparmiarselo: schermo troppo piccolo per i miei gusti. E sinceramente per chi è alla ricerca spasmodica della portabilità perfetta, il 13 cosa tanto in più dell'11???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
...comunque oggi son riuscito a vedere dal vivo i nuovi Air in un Premium Reseller. Il 13 è mooolto bello, forse più del primo. Ma l'11 secondo me potevano benissimo risparmiarselo: schermo troppo piccolo per i miei gusti. E sinceramente per chi è alla ricerca spasmodica della portabilità perfetta, il 13 cosa tanto in più dell'11???

Querky !!!!

non sai quanto vorrei vederlo anche io l'11 !!!! dici che è troppo piccolo ? per navigare , scrivere un testo o disegnare dici che non si può proprio usare ?

Quello che più mi fa venire il dubbio è il fatto che ha lo schermo piccolo ma una cornice molto grossa e quindi risulta grande da chiuso quasi quanto il 13"....

Link al commento
Condividi su altri siti

l’ho letto, ma credo che, anche se generale, il richiamo dei mod sia diretto a gente che non frequenta questo topic ma ad altri che, nelle sezioni novità e rumors, negli ultimi giorni si sono lasciati andare a veri e propri turpiloqui e battibecchi pesanti in thread in cui si discutevano le novità dell’ultimo KN.

...comunque oggi son riuscito a vedere dal vivo i nuovi Air in un Premium Reseller. Il 13 è mooolto bello, forse più del primo. Ma l'11 secondo me potevano benissimo risparmiarselo: schermo troppo piccolo per i miei gusti. E sinceramente per chi è alla ricerca spasmodica della portabilità perfetta, il 13 cosa tanto in più dell'11???

concordo, il 13 è perfetto nelle sue misure. l’11 però si lascia ammirare perchè, in quanto a prestazioni, è un piccolo mostro.

Querky !!!!

non sai quanto vorrei vederlo anche io l'11 !!!! dici che è troppo piccolo ? per navigare , scrivere un testo o disegnare dici che non si può proprio usare ?

Quello che più mi fa venire il dubbio è il fatto che ha lo schermo piccolo ma una cornice molto grossa e quindi risulta grande da chiuso quasi quanto il 13"....

No Mirco, da chiuso è proprio piccolo, fidati. ma comunque per disegnare non credo sia adatto, ci puoi anche riuscire a patto di stare sempre li a zoomare, per ogni piccola cosa...... non è vita, per quanto mi riguarda. per scrivere e navigare potrebbe anche andare, è soggettivo, dipende da che vista hai :lol:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

No Mirco, da chiuso è proprio piccolo, fidati. ma comunque per disegnare non credo sia adatto, ci puoi anche riuscire a patto di stare sempre li a zoomare, per ogni piccola cosa...... non è vita, per quanto mi riguarda. per scrivere e navigare potrebbe anche andare, è soggettivo, dipende da che vista hai :ciao:

cavoli quanto mi piacerebbe vederlo...

cmq è uscito il 6......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito di vista, c’è un app, postata da un utente su un altro forum, che fa si che la temperatura colore del mac si adatti alle condizioni di luce locali (relative al luogo geografico dove ognuno di noi abita ed al tipo di lampada che si usa nell’ambiente in cui si è abituati a stare davanti al mac). è un’oretta che l tengo attiva e funziona alla grande. non so se vi è mai capitato di soffrire per i bianchi troppo sparati anche a bassa luminosità dello schermo. a me si :ciao:

comunque l’app è questa ed è gratuita: http://www.stereopsis.com/flux/

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ragazzi a proposito di vista, c’è un app, postata da un utente su un altro forum, che fa si che la temperatura colore del mac si adatti alle condizioni di luce locali (relative al luogo geografico dove ognuno di noi abita ed al tipo di lampada che si usa nell’ambiente in cui si è abituati a stare davanti al mac). è un’oretta che l tengo attiva e funziona alla grande. non so se vi è mai capitato di soffrire per i bianchi troppo sparati anche a bassa luminosità dello schermo. a me si :lol:

comunque l’app è questa ed è gratuita: http://www.stereopsis.com/flux/

grazie mond la provo subito ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...