Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

compri il 3g? Mi raccomando, spendi poco..

no no, prenderei il 4 bianco appena esce presso un rivenditore 3, anche per avere la garanzia di 2 anni. prendo tempo per la sostituzione del mio rotto sperando che con 199 euro mi daranno un 3gs :)

Quanti stiamo aspettando 'sto capso di iCiofeca "DashPiùBiancoNonSiPuò" ?! :D

7 Giugno..

7 Luglio..

7 Agosto..

7 Settembre..

:ghghgh:

7 ottobre? ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma con " forse ho trovato un iPhone 3g sostitutivo" cosa intendevi? Lo devi cambiare o dici quello che ti da Apple in cambio?

intendevo il vecchio 3g di mio fratello :D

Costerà un terzo in meno? :ghghgh:

;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone a tutti!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone a tutti!!!

eh, magari :D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, magari :D

"magari ce cascano!!!":ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'è nessuuuuunoooooooo???:caffe:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah... ecco...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza: l'ultimo McBkPro è uscito da un paio di mesi??

Adri precisamnete il 18 aprile 2010!!!:caffe:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000...... quindi più o meno in primavera si ripete?:caffe:

No, dovrebbero ritoccarlo prima, dicembre/febbraio...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri: un leggerissimo upgrade..

Svnd: lo prenderei solo per tenerlo in una teca e dire ai miei nipoti "Questo è l'iPhone più travagliato della storia: 3 mesi di vita tra la nascita ed il ritiro!".

Quasi quasi, se trovo qualcuno che si piglia il 3GS a 350€..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri: un leggerissimo upgrade..

Svnd: lo prenderei solo per tenerlo in una teca e dire ai miei nipoti "Questo è l'iPhone più travagliato della storia: 3 mesi di vita tra la nascita ed il ritiro!".

Quasi quasi, se trovo qualcuno che si piglia il 3GS a 350€..

Grazie, vorrei cambiare il McBk bianco con un pro, ma fra un anno, visto che lo ho preso da troppo poco.

Vendi il 3 Gs?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha 2g e 3gs al momento? perchè stò notando che i colori sullo schermo del 2g sono migliori, sembrano più corposi, il bianco è bianco mentre sul 3gs è un pò più giallino, qualcuno mi dice se è così per tutti? altrimenti visto che è ancora in garanzia ho una scusa per ricambiare il 3gs :)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha 2g e 3gs al momento? perchè stò notando che i colori sullo schermo del 2g sono migliori, sembrano più corposi, il bianco è bianco mentre sul 3gs è un pò più giallino, qualcuno mi dice se è così per tutti? altrimenti visto che è ancora in garanzia ho una scusa per ricambiare il 3gs :)

..nel dubbio fattelo cambiare con uno "fresco" e durante la discussione, proponigli un apgreid (upgrade:mhh:) con i 4:ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

..nel dubbio fattelo cambiare con uno "fresco" e durante la discussione, proponigli un apgreid (upgrade:mhh:) con i 4:ghghgh::)

per quante ore gli devo spaccare i maroni per farmi dare un 4?:)

oppure mi consigliate la tecnica "incazzato perchè devo cambiare per la seconda volta un telefono da 600€" e me lo danno per non perdere la faccia?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, vorrei cambiare il McBk bianco con un pro, ma fra un anno, visto che lo ho preso da troppo poco.

Vendi il 3 Gs?

C'è tempo.

Tra l'altro finché non arrivano i Quad o tecnologie affini (meglio tardi che mai..:)) su tutta la gamma portatile possiamo tranquillamente aspettare coi vecchi Mac, che le differenze non valgono la candela.

Vendo il 3Gs appena ho un sostituto, che sarebbe un iCoso bianco con almeno 32 GB.

L'acquisto è stato dettato da "necessità", altrimenti avrei preso subito il 4, anche se preferirei il 4s od il 5. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuongiorno...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tempo.

Tra l'altro finché non arrivano i Quad o tecnologie affini (meglio tardi che mai..:fiorellino:) su tutta la gamma portatile possiamo tranquillamente aspettare coi vecchi Mac, che le differenze non valgono la candela.

Vendo il 3Gs appena ho un sostituto, che sarebbe un iCoso bianco con almeno 32 GB.

L'acquisto è stato dettato da "necessità", altrimenti avrei preso subito il 4, anche se preferirei il 4s od il 5. :pompom:

un iCoso bianco 32 giga interesserebbe pure a me:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...