Vai al contenuto

mai sentito parlare di tunatic?


Messaggi raccomandati

avete mai sentito parlare di tunatic? in parole povere è shazam per mac anche se non mi sembra molto utile perchè se ad esempio hai un macbook puoi sempre accostarlo alla tv o alla radio ma se come me hai un iMac... che te ne fai? provatelo e ditemi la vostra

 i bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano 

PSN : Linus9721

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai sentito parlare di tunatic? in parole povere è shazam per mac anche se non mi sembra molto utile perchè se ad esempio hai un macbook puoi sempre accostarlo alla tv o alla radio ma se come me hai un iMac... che te ne fai? provatelo e ditemi la vostra

non ho capito bene a cosa serve

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica è un programma che, ascoltando una cnzone dal microfono, ti restituisce i dati del brano...

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso da molto tempo

ma praticamente solo per youtube e simili... se vedo un video con una bella canzone di sottofondo, la cerco con tunatic

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo usavo una vita fa, appunto con un imac :fiorellino: poi con shazam non ce n'è più stato bisogno.. :fiorellino:

in sostanza gli si fa ascoltare un brano, lui ne memorizza il "profilo" musicale, lo confronta con la propria banca dati, e nel 99% dei casi ci restituisce le info che vogliamo: titolo autore album anno di pubblicazione e così via..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, però io avrei anche un problema leggermente diverso:

ci sono dei brani un po' vecchi che mi piacerebbe ritrovare, ma il brano appunto non ce l'ho e

poi di conseguenza non so nemmeno il titolo :lol: l'unica cosa che so è come fa la melodia.

Ma non credo che intonandola al microfono lui riesca a capire cosa è!

:lol:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...