Vai al contenuto

HD per macbook air introvabile


corcy76

Messaggi raccomandati

sono 1 settimana che cerco dovrei cambiare hd al mio macbook air sarebbe un pata/zif...gia ho smontato e rimontato il pezzo , che è un'operazione semplicissima , ma nn riesco a trovare in tutta la rete questo tipo di hard disk...il mio è di 80 gb e lo devo sostituire con uno da 120 gb, ho chiamato al centro assistenza apple di Napoli, e nn sapevano manco di cosa stessi parlando, trattandomi anche male.....nn so piu come fare ho chiamato per tutta italia....., qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: ho chiamato direttamente alla samsung....mi hanno detto che il prodotto che sta sul sito samsung.it.......loro non posso farci niente.......anche se il prodotto c'è,,,,nn hanno proprio idea di cosa sia.....!!!! e come reperirlo...!!!! hahahahahahi ncredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla baia se ne trovano dai venditori internazionali.

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...