Vai al contenuto

iPhone 3GS e firmware 3.1.3: jailbreak??


Messaggi raccomandati

Ragazzi, dopo un piccolo periodo di lontananza, vorrei tornare ad un iPhone 3GS. Dalle ultime cose che ho letto, l'ultimo firmware è il 3.1.3 e che per adesso non è ancora possibile jailbreakkare, giusto? Non c'è nessun modo? Avevo sentito parlare di downgrade al 3.1.2 e quindi poi con la possibilità di fare il jailbreak, è vero? O per il 3GS per adesso è tutto impossibile??

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

la 3.2 per ora sembra esclusiva per l'iPad, quindi non si sa se sara' disponible anche per iPhone, e che limiti avrebbe

per 4.0 tutto molto vago, speranze e speculazioni, dovrebbe esser un bel passo avanti o una nuova pagina nella storia dell'iPhone, ma si vedra'..

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo trovi con 3.1.3 e non e' stato fatto il jailbreak in precedenza, temo non si possa fare

Cosa intendi??? Se io avevo il 3.1.2 jailbreakkatoe per sbaglio si è aggiornato al 3.1.3.. posso tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Non sono molto informato in materia, se hai mai usato cydia con 3.1.2 in teoria ti è stato chiesto di salvare il shsh etc

io se ci entro, sulla prima pagina mi dice shsh saved for 3.1 e 3.1.2

forse c'entra qualcosa la frase make your l'idea easier.

Purtroppo non sono passato a 3.1.3 nè con un upgrade nè con un ripristino quindi non so precisamente i passaggi, condizione. Cerca con Google "Save shsh iPhone 3.1.2 jailbreak 3.1.3" boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...