Vai al contenuto

Creare archivi RAR


Lord K

Messaggi raccomandati

SE VI INTERESSA SOLO LA DOMANDA, SALTATE ALLA PARTE IN BLU

Ipotizziamo che io debba comprimere un file.

Ipotizziamo pure che, per l'uso che ne devo fare, mi serve che il file sia compresso in modo da poter essere aperto anche da utenti mediocri, diciamo quindi che mi serve un .zip o un .rar.

Diciamo poi che lo .zip (ottenibile molto agevolmente anche solo con ctrl-click mi risulta troppo grosso e che mi serve un file di dimensioni più contenute e che io scelga un .rar.

Utilizzo MiniDropRar, ma, siccome comprimendo questa stessa cartella (ok, si tratta di una cartella nella quale sono contenuti delle canzoni) ho già avuto dei problemi, la riapro e scopro che l'archivio ha lo stesso problema che mi era stato segnalato: ad un certo punto si blocca, aprendo solo metà della cartella d'origine.

Ripeto il test varie volte ed il problema persiste.

Ora, la domanda è:

a parte MiniDropRar, che altri programmi per mac sono facilmente reperibili e creano archivi .rar utilizzabili?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=310773

Non riuscivo ad usare la funzione cerca.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...