Vai al contenuto

HTC Desire


Davide14

Messaggi raccomandati

HTC Corporation ha presentato il nuovo HTC Desire al Mobile World Congress 2010.

Si tratta di uno smartphone basato sulla piattaforma Android 2.1 Éclair molto simile per funzionalità e caratteristiche tecniche al Nexus One.

Nel nuovo HTC Desire troviamo, infatti, una fotocamera da 5 megapixel, display AMOLED da 3,7 pollici WVGA, chipset Qualcomm da 1 GHz, 512 MB di memoria ROM, 576 MB di memoria RAM, connettività HPSA e Wi-fi in una scocca che misura 119 x 60 x 11,9 millimetri e pesa 135 grammi. Nel nuovo HTC Desire troviamo però un joystick di tipo ottico al posto della trackball presente nel dispositivo di Google. HTC Desire si differenzia, inoltre, per l'integrazione di una rinnovata interfaccia utente HTC Sense.

HTC sarà commercializzato in Europa all’inizio del secondo trimestre dell’anno, pertanto ad aprile dovremmo vedere questo interessante smartphone nei negozi.
HTC-Desire_46415_1.jpg

:fiorellino: direi che ha tutte le carte in regola per essere un buon telefonino.. le caratteristiche tecniche sono al top per ora e la fluidità molto buona da quanto si vede..

HTC-Desire_46418_1.jpg

HTC-Desire_46418_1.jpg

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma il coso ottico non e' meglio? E comunque lo si usa di rado, no?

Qui la questione e' "sense" o "animated backgrounds & maggiore supporto da parte di Google"

E poi dipendera' molto dal prezzo.. Negli US cambiera' qualcosa il fatto che il N1 e' unlocked, gli altri non penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa già il prezzo di partenza ? beh pare molto molto buono, strano che l'htc che ha fatto il nexus (con google), caccia un altro telefono che gli farà molta concorrenza.

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il coso ottico non e' meglio? E comunque lo si usa di rado, no?

Io continuo a preferire la pallina fisica, come i tasti fisici :confused: Hanno un feeling impareggiabile

Qui la questione e' "sense" o "animated backgrounds & maggiore supporto da parte di Google"

Dato che pochi terranno la rom originale, ha più senso la mia "preoccupazione" sui tasti fisici :ooh:

E poi dipendera' molto dal prezzo.. Negli US cambiera' qualcosa il fatto che il N1 e' unlocked, gli altri non penso..

Sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a preferire la pallina fisica, come i tasti fisici :confused: Hanno un feeling impareggiabile

Dato che pochi terranno la rom originale, ha più senso la mia "preoccupazione" sui tasti fisici :ooh:

Sicuro!

sulla pallina posso darti ragione, anche se immagino venga usata proprio di rado:)

i tasti, col primo firmware sul N1 erano abbastanza stressanti quelli virtuali, cosi' anche sul MotoDroid/Milestone, sul N1 avrebbero dovuto risolvere coll'update comunque, no?

Pochi tengono la rom originale? C'e' qualche dato ufficiale a riguardo? Statistico insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla pallina posso darti ragione, anche se immagino venga usata proprio di rado:)

Si, la uso principalmente se devo scorrere nel testo lentamente, ma niente di che.

i tasti, col primo firmware sul N1 erano abbastanza stressanti quelli virtuali, cosi' anche sul MotoDroid/Milestone, sul N1 avrebbero dovuto risolvere coll'update comunque, no?

Pochi tengono la rom originale? C'e' qualche dato ufficiale a riguardo? Statistico insomma.

Beh attualmente :confused: Android non è ancora diffuso, e sono pochi i nerd che lo hanno comprato :ooh:

In futuro quando si diffonderà, probabilmente in maniera eccessiva, ci sarà anche la fascia di utonti modaioli che prima era in Nokia, ora in Apple e in futuro approderà ad Android....

Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro quando si diffonderà, probabilmente in maniera eccessiva, ci sarà anche la fascia di utonti modaioli che prima era in Nokia, ora in Apple e in futuro approderà ad Android....

non ci siamo capiti mi sa, mi pare abbia gia' una buona percentuale, non solo tra nerd, anche per il fatto dei prezzi contenuti e presenza in molteplici dispositivi dall'aspetto anche differente. Mi chiedevo solo se ci fossero delle statistiche riguardanti chi lascia la rom originale e chi la cambia..

lascio stare il commento sugli utonti modaioli e Nokia, Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti mi sa, mi pare abbia gia' una buona percentuale, non solo tra nerd, anche per il fatto dei prezzi contenuti e presenza in molteplici dispositivi dall'aspetto anche differente. Mi chiedevo solo se ci fossero delle statistiche riguardanti chi lascia la rom originale e chi la cambia..

lascio stare il commento sugli utonti modaioli e Nokia, Apple.

Non penso ci siano statistiche, è impossibile distinguere una rom dall'altra dal punto di vista statistico. L'unica cosa che si può andare a vedere è la versione del firmware.

Ritengo comunque ancora troppo bassa la diffusione attuale (4%?).

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa già il prezzo di partenza ? beh pare molto molto buono, strano che l'htc che ha fatto il nexus (con google), caccia un altro telefono che gli farà molta concorrenza.

per me sarà sui 500

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il coso ottico non e' meglio? E comunque lo si usa di rado, no?

Qui la questione e' "sense" o "animated backgrounds & maggiore supporto da parte di Google"

E poi dipendera' molto dal prezzo.. Negli US cambiera' qualcosa il fatto che il N1 e' unlocked, gli altri non penso..

chi lo ha provato ha detto che è meglio il joystick ottico.. però c'è da dire che n1 ha la pallina che funge anche da notifica di eventi con vari colori..

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo ha provato ha detto che è meglio il joystick ottico.. però c'è da dire che n1 ha la pallina che funge anche da notifica di eventi con vari colori..

a giudicare dalle mosse di RIM, quello ottico dovrebbe essere efficace, dipende che succede dopo qualche mese d'utilizzo. Nel dubbio sceglierei l'ottico, mai avuto problemi coi mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dalle mosse di RIM, quello ottico dovrebbe essere efficace, dipende che succede dopo qualche mese d'utilizzo. Nel dubbio sceglierei l'ottico, mai avuto problemi coi mouse

io ho avuto un BB con joy fisico e dopo qualche mese purtroppo riscontravo rallentamenti e sporcizia tra le fessure.. forse quello ottico sarà più pratico e duraturo nel tempo

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa' se prende meglio del N1.

Pensavo che le animazioni fossero una cosa esclusiva, ma apparentemente e' stata solo una mossa pubblicitaria per spingere l'N1, durata poco:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La rom del Desire è già installabile sui Nexus 1, HTC_ime compresa :dance:

In Germania lo vendono a 441€ :D

:lol: speriamo che in italia il prezzo sia simile... almeno è la volta buona che abbandono apple che mi ha stufato con l'iphone:confused:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca per questo cell è che è htc, nel senso che gli sviluppattori android si sono piu direzionati verso acer e google ... basta guardare a che punto stanno ancora le rom degli htc che ci sono stati fin'ora, e quanto ci mettono ogni volta per rilasciare una rom (non parlo di rom per forza ufficiali, anche semplicemente custom...)...sono molto meno seguiti dagli sviluppatori, peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'essere HTC è un pregio, per gli HTC ci sono molte più ROM cucinate, è l'esatto contrario di quello che hai detto.

CyanogenMod c'è solo per HTC.

Il T-Mobile G1, che è il cellulare android più hackato in assoluto, è HTC.

La community XDA ha seguito solo HTC per anni, l'unico non-HTC android supportato è il Liquid, ma in maniera molto minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...