Vai al contenuto

E' morto Pingping - L'uomo più piccolo del mondo


Messaggi raccomandati

:barella:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino :barella:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

La D'Urso non ha reazioni, è un cyborg senz'anima che finge di essere distrutta quando sente storie tristi. Ora penserà al boom degli ascolti e nuove possibili scollature.

Vedo che non sono l'unico a pensarla così!

Quel (quei) programma è la fiera dell'ipocrisia..strano che abbia successo qui in Italia!:ghghgh:

Mi dispiace comunque per lui..ma purtroppo era prevedibile una morte precoce..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontamente la D'urso si è fatta sentire con interviste e quanto altro... mammia mia quanto odio le persone che cavalcano l'onda dei sentimenti.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontamente la D'urso si è fatta sentire con interviste e quanto altro... mammia mia quanto odio le persone che cavalcano l'onda dei sentimenti.

Già, senza contare il fatto che lo trattava come un bimbo senza badare al fatto che aveva 20 anni...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...