Vai al contenuto

Modello 730/2010


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un software gratuito per la compilazione del 730/2010 per Mac?

Ho cercato nel forum e ci sono notizie risalenti al 2008 che parlano di versioni solo windows.

Io ho sempre usato il software gratuito che è disponibile sul sito Taxonline ma prima avevo windows e ora sono passato a Mac.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, proverò

Non ho capito però se il software dell'Agenzia delle Entrate è solo un modello dove inserire i dati oppure ti aiuta nel fare tutti i conteggi, ti guida negli inserimenti e ti fa anche i calcoli finali....

mi sa che questo programma non permetta la compilazione del 730 (come contribuenti finali). Mi pare di capire che questo programma sia per la compilazione del modulo 730-4 da parte del datore di lavoro.

Qui Maggiori info su questo programma

iBook G4 12'', iMac 21.5'' 1Tb, MB 13'' 2.0 Ghz, PB 12'' in ricostruzione, iPod nano 1st gen 4gb, iPod 5g 80gb,iPhone 2g, iPhone 3g

Il mio blog Le mie App Aismo Info - iTelevoto - Smiles for Moebius

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che l'unica soluzione, al momento, è continuare ad utilizzare taxonline sotto windows... almeno non si devono neanche riportare tutti i dati delle dichiarazioni precedenti!

Io per il momento ho scelto questa soluzione... e sono in attesa del 730/2010 di taxonline!

Se cmq avete news.....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...