Vai al contenuto

Time Machine e iTunes


Pigi83

Messaggi raccomandati

Ho combinato un macello cercando di mettere la cartella di itunes su un disco esterno, in pratica l'ho cancellata per sbaglio.

Vorrei tornare indietro con Time Machine, ma non ci riesco! Quando vado al backup che voglio ripristinare, il finder mi dice 'Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere a “Album Artworkâ€'.

Il problema è che sono amministratore, e non capisco come mai venga fuori questo messaggio. Ho provato a riparare i permessi, ma niente. Come posso fare?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il tipo di livello di accesso alla cartella se in sola lettura se protetto ecc... premi mela+i quando sei nella cartella e li trovi tutte le informazioni... e soprattutto controlla questo livello anche nella crtella di destinazione perchè se è in sola lettura o altro potresti avere die problemi come quelli segnalati da te.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il tipo di livello di accesso alla cartella se in sola lettura se protetto ecc... premi mela+i quando sei nella cartella e li trovi tutte le informazioni... e soprattutto controlla questo livello anche nella crtella di destinazione perchè se è in sola lettura o altro potresti avere die problemi come quelli segnalati da te.

Ciaoz

Ghep

Ho controllato adesso, ho tutti i privilegi di lettura e scrittura sia nella cartella di itunes di destinazione che in quella di Time Machine...

Proprio non capisco, non è che è bloccata di default o roba simile? Se devo ripristinare qualsiasi altra cartella che non sia quella di iTunes, time Machine non mi fa problemi.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...