Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anvedi!!!

:shock::ghghgh:

per rianimare il 3d bisogna parlare degli acciacchi del mac.

il tuo come sta? :DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
heh, complimenti! Quanto costa qui? 500? Dove lo compri?

mmmmmm nup !

il Bold costa 500 ... quello di più è... se lo ordini ora dagli states lo paghi 700 euri piu dogana, ma dal primo ottobre lo venderanno qui si spera a 599...

è fico Sand ha lo schermo straenorme e ha la qwerty ! e il webkit straveloce e quando voglio per sfogliare le foto c'è il touch..insomma...è adatto a me.

:DD perché leggo il mio nick sul BB di mirco?

Perchè è il tuo prossimo device.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh:

per rianimare il 3d bisogna parlare degli acciacchi del mac.

il tuo come sta? :DD

:P Come ai vecchi tempi, manchi un po' e ti ritrovi qualche paginetta da digerire...:mhh:

Io ho 166 cicli di ricarica col 100% attualmente, me è sceso sino al 97% a volte, e credo proprio che istat pro lasci + o - il tempo che trovi... Lo uso sempre e solo con la batteria e lo ricarico quando è scarico staccandolo poi a carica avvenuta. La calibro ogni mese e mezzo lasciandolo la notte spento esaurito del tutto...

Per i freeze e i momenti in cui il MBP fissa con lo sguardo il vuoto per minuti o la mitica Beach Ball Of Death (la girandola colorata che io pensavo fosse una simpatica animazione del puntatore come sotto winzozz...) credo che noi freschi di negozio ne abbiamo visto almeno uno. A me si è congelato appena comprato quando gli ho collegato un HD esterno. La BBOD la vedo ogni giorno più volte, ci prendiamo anche un caffè a volte, ma poi va via (e mi sa che viene da voi...:)). Quello che mi ha terrorizzato sono stati i circa 15 kernel panic che poi ho scoperto fortunatamente essere causati da Adobe flash e non da un danno hardware. Ma ho imparato a riparare i permessi e stare attento col flash e non ne vedo più da un bel pò... (sgrat-sgrat-sgrat)...:(

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco quella è una iScarpiera che costa quanto un iphone.

so gusti

:DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm nup !

il Bold costa 500 ... quello di più è... se lo ordini ora dagli states lo paghi 700 euri piu dogana, ma dal primo ottobre lo venderanno qui si spera a 599...

è fico Sand ha lo schermo straenorme e ha la qwerty ! e il webkit straveloce e quando voglio per sfogliare le foto c'è il touch..insomma...è adatto a me.

Perchè è il tuo prossimo device.

e tu saresti capace di spendere 599 o addirittura 700 per quello? Comunque dagli US mi sa che arriva locked..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è il tuo prossimo device.

Neanche sotto tortura.

Ne sento parlare un gran bene dai forzati del business, e da qualche adepta Apple in vena di far la snob, ma vaderetro.

Già l'iCoso mi calza male un po' per le sue politiche un po' per la sua interazione, tornare a qualcosa che fa tanto "guarda com'è più lungo il mio.." in salsa wannabe non mi attira proprio.

Mi bastano le occhiatacce della gente nella metro per il mio uso smodato dell'iCoso, stai a vedere che dopo averlo pagato devo pure pormi il problema di non usarlo per non apparire wannabe. :DD

Comunque potrei considerare la Torciaâ„¢ solo se, oltre alla tastiera scorrevole verticale, ce ne fosse una orizzontale, da sommare a quella touch.

3 tastiere in un telefono: avrebbe il profilo di un Nokia. :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Come ai vecchi tempi, manchi un po' e ti ritrovi qualche paginetta da digerire...:DD

Io ho 166 cicli di ricarica col 100% attualmente, me è sceso sino al 97% a volte, e credo proprio che istat pro lasci + o - il tempo che trovi... Lo uso sempre e solo con la batteria e lo ricarico quando è scarico staccandolo poi a carica avvenuta. La calibro ogni mese e mezzo lasciandolo la notte spento esaurito del tutto...

prova Coconut battery, forse è più preciso.

comunque non è necessario staccarlo sempre subito dopo la ricarica, perchè la batteria viene esclusa e funge solo l’alimentazione di rete, quindi....

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
mirco quella è una iScarpiera che costa quanto un iphone.

so gusti

:DD

No mond, è un BB, cioè è un BB artificioso ma sempre un BB, ha solo lo schermo più grande e la qwerty slide, per il resto è un BOLD potenziato.

e tu saresti capace di spendere 599 o addirittura 700 per quello? Comunque dagli US mi sa che arriva locked..

ma Sand... sorry ma... lo hai visto no ? cioè il Bold è un gran telefono siamo concordi giusto ? bhe costa 499... quello è più di un Bold giusto ? quindi alla fine il prezzo ci stà !

No te lo mandano sbloccato, ma bisogna aspettare il firmware italiano che uscirà quando esce in italia quindi tantovale aspettare qualche giorno e risparmiare un 150 euro.

oh raga a me piace un botto sto coso, sapete che io sono cultore dei BB, volevo prendermi il Bold come quello di Xande però nero e aggiornarlo con l'os6 quando usciva, ma questo Torch è troppo fico ! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu saresti capace di spendere 599 o addirittura 700 per quello?..

come non quotarti :DD

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Neanche sotto tortura.

Ne sento parlare un gran bene dai forzati del business, e da qualche adepta Apple in vena di far la snob, ma vaderetro.

Già l'iCoso mi calza male un po' per le sue politiche un po' per la sua interazione, tornare a qualcosa che fa tanto "guarda com'è più lungo il mio.." in salsa wannabe non mi attira proprio.

Mi bastano le occhiatacce della gente nella metro per il mio uso smodato dell'iCoso, stai a vedere che dopo averlo pagato devo pure pormi il problema di non usarlo per non apparire wannabe. :DD

mmm BB è il top Xande, c'è anche White... e non sarai più frustrato dalla tastiera virtuale che sappiamo quanto può essere pallosa da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm BB è il top Xande, c'è anche White... e non sarai più frustrato dalla tastiera virtuale che sappiamo quanto può essere pallosa da usare.

Quando son frustrato dalla tastiera virtuale torno ad usare un Mac, che poi é il motivo per cui l'informatica é e resterà preponderante anche nel fantastico mondo di Minority Report. :DD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Quando son frustrato dalla tastiera virtuale torno ad usare un Mac, che poi é il motivo per cui l'informatica é e resterà preponderante anche nel fantastico mondo di Minority Report. :DD

Xande guarda, se sei concorde...quando mi arriva il BB Torch a spese mie ti spedisco per 2 settimane il mio vecchio BB curve, lo provi 15 giorni e poi me lo rispedisci e ci fai una recensione, tenendo conto che costa 1/3 dell'iphone e che è sfondato dalla mia usura. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No mond, è un BB, cioè è un BB artificioso ma sempre un BB, ha solo lo schermo più grande e la qwerty slide, per il resto è un BOLD potenziato.

tranquillo Mirco, i BB sono ottimi device, lo so bene :DD

solo che forse sei un pò prevenuto circa la tastiera virtuale, dovresti provarla per un pò, secondo me. io la trovo comoda ed immediata

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
tranquillo Mirco, i BB sono ottimi device, lo so bene :DD

solo che forse sei un pò prevenuto circa la tastiera virtuale, dovresti provarla per un pò, secondo me. io la trovo comoda ed immediata

Mond ho l'ipod Touch, più volte ho fatto finta di scrivere sms o email con il notes o mail ed è davvero difficoltoso per me, io scrivo poemi omerici soprattutto alle tipe e devo essere veloce :shock: credo che tra 50 anni sarò ancora con la qwerty fisica, altrimenti sicuramente mi sarei preso liphone, i tasti sono la mia passione. :mhh:

Pensate che non mi piace nemmeno il nuovo trackpad touch del BB, mi piaceva di più quello che vibrava di prima... :) perchè quando ho le dite un pò bagnate o è inverno e c'è la nebbia mi slitta il dito e non fa presa, non funziona sulle cose touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Sand... sorry ma... lo hai visto no ? cioè il Bold è un gran telefono siamo concordi giusto ? bhe costa 499... quello è più di un Bold giusto ? quindi alla fine il prezzo ci stà !

No te lo mandano sbloccato, ma bisogna aspettare il firmware italiano che uscirà quando esce in italia quindi tantovale aspettare qualche giorno e risparmiare un 150 euro.

oh raga a me piace un botto sto coso, sapete che io sono cultore dei BB, volevo prendermi il Bold come quello di Xande però nero e aggiornarlo con l'os6 quando usciva, ma questo Torch è troppo fico ! :DD

non era mia intenzione discutere sul prezzo:D

Era pura curiosita', ricordo semplicemente la tua politica sui prezzi dei cellulari, avevi tipo un limite:P

IMO, gli smartphone hanno prezzi esagerati, spesso per le ragioni sbagliate. A 499 il BB avrebbe decisamente piu' mercato, invece a 100 o 200 in piu' continuera' ad essere appetibile solo a chi ne compra 20 alla volta per i dipendenti etc. e in quel caso non vedo perche' non sia preferibile il solito Bold.

IMO non sarebbe stato male un semplice Bold senza trackpad e con lo schermo touch giusto per lo zoom, lo scroll e la selezione delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non era mia intenzione discutere sul prezzo:D

Era pura curiosita', ricordo semplicemente la tua politica sui prezzi dei cellulari, avevi tipo un limite:P

IMO, gli smartphone hanno prezzi esagerati, spesso per le ragioni sbagliate. A 499 il BB avrebbe decisamente piu' mercato, invece a 100 o 200 in piu' continuera' ad essere appetibile solo a chi ne compra 20 alla volta per i dipendenti etc. e in quel caso non vedo perche' non sia preferibile il solito Bold.

IMO non sarebbe stato male un semplice Bold senza trackpad e con lo schermo touch giusto per lo zoom, lo scroll e la selezione delle cose.

Ti spiego subito Sand... è un insieme di fattori che mi hanno accompagnato durante l'utilizzo del BBcesso da 249 euri dell'anno passato.

Allora ho considerato che:

- Tra tutti i cellulari che ho avuto (Tytn2 da 829 euro compreso) il BB curve è quello che mi ha fatto fare più cose che mi ha dato più soddisfazioni e che paradossalmente è costato di meno.

- Il lato negativo prendendo il BB più economico è che esteticamente è un pezzo di plastichetta trovato nelle patatine, per questo ho pensato valesse la pena spendere qualche euro in più per l'estetica nei modelli più avanzati.

... di conseguenza ho cominciato ad occhiare il Bold, gran telefono....

ad aggiungere io sono un tipo pratico e quest'estate quando correvo o passeggiavo in spiaggia che mi portavo come Mp3 ?

sempre il BB !!! non potevo avere 2 apparecchi quindi ho caricato di tutto e di più dentro il BB e mi trovo alla grande ad ascoltare musica e usarlo come telefono.

Ovvio che lo schermo piccolo lo penalizza, per via della navigazione, ed è l'unica cosa che invdio ad iphone...ecco qui che spunta il torch ! Grande schermo...grande tastiera qwerty...BB... insomma credo che questo giro ci sono...credo che posso spendere sti 599 euro e non essere deluso... Sand mi butto credo di farcela. :DD fatemi gli auguri. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
no, aspetta che leggo:D

Fatto...che dire, auguri e complimenti come dicevo prima:)

si quel trabiccolo sarà la mia felicità e la mia gioia. :shock:

è lo so che la penso different... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

iNotte, ho finito sto cavolo di iVideo con iMovie... :shock:

mi sarebbe piaciuto capire come accellerare il video o rallentarlo tipo effetto videoregistratore ma va bene cmq :mhh:

una bella masterizzata con premiere e il tarocco è servito. :DD:)

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiorno, gente! Dormito bene? Qualcuno dorme ancora? :DD

Comunque il MB di mia sorella è ancora allo stesso punto di ieri sera, diskwarrior ha lavorato tutta la notte (sempre che non si sia semplicemente piantato) ma è sempre fermo sullo stesso file.. Mah..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
iGiorno, gente! Dormito bene? Qualcuno dorme ancora? :shock:

Comunque il MB di mia sorella è ancora allo stesso punto di ieri sera, diskwarrior ha lavorato tutta la notte (sempre che non si sia semplicemente piantato) ma è sempre fermo sullo stesso file.. Mah..

a me ogni tanto crasha...però

quando crasha win crasha win,

quando crasha un mac è perchè crasha il programma non il mac. :DD

è una regola che ho inventato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

iGiorno, gente! Dormito bene? Qualcuno dorme ancora? :DD

Comunque il MB di mia sorella è ancora allo stesso punto di ieri sera, diskwarrior ha lavorato tutta la notte (sempre che non si sia semplicemente piantato) ma è sempre fermo sullo stesso file.. Mah..

fai saltare il punto o inizia da capo. Ma l'HD fa rumori particolari? Neanche prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai saltare il punto o inizia da capo. Ma l'HD fa rumori particolari? Neanche prima?

Per quanto riguardai rumori non saprei dirti, per quel poco che l'ho usato io non mi pare di averne sentiti, ed anche ora si sente solo il rumore del lettore ottico (ecco perchè ho sempre detto che è indispensabile), e mia sorella tra le cose che erano successe prima che le si bloccasse non ha menzionato rumori strani..

Comunque DiskWarrior non accetta il click sui pulsanti disponibili! :DD

Non è che alla fine saró costretto a spegnerlo forzatamente? Non vorrei peggiorare la situazione.. :s

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

un backup lei lo fa ogni tanto? Hai un HD esterno per fare un boot da li'? Ora il set-up qual e'? Dal DVD di 10.6 parte? Riparato i permessi?

Se sei arrivato a disk warrior pero' immagino non parta dal disco..

Link al commento
Condividi su altri siti

un backup lei lo fa ogni tanto? Hai un HD esterno per fare un boot da li'? Ora il set-up qual e'? Dal DVD di 10.6 parte? Riparato i permessi?

Se sei arrivato a disk warrior pero' immagino non parta dal disco..

Colpito e affondato! Ho provato tutto prima di arrivare a DiskWarrior.. Lei non ha un backup e oltretutto mi ha detto che non le importa quanto me lo tengo, basta che le recupero i suoi dati.. Quindi almeno finchè non provo tutto il resto devo anche escludere l'inizializzazione del disco.. Dal disco di Snow Leopard in mio possesso (quello del mio MBP) non parte e non posso neanche reinstallare l'os, ho resettato la PRAM, ho riparato i permessi, ho riparato il disco (cioè, ci ho provato), il volume ora risulta disattivato e non mi permette di attivarlo, se non risolvo con DiskWarrior mi toccherà comprare un box esterno per dischi sata da 2,5" per poter recuperare i dati e poter finalmente inizializzare il disco.. Ed installeró Snow su due partizioni, così se ricapita non devo sbattermi tanto..

Edit: comunque secondo me DiskWarrior si è piantato, non prende alcun comando.. Che faccio, lo spengo e riaccendo? Il dvd dentro gira ininterrottamente da ieri..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io Snow ce l'ho su due partizioni, almeno su due HD esterni..

Ma dal suo CD/DVD non parte o non ce l'ha?

Se trovi un cavo firewire potresti usare quello collegandolo al tuo Mac ma un box per l'HD fa sempre comodo. Non avere hd esterni e' una pessima cosa e il backup e' fondamentale.

I permessi come l'hai riparati? L'avvio da dove l'hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io Snow ce l'ho su due partizioni, almeno su due HD esterni..

Ma dal suo CD/DVD non parte o non ce l'ha?

Se trovi un cavo firewire potresti usare quello collegandolo al tuo Mac ma un box per l'HD fa sempre comodo. Non avere hd esterni e' una pessima cosa e il backup e' fondamentale.

I permessi come l'hai riparati? L'avvio da dove l'hai fatto?

Dal suo disco di Leopard.. Dal mio di snow per accedere a utility disco dovevo entrare nell'utility di ripristino da backup, ma non ho a disposizione i pulsanti di ripara permessi e disco.. Inutile dirti che non parte neanche l'installer di Snow, mentre quello di leopard parte ma al momento di scegliere la destinazione di installazione non ne ho disponibili.. Comunque ho un hard disk esterno da 20 GB, dici che lì potrei installarcelo Snow e poter almeno cercare di recuperare i dati? Lo devo installare necessariamente dal computer su cui lo useró, come avviene con Win, o posso anche farlo dal mio MBP senza poi avere problemi di funzionamento sul MB?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...