Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non so che tipo di mondezza hai, ma il mio 3gs è pieno :fiorellino: e non scatta.

non è che scatti costantemente.. fa due o tre scatti nei primissimi secondi (forse giusto nel primo) della sequenza suddetta.. e non è che l'abbia riempito chissà quanto di schifezze da Cydia, non ho neanche sbsettings! (sto cercando di disintossicarmi, con la speranza, un giorno, di riuscire a usarlo senza jb)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, tu hai il 4! :)

ma l'hai preso da poco o sono io che mi confondo e lo avevi già preso tempo fa? perchè mi pare di avere vaghe rimembranze in proposito, ma non mi fido della mia memoria..

comunque immagino che su quello, con la risoluzione esagerata che si ritrova, Epic Citadel sia una cosa dell'altro mondo! Domanda: ma anche si iPhone 4, non appena parte la sequenza automatica che mostra prima tutto il villaggio da lontano e poi si avvicina, c'è qualche scatto nelle primissime scene? sul mio 3GS lo fa ogni singola volta, che io abbia appena acceso il device, o che lo abbia usato per giorni senza spegnerlo.. fa così anche sugli altri 3GS? che poi è solo in quel momento iniziale in cui si vede tutta la cittadina, poi gira che è una goduria!

nei primi frame in cui si vede tutta la Citadel? Forse e' una tua impressione, sicuro che scatti? A me pare che sia la vista che si muove lentamente, la "cinepresa" insomma.. pero' niente scatti. Prova dopo un riavvio o dopo aver chiuso tutte le app, mail, iPod e safari comprese.

Avevo il 3gs, trattavo con una signora della Apple un po' prima che fosse disponibile l'iPhone 4 o addirittura prima che venisse presentato, mi stava per scadere la garanzia e convivevo con uno schermo gialletto con una macchia in un angolo, qualche pixel bianco visibile solo da vicino. Me ne torna uno col microfono non funzionante, per un po' uso le cuffie, dico alla signora se visto che me lo deve sostituire con un iPhone nuovo (non ricondizionato, sapevo che tipo alla terza sostituzione te ne danno uno nuovo ritirando anche gli accessori e tutto), dice che ci prova ma e' difficile. Avevo proposto di pagare la differenza. Alla fine mi ha dato un iPhone 4 che m'e' arrivato il 6 di Agosto. Per un ritardo di qualche giorno nella comunicazione ha sostituito il 16 con un 32gb.

Stessa cosa un anno fa.. io in pratica ho comprato il 3g 2 anni fa, al day one, tipo.. con la fattura quindi il 16gb m'e' costato sui 470 Euro e mi ritrovo un iPhone 4 da 32gb 2 anni dopo con la garanzia che scade tra un anno.

C'ho perso un po' di tempo tra sostituzioni, nervi, prese in giro e incazzature dei famigliari pero' sono soddisfazioni:D

Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi frame in cui si vede tutta la Citadel? Forse e' una tua impressione, sicuro che scatti? A me pare che sia la vista che si muove lentamente, la "cinepresa" insomma.. pero' niente scatti. Prova dopo un riavvio o dopo aver chiuso tutte le app, mail, iPod e safari comprese.

Avevo il 3gs, trattavo con una signora della Apple un po' prima che fosse disponibile l'iPhone 4 o addirittura prima che venisse presentato, mi stava per scadere la garanzia e convivevo con uno schermo gialletto con una macchia in un angolo, qualche pixel bianco visibile solo da vicino. Me ne torna uno col microfono non funzionante, per un po' uso le cuffie, dico alla signora se visto che me lo deve sostituire con un iPhone nuovo (non ricondizionato, sapevo che tipo alla terza sostituzione te ne danno uno nuovo ritirando anche gli accessori e tutto), dice che ci prova ma e' difficile. Avevo proposto di pagare la differenza. Alla fine mi ha dato un iPhone 4 che m'e' arrivato il 6 di Agosto. Per un ritardo di qualche giorno nella comunicazione ha sostituito il 16 con un 32gb.

Stessa cosa un anno fa.. io in pratica ho comprato il 3g 2 anni fa, al day one, tipo.. con la fattura quindi il 16gb m'e' costato sui 470 Euro e mi ritrovo un iPhone 4 da 32gb 2 anni dopo con la garanzia che scade tra un anno.

C'ho perso un po' di tempo tra sostituzioni, nervi, prese in giro e incazzature dei famigliari pero' sono soddisfazioni:D

:) :) :mhh: !! ah, e anche :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai messo due anni di fegato amaro: no grazie.

Preferisco pagare ed aver quel che pago: peggio sarebbe pagare e non averlo, come è successo a te, e per una qualche triangolazione astrale (che a me non capiterebbe...), arrivar ad un iCoso 4 32 partendo da un iCoso 3 16.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio 3Gs non scatta nulla, anzi, son rimasto stupito della fluidità e della resa grafica.

Tra qualche generazione l'iPhone sarà qualcosa di estremamente utile, non appena avremo una batteria degna di questo nome.

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai messo due anni di fegato amaro: no grazie.

Preferisco pagare ed aver quel che pago: peggio sarebbe pagare e non averlo, come è successo a te, e per una qualche triangolazione astrale (che a me non capiterebbe...), arrivar ad un iCoso 4 32 partendo da un iCoso 3 16.

la cosa peggiore e' stata trattare con il negozio vodafone che non mi rimborsava ne' mi sostituiva l'iPhone 3g difettoso non ancora attivato che ho portato indietro forse un'ora dopo l'acquisto.. gente assurda e proprio maleducata.. c'ho perso una settimana senza usare il telefono aspettando sviluppi.

Molte volte mi sono detto che mi sarei dovuto accontentare di un iPhone 3g qualunque ma sono pignolo, e' anche vero che i difetti l'ho avuti tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi frame in cui si vede tutta la Citadel? Forse e' una tua impressione, sicuro che scatti? A me pare che sia la vista che si muove lentamente, la "cinepresa" insomma.. pero' niente scatti. Prova dopo un riavvio o dopo aver chiuso tutte le app, mail, iPod e safari comprese.

Avevo il 3gs, trattavo con una signora della Apple un po' prima che fosse disponibile l'iPhone 4 o addirittura prima che venisse presentato, mi stava per scadere la garanzia e convivevo con uno schermo gialletto con una macchia in un angolo, qualche pixel bianco visibile solo da vicino. Me ne torna uno col microfono non funzionante, per un po' uso le cuffie, dico alla signora se visto che me lo deve sostituire con un iPhone nuovo (non ricondizionato, sapevo che tipo alla terza sostituzione te ne danno uno nuovo ritirando anche gli accessori e tutto), dice che ci prova ma e' difficile. Avevo proposto di pagare la differenza. Alla fine mi ha dato un iPhone 4 che m'e' arrivato il 6 di Agosto. Per un ritardo di qualche giorno nella comunicazione ha sostituito il 16 con un 32gb.

Stessa cosa un anno fa.. io in pratica ho comprato il 3g 2 anni fa, al day one, tipo.. con la fattura quindi il 16gb m'e' costato sui 470 Euro e mi ritrovo un iPhone 4 da 32gb 2 anni dopo con la garanzia che scade tra un anno.

C'ho perso un po' di tempo tra sostituzioni, nervi, prese in giro e incazzature dei famigliari pero' sono soddisfazioni:D

Caro Sand dalle parti mie questo si chiamo solo che CULO!!!:) Il mio 3gs ha 1 anno e 2 mesi, è quello bianco ed è immacolato a parte le innumerevoli venature sul retro e tutt'attorno alla parte bianca. Ho fatto l'A Care e tra un po' vedo di farmelo cambiare, ma se il culo non è dalla mia credo che mi mandino a quel paese nonostante le crepe!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sand dalle parti mie questo si chiamo solo che CULO!!!:) Il mio 3gs ha 1 anno e 2 mesi, è quello bianco ed è immacolato a parte le innumerevoli venature sul retro e tutt'attorno alla parte bianca. Ho fatto l'A Care e tra un po' vedo di farmelo cambiare, ma se il culo non è dalla mia credo che mi mandino a quel paese nonostante le crepe!!!

nono per le crepe te lo cambiano all'istante, io non so se farmi cambiare il secondo, ne ha solo una quasi invisibile, anzi invisibile se non ci guardi con la lente, all'entrata del jack delle cuffie, quasi quasi qualche giorno prima che scade la garanzia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sand dalle parti mie questo si chiamo solo che CULO!!!:) Il mio 3gs ha 1 anno e 2 mesi, è quello bianco ed è immacolato a parte le innumerevoli venature sul retro e tutt'attorno alla parte bianca. Ho fatto l'A Care e tra un po' vedo di farmelo cambiare, ma se il culo non è dalla mia credo che mi mandino a quel paese nonostante le crepe!!!

hehe, ce l'ho avute anche io e mi comparivano pure nella prima settimana di utilizzo e lo tratto davvero con i guanti:D (sempre trattati benissimo, non per niente mi rodeva quando vedevo queste cose) e ne approfittavo subito, non appena vedevo le crepe, piu' peggiorano (e se iniziano la prima settimana c'e' il rischio che in poco tempo diventi una cosa assurda) piu' e' facile che diano la colpa all'utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi frame in cui si vede tutta la Citadel? Forse e' una tua impressione, sicuro che scatti? A me pare che sia la vista che si muove lentamente, la "cinepresa" insomma.. pero' niente scatti. Prova dopo un riavvio o dopo aver chiuso tutte le app, mail, iPod e safari comprese.

Avevo il 3gs, trattavo con una signora della Apple un po' prima che fosse disponibile l'iPhone 4 o addirittura prima che venisse presentato, mi stava per scadere la garanzia e convivevo con uno schermo gialletto con una macchia in un angolo, qualche pixel bianco visibile solo da vicino. Me ne torna uno col microfono non funzionante, per un po' uso le cuffie, dico alla signora se visto che me lo deve sostituire con un iPhone nuovo (non ricondizionato, sapevo che tipo alla terza sostituzione te ne danno uno nuovo ritirando anche gli accessori e tutto), dice che ci prova ma e' difficile. Avevo proposto di pagare la differenza. Alla fine mi ha dato un iPhone 4 che m'e' arrivato il 6 di Agosto. Per un ritardo di qualche giorno nella comunicazione ha sostituito il 16 con un 32gb.

Stessa cosa un anno fa.. io in pratica ho comprato il 3g 2 anni fa, al day one, tipo.. con la fattura quindi il 16gb m'e' costato sui 470 Euro e mi ritrovo un iPhone 4 da 32gb 2 anni dopo con la garanzia che scade tra un anno.

C'ho perso un po' di tempo tra sostituzioni, nervi, prese in giro e incazzature dei famigliari pero' sono soddisfazioni:D

SAAAAAAAAAAAAAANNNNNDDDDD!!!!! che cuuuuuuuuuuuuuuuulooooooooooo!!!!! Stè cose dovevi dirmele prima, che ormai mi sono scaduti i due mesi di garanzia di quest'altro iPhone sostitutivo e non posso farci più nulla!!! Sarebbe stata la terza sostituzione anche per me, e magari mi beccavo un 4 da 32 anch'io!!! Ma se non sbaglio per le crepe non te lo sostituiscono senza pagare anche se è fuori garanzia???

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

SAAAAAAAAAAAAAANNNNNDDDDD!!!!! che cuuuuuuuuuuuuuuuulooooooooooo!!!!! Stè cose dovevi dirmele prima, che ormai mi sono scaduti i due mesi di garanzia di quest'altro iPhone sostitutivo e non posso farci più nulla!!! Sarebbe stata la terza sostituzione anche per me, e magari mi beccavo un 4 da 32 anch'io!!! Ma se non sbaglio per le crepe non te lo sostituiscono senza pagare anche se è fuori garanzia???

Gia' passati 2 mesi? Io sul forum l'ho detto ma non in tutti i thread:D

Quello sostitutivo ha 3 mesi di garanzia comunque..

Per le crepe fuori garanzia non penso ci sia molto da fare, tu chiama se ne ha ma non e' detto te lo sostituiscano.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ne ha due.. E comunque appena ho letto della tua fortuita disavventura, ho controllato col seriale sul sito Apple se questo iPhone fosse coperto da garanzia e risulta di no, è scaduta (gli ultimi giorni di agosto, per la precisione.. O no? Aspetta, mi sorge un dubbio atroce.. Che io avessi mandato l'iPhone in sostituzione gli ultimi giorni di luglio e non di giugno.. :S se così fosse sul sito Apple non dovrebbe mostrarmi l'iPhone sostitutivo ancora coperto dalla garanzia???).. Ragazzi, devo investigare!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione tu, sono 3 mesi di garanzia aggiuntiva.. Peró non capisco perchè il sito per l'assistenza me la segnala come scaduta..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho controllato nello storico delle sostituzioni richieste, e mi risultano tutte in sospeso! ;)

Che significa? È uguale anche a voi? Comunque se non è un segno che hanno trovato tracce di jailbreak nei miei precedenti iPhone, e anche voi avete le vostre richieste passate con lo stesso stato, il mio iPhone dovrebbe essere ancora nei 90 giorni di garanzia..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

I 90gg li vedono solo loro, tu vedi la scadenza del tuo primo telefono.

In quanto alla sostituzione sospesa, ricordo fossero termini usati nella pratica all'ultimo passaggio prima dell'invio dell'iphone sostitutivo, secondo me non devi temere

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... e scusate l'ignoranza in materia... ma oggi mi sono imbattuto nella deframmentazione del pc in ufficio che non facevo da tempo e ho pensato : servirà effettuare una cosa del genere anche sul mio mac a casa o è proprio questo che è il fico del mac, ovvero che non si sporca niente installando/disinstallando/e riinstallando tutto quello che mi passa per la testa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... e scusate l'ignoranza in materia... ma oggi mi sono imbattuto nella deframmentazione del pc in ufficio che non facevo da tempo e ho pensato : servirà effettuare una cosa del genere anche sul mio mac a casa o è proprio questo che è il fico del mac, ovvero che non si sporca niente installando/disinstallando/e riinstallando tutto quello che mi passa per la testa????

non serve la deframmentazione per il Mac.

Solitamente per rimuovere un'app basta ritrascinarla nel cestino anche se ci sono applicazioni create appositamente, tipo appdelete, appzapper. Dipende anche dalle applicazioni che devi disinstallare, quelle con l'installer spesso hanno un loro modo per la disinstallazione.

Comunque, in library rimangono alcuni dati inerenti alle applicazioni in modo che se le cancelli per sbaglio o l'applicazione smette di funzionare a dovere reinstallandola ritrovi tutto come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la deframmentazione per il Mac.

Solitamente per rimuovere un'app basta ritrascinarla nel cestino anche se ci sono applicazioni create appositamente, tipo appdelete, appzapper. Dipende anche dalle applicazioni che devi disinstallare, quelle con l'installer spesso hanno un loro modo per la disinstallazione.

Comunque, in library rimangono alcuni dati inerenti alle applicazioni in modo che se le cancelli per sbaglio o l'applicazione smette di funzionare a dovere reinstallandola ritrovi tutto come prima.

sempre grazie mister SAND!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

caro Sand, ho letto della tua vicenda con l’iphone e mi si è accesa una lampadina. è da alcune settimane che il mio 3g fa il pazzo: il display si spegne o non si accende affatto, pur funzionando, oppure non funziona affatto, si riavvia da solo o si spegne dopo una telefonata o l’uso di un’app ecc. inizialmente pensavo fosse il display (già sostituito una volta in garanzia), ma ora non ne sono più tanto sicuro, forse è il sensore di prossimità o quello della regolazione automatica della luminosità. il fatto è che sta diventando inutilizzabile ed a nulla sono serviti ripristini senza ricaricare il backup e nuovi firmware (avevo riposto tutte le mie speranze nel 4.1 ma niente, anche se il tel quando funziona è molto più veloce, mannaggia :cry:).

secondo te cosa mi conviene fare tra:

1) aspettare qualche tempo tirando avanti con un tel qualsiasi ;) sperando che finiscano i rigenerati così me lo cambiano con almeno un 3gs (ovviamente pagando i 199 euri direttamente allo store fisico di roma est)

2) buttarmi sul 4, con grave nocumento per il mio portafogli :ghghgh:

resto in attesa di un saggio consiglio da parte tua e di chiunque voglia esprimere pareri.

GRAZIE :cry::(

ps: ho anche aperto il device per dare una ripulita ai contatti del display, come suggeriva un utente del topic, ma NIEMTE

:)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Sand, ho letto della tua vicenda con l’iphone e mi si è accesa una lampadina. è da alcune settimane che il mio 3g fa il pazzo: il display si spegne o non si accende affatto, pur funzionando, oppure non funziona affatto, si riavvia da solo o si spegne dopo una telefonata o l’uso di un’app ecc. inizialmente pensavo fosse il display (già sostituito una volta in garanzia), ma ora non ne sono più tanto sicuro, forse è il sensore di prossimità o quello della regolazione automatica della luminosità. il fatto è che sta diventando inutilizzabile ed a nulla sono serviti ripristini senza ricaricare il backup e nuovi firmware (avevo riposto tutte le mie speranze nel 4.1 ma niente, anche se il tel quando funziona è molto più veloce, mannaggia :cry:).

secondo te cosa mi conviene fare tra:

1) aspettare qualche tempo tirando avanti con un tel qualsiasi ;) sperando che finiscano i rigenerati così me lo cambiano con almeno un 3gs (ovviamente pagando i 199 euri direttamente allo store fisico di roma est)

2) buttarmi sul 4, con grave nocumento per il mio portafogli :ghghgh:

resto in attesa di un saggio consiglio da parte tua e di chiunque voglia esprimere pareri.

GRAZIE :cry::(

ps: ho anche aperto il device per dare una ripulita ai contatti del display, come suggeriva un utente del topic, ma NIEMTE

:)

e' per caso ancora in garanzia?

Se si', spero non si noti che l'hai aperto gia'.. Fosse stato in garanzia, vista la mia esperienza in merito ( :cry: ) avrei chiaramente chiamato l'assistenza, se ripristini e continua a dare problemi e' hardware, c'e' poco da fare, sapevo di un bug software delle beta di 3.x se non ricordo male, in pratica lo svegliavi ma lo schermo rimaneva nero, serviva toccare piu' volte il tasto sleep/wake. Nel tuo caso temo sia HW, come dicevo.. non tanto il display, sara' la scheda logica o qualche connettore appunto, o il sensore come dici ma quello spegne lo schermo solo quando si e' al telefono, al massimo abbassa la luminosita' ma non la spegne se pensa ci sia poca luce..

Purtroppo finche' continuano ad esserci 3g in giro continueranno ad esserci quelli mandati in assistenza e di conseguenza quelli ricondizionati. C'e' voluto molto tempo finche' sono scomparsi gli iPhone 2g da 4gb, poi venduti da Apple a 99$ ( se non erro )senza contratto O.O

E' da 16gb o 8 il tuo? Comprato da Apple o da altri? Comprato in negozio? Il secondo anno di garanzia?

A 199 Apple ti da un altro 3g a meno che non sei a tot esperienze con l'assistenza, tu c'hai avuto a che fare solo una volta? L'apple store e' difficile che ti dia un 3gs, soprattutto se l'hai cambiato poche volte.. Se tratti con qualcuno di Apple e' piu' facile ma aiuta sempre aver avuto tante esperienze negative.

Se lo dovessi comprare sarebbe senza contratto?

Io ti consiglio di aspettare un po' e comprare un iPhone 4 usato (una volta uscito quello bianco, se a te va bene nero, molti venderanno quello "vecchio") e vendere il tuo 3g, chiaramente dipende dall'entita' del problema. Se dovessi cambiarlo pagando 199Euro converrebbe tenerselo od eventualmente venderlo a un conoscente perche' dopo averci speso faresti un favore vendendolo a prezzo "normale".

Ideale sarebbe farselo sostituire da Apple con un 3gs a 199Euro o quel che chiedono.. o Venderlo cosi' com'e' e prendere un 4 o anche un 3gs se ne trovi uno che non ti faccia spendere troppo rispetto alla cifra ricavata dall'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è un 16 gb, nero, fuori garanzia da otto mesi, già sostituito una o due volte in garanzia, acquistato all’AS di roma est nel dicembre 2008. L’idea era di aspettare il 4 bianco per natale, o addirittura il 5 (o 4s) a giugno. lo prenderei svincolato perchè ho un contratto wind al quale non rinuncio, quindi...

se me lo sostituissero ora con un 3gs non ci starei proprio a pensare, lo farei di corsa, ma a quanto ho capito ORA lo cambiano con un 3g, stessa capacità, stesso colore (così mi ha detto apple al numero verde :ghghgh:)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai capito se l'Apple Store fisico da un secondo anno di garanzia, tu hai chiesto?

Chiama Apple e/o vai all'Apple store e chiedi se avendo quel problema pagando ti danno un 3gs ricondizionato, forse anche da 8gb?

In alternativa considera la possibilita' di venderlo cosi' per poi comprare un 3gs o il 4 bianco quando c'e'..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai capito se l'Apple Store fisico da un secondo anno di garanzia, tu hai chiesto?

Chiama Apple e/o vai all'Apple store e chiedi se avendo quel problema pagando ti danno un 3gs ricondizionato, forse anche da 8gb?

In alternativa considera la possibilita' di venderlo cosi' per poi comprare un 3gs o il 4 bianco quando c'e'..

macchè, allo store fisico danno un solo anno di garanzia. lunedì faccio una sortita a roma est per torchiare qualche genius. avevo pensato alla possibilità di barattare la capacità di storage per il 3gs, tutto dipende dalla libertà decisionale che apple eventualmente concede ai suoi impiegati. speriamo :ghghgh:

edit: ripensando alla garanzia di due anni, forse per l’acquisto del 4 mi converrebbe rivolgermi ad un negozio 3, visto che lo hanno in listino a 599 (ammesso che lo vendano no lock, s’intende) :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: ripensando alla garanzia di due anni, forse per l’acquisto del 4 mi converrebbe rivolgermi ad un negozio 3, visto che lo hanno in listino a 599 (ammesso che lo vendano no lock, s’intende) :D

no lock di certo ma il fatto e' che per ora e' molto molto difficile trovare un negozio della 3 che te lo venda a quel prezzo... lo danno solo con contratto o ricaricabile e non senza..

Link al commento
Condividi su altri siti

no lock di certo ma il fatto e' che per ora e' molto molto difficile trovare un negozio della 3 che te lo venda a quel prezzo... lo danno solo con contratto o ricaricabile e non senza..

forse ho trovato un iphone 3g sostitutivo, per cui potrò permettermi di non aver fretta. in tal caso aspetterò l’uscita del bianco e terrò da parte il mio per qualche mese per tentare una sostituzione “conveniente†al fine di rivenderlo o tenerlo di riserva

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...