Vai al contenuto

HTC Desire


Davide14

Messaggi raccomandati

Ospite tommac
Io per sincronizzare il desire con il MAC uso un programma a pagamento (30 $ circa) e sync via WiFi, foto, musica, ecc...

Ps : oggi è uscito un nuovo aggiornamento per il desire

e sincronizzi come se fosse mobile me?

bookmarks, contatti, calendario?

come si chiama quel programma che costa 30 dollari?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Creato
  • Ultima Risposta
e sincronizzi come se fosse mobile me?

bookmarks, contatti, calendario?

come si chiama quel programma che costa 30 dollari?

con mobile me non puoi sincronizzare desire... solo la mail puoi sincronizzare.

il programma si chiama "missing sync for android" :ghghgh:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e sincronizzi come se fosse mobile me?

bookmarks, contatti, calendario?

come si chiama quel programma che costa 30 dollari?

Se il problema sono i contatti o i calendari il servizio è già integrato sia sul desire che sul mac (tramite CalDAV in iCal e CardDAV in rubrica indirizzi) con i servizi Gmail.

Per i bookmarks dovrebbe uscire un'integrazione con Chrome e l'account Google (io già con Chrome sincronizzo i bookmark tra computer diversi) . Dovrebbero estenderla anche agli Androidini entro fine anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema sono i contatti o i calendari il servizio è già integrato sia sul desire che sul mac (tramite CalDAV in iCal e CardDAV in rubrica indirizzi) con i servizi Gmail.

Per i bookmarks dovrebbe uscire un'integrazione con Chrome e l'account Google (io già con Chrome sincronizzo i bookmark tra computer diversi) . Dovrebbero estenderla anche agli Androidini entro fine anno

ma con quel programma io synco foto, video, musica, ecc (come facevo con l'iphone)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento del desire a Android 2.2 il 23 giugno ?

Leggete questo http://www.agemobile.com/android/notizie/htc_desire_lupgrade_ad_android_22_froyo_disponibile_23_giugno.html... che ne dite ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un buon device di questa categoria dotato pero di tastiera?

motorola milestone per ora è quello che più si avvicina , ma ormai un pò lontano dal desire o dal nexus, android è alla 2.1 quindi come il desire attualmente, ma il display del milestone è un tft, processore a 550 mhz... comunque un buon terminale , ma un nexus o un desire con tastiera fisica non ci sono ancora, almeno pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Odio le sincronizzazioni e preferisco trasferire la cartella foto/video/musica a mano....è questione di 1 passaggio :confused:

per le playlist usi double twist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio le sincronizzazioni e preferisco trasferire la cartella foto/video/musica a mano....è questione di 1 passaggio :ghghgh:

:confused: va be... dipende dalle persone.... a invece piace la sincronizzazione tipo iphone (es: elimino una foto dal cell, e si toglie dal mac e viceversa, lo stesso x i numeri e x la musica)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per le playlist usi double twist?

Non uso playlist sul cell. Il malefico HTC Magic non ha il connettore jack 3.5mm ma solo il mini usb, dal quale escono anche le cuffie. Preferisco usare l'iPod con le Shure :confused:

Detto questo, nemmeno sull'ipod ho le playlist :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un "piccolo" problema..

Tengo sempre WiFi e Connessione ad Internet Disattiva e l'attivo solo all'occorrenza, ma vorrei sapere se per ricevere le mail "come" sms, ossia attivare la modalità PUSH (iPhone docet) devo abilitare la sincronizzazione automatica di Account e Sincronizzazione, oppure c'è qualche altro metodo per tenere attiva solo quella sincronizzazione e lasciare le altre in "manuale"..

altra domanda, all'avvio ho notato che mi si aprono vari applicativi, Azioni, Calendario, Messaggi, EasyMoney (preso dal Market) ed altri.. come posso limitare l'avvio solo di Alcuni di questi programmi?!

ho scoperto ciò grazie all'App Advance Task Killer..

Grazie!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un "piccolo" problema..

Tengo sempre WiFi e Connessione ad Internet Disattiva e l'attivo solo all'occorrenza, ma vorrei sapere se per ricevere le mail "come" sms, ossia attivare la modalità PUSH (iPhone docet) devo abilitare la sincronizzazione automatica di Account e Sincronizzazione, oppure c'è qualche altro metodo per tenere attiva solo quella sincronizzazione e lasciare le altre in "manuale"..

Il push è disponibile (e attivo di default) solo per l'account GMail principale. Quelli e-mail normali mi pare siano pull

altra domanda, all'avvio ho notato che mi si aprono vari applicativi, Azioni, Calendario, Messaggi, EasyMoney (preso dal Market) ed altri.. come posso limitare l'avvio solo di Alcuni di questi programmi?!

ho scoperto ciò grazie all'App Advance Task Killer..

Grazie!

Puoi impostare che un task manager te li chiuda all'avvio all'istante :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un "piccolo" problema..

Tengo sempre WiFi e Connessione ad Internet Disattiva e l'attivo solo all'occorrenza, ma vorrei sapere se per ricevere le mail "come" sms, ossia attivare la modalità PUSH (iPhone docet) devo abilitare la sincronizzazione automatica di Account e Sincronizzazione, oppure c'è qualche altro metodo per tenere attiva solo quella sincronizzazione e lasciare le altre in "manuale"..

altra domanda, all'avvio ho notato che mi si aprono vari applicativi, Azioni, Calendario, Messaggi, EasyMoney (preso dal Market) ed altri.. come posso limitare l'avvio solo di Alcuni di questi programmi?!

ho scoperto ciò grazie all'App Advance Task Killer..

Grazie!

Per quanto riguarda le mail ti serve mettere la sync automatica... ma per salvare la durata della batteria di mettere per le app che non usi di disattivare la sync (tramite la zona "sincronizza e account".

Per quanto riguarda il resto non lo so... ma ne sono interessato, perché anche a me ci mette troppo ad avviare per via delle varie app che si avviano

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il push è disponibile (e attivo di default) solo per l'account GMail principale. Quelli e-mail normali mi pare siano pull

Puoi impostare che un task manager te li chiuda all'avvio all'istante :shock:

Quale Task fa questo genere di operazioni? non si può settare direttamente dal sistema?

Non ha molto senso, settare un programma che chiuda i programmi, ha più senso che il sistema non li avvii direttamente.. spero di essermi spiegato..

Per quanto riguarda le mail ti serve mettere la sync automatica... ma per salvare la durata della batteria di mettere per le app che non usi di disattivare la sync (tramite la zona "sincronizza e account".

Per quanto riguarda il resto non lo so... ma ne sono interessato, perché anche a me ci mette troppo ad avviare per via delle varie app che si avviano

sisi, grazie ho impostato tutto a dovere!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Quale Task fa questo genere di operazioni? non si può settare direttamente dal sistema?

Non ha molto senso, settare un programma che chiuda i programmi, ha più senso che il sistema non li avvii direttamente.. spero di essermi spiegato..

sisi, grazie ho impostato tutto a dovere!

con 2.2 dovresti avere un task manager gia' installato

se l'autonomia non ne risente o non ci sono rallentamenti non ti devi preoccupare troppo dei processi attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

con 2.2 dovresti avere un task manager gia' installato

se l'autonomia non ne risente o non ci sono rallentamenti non ti devi preoccupare troppo dei processi attivi

Beh, però non ha senso avviare processi come "Azioni" o altri processi che io non utilizzo minimamente..

ma poi mi domando, occupano solo Ram o anche il Processore?!

Inserisco qua una discussione aperta nella Sezione Help Software, metto il link qui perché la trovo consona ad Android:

Account Google (Contatti e Calendar) e Mac (Rubrica e iCal)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

con 2.2 dovresti avere un task manager gia' installato

se l'autonomia non ne risente o non ci sono rallentamenti non ti devi preoccupare troppo dei processi attivi

L'altro ieri io ho aggiornato il desire e ora la batteria viene bevuta in mezza giornata... anche a voi ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri io ho aggiornato il desire e ora la batteria viene bevuta in mezza giornata... anche a voi ?

l'aggiornamento era uscito prima.. e io appena l'ho avviato ho aggiornato, quindi non ho termini di paragone..

Comunque quando ho provato quello del mio amico mi era sembrato che la batteria durasse un po' di più.. ieri sera sono arrivato con 1/3 della Batteria con un utilizzo Medio/Intenso..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento era uscito prima.. e io appena l'ho avviato ho aggiornato, quindi non ho termini di paragone..

Comunque quando ho provato quello del mio amico mi era sembrato che la batteria durasse un po' di più.. ieri sera sono arrivato con 1/3 della Batteria con un utilizzo Medio/Intenso..

Io a fine giornata con un utilizzo medio-basso sono arrivato al 10% della batteria

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
L'altro ieri io ho aggiornato il desire e ora la batteria viene bevuta in mezza giornata... anche a voi ?

senza scaricare il plugin di adobe per il flash? o comunque off?

hai notato qualche processo di troppo? puo' essere che qualche app non sia stata adattata a 2.2, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

senza scaricare il plugin di adobe per il flash? o comunque off?

hai notato qualche processo di troppo? puo' essere che qualche app non sia stata adattata a 2.2, boh

No no... io non parlo del aggiornamento 2.2 ma se non sbaglio è il 2.14 (o qualcosa del genere)....

Tipo il telefono lo sto usando da circa 3 ore, WiFi acceso e sync ogni ora e basta... e la batteria ora è al 81%.

Che ce da fare ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... io non parlo del aggiornamento 2.2 ma se non sbaglio è il 2.14 (o qualcosa del genere)....

Tipo il telefono lo sto usando da circa 3 ore, WiFi acceso e sync ogni ora e basta... e la batteria ora è al 81%.

Che ce da fare ?

ah vero, anch'io notavo ieri questo.. praticamente l'ho usato un 20 minuti ed è scesa subito la percentuale.. il primo giorno che l'ho utilizzato non era sceso così velocemente.. boh?!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha suggerimenti per risolvere questo problema ?

penso che faranno uscire qualche Aggiornamento a breve.. perché penso che tu non sia l'unico (visto che anch'io ho il medesimo problema).. l'unica soluzione è fare un downgrade.. ma onestamente non me la sento..(non so neanche se sia possibile)..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che faranno uscire qualche Aggiornamento a breve.. perché penso che tu non sia l'unico (visto che anch'io ho il medesimo problema).. l'unica soluzione è fare un downgrade.. ma onestamente non me la sento..(non so neanche se sia possibile)..

manco io se è possibile fare un downgrade

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...