Vai al contenuto

iPhone 3GS firmware 3.1.2 OTB e Jailbreak? AIUTO.


Messaggi raccomandati

Ragazzi, come avevo anticipato, sono tornato al mio amato iPhone. Ho preso oggi un 3GS da 32GB Bianco, stupendo. Partito in anticipo con rammarico, credendo di trovarci sopra l'ultimo firmware 3.1.3, e quindi nella condizione di non poter fare il Jailbreak, INVECE CON GRANDE STUPORE VI HO TROVATO IL 3.1.2 (7D11).

Ora la mia domanda è questa, mi confermate che con questa versione, la 3.1.2 (7D11) posso riuscire a fare il Jailbreak, quello che in pochi minuti mi sblocca completamente il telefono? E quale tool mi consigliate di usare considerando che ho la possibilità di farlo sia da un Mac che da un Pc con Windows 7?

AGGIORNAMENTO: Ho appena controllato la versione dell'iBoot, ed è la 359.3.2, il che da quello che ho letto, implica la possibilità di poter fare solo il Jailbreak tethered, confermate? O nel frattempo, dalla guida che ho letto, è cambiato qualcosa? E cosa comporta il Jailbreak tethered?

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, aiutatemi... ho capito che nelle mie condizioni, cioè iPhone 3GS, firmware 3.1.2, nuovo iBoot 359.3.2 ed ECID non salvato, posso fare solo il Tethered Jailbreak. SE MI CONFERMATE LA COSA, CON QUALE TOOL POSSO ESEGUIRE QUESTO TIPO DI JAILBREAK? POSSO SEMPRE UTILIZZARE BlackRa1n?

AGGIORNAMENTO: Da quello che ho capito posso fare il Jailbreak (che però è tethered, cioè ad un riavvio del tel perdo il jailbreak) con Balckra1n. Ma se dovessi avere la ncessità di riavviarlo, come lo riavvio per non perdere il jailbreak? Ho letto che deve essere collegato al computer, ma come lo riavvio? Da Blackra1n stesso? Ma cliccando di nuovo su Make it rain?

AIUTATEMI che mi sto esaurendo con tutte le varie guide.... mi sto perdendo..

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

CON QUALE TOOL POSSO ESEGUIRE QUESTO TIPO DI JAILBREAK? POSSO SEMPRE UTILIZZARE BlackRa1n?

Sì blackrain va benissimo.

Ma se dovessi avere la ncessità di riavviarlo, come lo riavvio per non perdere il jailbreak?

Quando lo riavvii perdi il jailbreak, e devi rieseguirlo, da qui non ci si scappa!

Ho letto che deve essere collegato al computer, ma come lo riavvio? Da Blackra1n stesso? Ma cliccando di nuovo su Make it rain?

Una volta riavviato, lo colleghi al pc/mac, avvii blackrain ed esegui la stessa procedura che hai fatto al primo jailbreak: sarà sempre così!

:)

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto tutto da solo! Jailbreakkato in 2 minuti con RedSn0w e installato qualke bel programmino da Cydia e le mie belle ipa... :mad: TUTTO FUNZIONA ALLA GRANDE.. Anche il tethered non è questo dramma, io il tel non lo spengo mai, e se mai dovesse accadere ho provato, è un minuto per farlo riavviare, con Redsn0w c'è proprio l'opzione specifica ;)

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo riavvii perdi il jailbreak, e devi rieseguirlo, da qui non ci si scappa!

non è così...quando lo riavvii devi usare black1rain o RedSn0w come ha scritto Zupparello, ma il jail e relative app installate da cydia non sono perse, il telefono si accende nelle stesse condizioni in cui era prima di spegnersi, l'unica noia è che serve un computer per farlo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto tutto da solo! Jailbreakkato in 2 minuti con RedSn0w e installato qualke bel programmino da Cydia e le mie belle ipa... :fiorellino: TUTTO FUNZIONA ALLA GRANDE.. Anche il tethered non è questo dramma, io il tel non lo spengo mai, e se mai dovesse accadere ho provato, è un minuto per farlo riavviare, con Redsn0w c'è proprio l'opzione specifica :fiorellino:

Ciao Zupparello....

io non ci sono riuscito affatto a fare quello che hai fatto tu con questa rapidità. Ieri sera sono stato fino alle 10 impazzendo solo per capie come procedere. Le guide ci sono e con tutto questo io NON CI SONO RIUSCITO :-(

Ti dico quello che ho fatto: ho collegato l'Iphone al mac e ho installato Blackra1n. La schermata era come descritta e cioè, dopo averci cliccato su, il telefono ha fatto la schermata nera con luce accesa. A questo punto ho riavviato come da procedura, ma a quel punto avrei dovuto trovarmi davanti l'installazione di Cydia, ...non c'era :-(

Chiaramente non potevo andare avanti e non ho capito come farlo, ho anche tentato con il processo dall'inizio, ma l'esito è stato lo stesso. Mi puoi aiutare? Io voglio installare solo un programma che uso spesso, il Tomtom, alla fine mi serve solo per quello.

Ti ringrazio in anticipo.

Ciao.

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi trovo in una situazione un pochino diversa , scusa se approfitto del tuo thread , lo faccio solo perche i presupposti sono gli stessi versione 3.1.2 (7d11) sblocco tethred con blackrain :

cercando di aggiornare le mappe del tom tom wester europe alla 3.1 , e non riuscendoci , installous ha occupato ad ogni tenta<tivo 1,6 giga di spazio sull'iphone per cui mi ritrovo l'iphone murato di roba inutile , 7,4 giga di spazio utile rubati da prove di installazione non andate a buon fine .

ho deciso di ripristinare l'iphone per fare una cosa pulita , sapendo che non è igienico aggiornae , mi sono scaricato il 3.1.2 da ispazio , ho messo in dfu e ho lanciato il ripristino con quello

QUI IL PROBLEMA itunes dice che questo firmware non è ELEGIBLE per la mia versione

che devo fare ????????

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...