Vai al contenuto

RE:SIMS


supertata9

Messaggi raccomandati

Io un pochino ci ho giocato ai SIMS, su ps2, l'ho trovato divertente!!!!

Sono arrivata al punto dove dovevo organizzare una festa per potermi trasferire. Sono riuscita a trasferirmi (dopo mille peripezie...) e ho dovuto riconsegnare il gioco..... BhUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Se Vi serve aiuto su come trasferirsi forse potrei aiutarvi, fatemelo sapere!

Ciao Stefania

GRAZIE...E' PROPRIO QUESTO CHE AVREI BISOGNO DI SAPERE...MI PUOI AIUTARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei stanno tutti morendo di stenti, e una si è anche trasformata in uno zombie facendo danni in tutta la casa

come si fa però per farli innamorare? io non ci sono mai riuscita

grazie per l'aiuto :lol:

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

i miei stanno tutti morendo di stenti, e una si è anche trasformata in uno zombie facendo danni in tutta la casa

come si fa però per farli innamorare? io non ci sono mai riuscita

grazie per l'aiuto :lol:

Ma sei un disastro!!! :):D

P.S.: A forza di parlarne mi avete fatto venire voglia di ricominciare a giocarci .....

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa però per farli innamorare? io non ci sono mai riuscita

grazie per l'aiuto[/b]

Beh, non è difficile, chiami una raga al telefono, prima ci parli un po', poi la inviti, continui a parlarci giorno dopo giorno... quando raggiungi 50 punti, cominci ad avere una certa intimità e diventa amica...continuando così ti appariranno nuove opzioni tipo fagli il solletico, scherza, abbracciala, baciala...superati i 90 punti dovrebbe essere già innamorata...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoe

come si fa però per farli innamorare? io non ci sono mai riuscita

mmm...forse non sei abbastanza lumacona... i miei stavano limonando dopo 5 minuti esatti, si toccavano il sedere ed emettevano suoni strani!!

smilies5.gif

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

PERDONO!!!!! Sono partita per un pò, solo ora ho acceso il comp e ho visto i messaggi di aiuto di supertata9. :wink:

Spero che tu abbia risolto, cmq ecco quello che ho fatto:

Io ho giocato come donna quindi avevo come compagna quella scansafatiche di MIMI, ma sono sicura che il gioco sia uguale anche se tu stai giocando con un uomo.

Dato che avrai provato + volte a dare la festa suppongo che tu conosca un pò gli invitati, bene, devi puntarne uno o max 2 (quelli + ordinati e meno irrascibili), una volta scelto è inutile che alla festa cerchi di fartelo amico perchè non hai abbastanza tempo, quindi invitalo/a/i max 2, però seratine tranquille, piscina o, FANTASTICA per le relazioni, l'altalena (se non l'hai ancora fatto, comprala!) devi riuscire ad avere un buon punteggio di amicizia, (io mi ci ero praticamente fidanzata e una volta trasferito ci ho fatto pure un bebè, poi come sai ho consegnato il gioco...).

Ora il dubbio è che il gioco potrebbe non funzionare sempre uguale, ma io tutte le volte che clikkavo su "chiedi di trasferirsi" al mio UOMO che avevo puntato (e avevo 100 di punteggio amicizia) il bastado me lo negava, perchè voleva una festa migliore, buon cibo e una PISCINA!!!

OK, se anche a te fa così:

la piscina ce l'avevo, per la festa compra i palloncini, anche i fiori o le piante sono importanti, accendi lo stereo prima che arrivino, e per quanto riguarda il buon cibo (nota dolente) devi fargli studiare CUCINA, deve avere un buon punteggio (io avevo 5 tacche mi sembra).

Una volta che sei pronta, assicurati prima che stia bene in tutto, umore, vescica, igiene ecc. non dico al max, ma insomma... non sarebbe male che anche il/la tua compagna stesse almeno benino!

Poi in ordine:

Fai preparare alla compagna gli hamburger (attenta che non li mangi), e tu prepara 2 o tre cene (a ripetizione senza mangiarle maiiiii), telefona per la festa e AUGURI!!!!!!

Se hai problemi fammi sapere, cercherò di essere + chiara e celere!!!!

P.S. Non so se tutto quello che ho scritto è indispensabile, ho solo riportato quello che io ho fatto... speriamo bene!

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i miei erano sempre stanchi o non avevano voglia di parlare!!

Che sia colpa mia?? però mi sta tornando anche a me la voglia di giocare!

avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto!

ciriciao

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:( si si poi dipende dalla versione che tu hai :(

non vi dico che pasticci e incroci faccio io coi miei ! son arrivata a una rissa tra due donne e alla fine quella che ha perso è sparita, come morta l'ho vista andare via con il sacco :P :D :lol:

divertentissimo

un altra volta, avevo il camino acceso e la mia sims si è avvicinata e ha preso fuoco, è arrivata la morte per prendersela e il mio sims è andato li a supplicarla (la morte) e lei ha trasformato la donna in zombie (era verde) però faceva una vita normale!

a poposito qualche sito dove scaricare mobili, skin, abiti etc. gratis?

uno l'ho trovato ma volevo dell'altro!

avete scaricato i mietici mac?? MEravigliosi ho solo quelli in casa :P :(

ciao ciao ELisa :wink:

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...