Vai al contenuto

HTC Desire


Davide14

Messaggi raccomandati

Le apre da sole il Nexus..ma non te ne accorgi nemmeno e la ram disponibile non scende mai più di tanto..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Sand
Le apre da sole il Nexus..ma non te ne accorgi nemmeno e la ram disponibile non scende mai più di tanto..

le apre o le lascia aperte (piu' o meno) dopo che l'hai usate e "chiuse" ?

le app rimangono come congelate alla chiusura e rendono piu' facile il ritorno ad esse semmai lo si volesse, giusto? Pero' non e' da escludere che piu' app si aprano piu' alcune possono essere chiuse da sole, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Android è fatto per il multitask.

Alcune app vengono aperte e tenute a perte anche senza entrarci..ma si tratta di quelle preinstallate nel telefono tipo la sveglia,la galleria,i messaggi,il market,calendario ecc.

con 23 app aperte in questo momento ho 180 mb di ram liberi..ma Android in caso di necessità libererebbe più ram.

Con l'Hero alla lunga notavo dei rallentamenti..con nexus anche dopo 6 gg di continuo utilizzo,nonostante la ram libera fosse scesa parecchio..mai un'esitazione..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Le app le ho scritte..poi non so se lo sai ma ogni spazio è occupabile da un'applicazione oppure un widget.

Quindi i widget si attivano e restano presenti in background.

Ho messo widget di News,un contatore di kb sia in wifi che in 3G (solo per curiosità perchè ho la Superinternet e non penso di sforare mai anche usandolo con WifiTether,in assoluto il programma più utile quanto semplice da usare).

Ecco..la cosa bella di Android è che tutti sviluppano e rilasciano programmi per lo più gratuiti..il Market sarà anche più piccolo e meno ordinato dell'AppStore,ma si trovano programmi molto interessanti.E se non li trovi nel market li trovi nel web(non sto parlando di warez)

Non so che altro dirvi..sono tanto esigente col mio portatile quanto col mio telefono,se con macbook ho risolto la prima necessità con il Nexus ho sicuramente risolto la seconda.

Android secondo me è il futuro..l'iphone sta in piedi solo grazie all'appstore,ma in quanto a funzioni,flessibilità,elasticità,libertà lascia molto a desiderare.

Per farvi un esempio..oltre al mio ho ricevuto altri due nexus da vendere..non immaginate quante proposte di scambi abbia ricevuto..oltre la metà tutte per un iphone.

Quindi questa monotonia alla lunga secondo me stancherà..e il 4G sicuramente non potrà apportare molte modifiche sotto questo punto di vista perchè alle spalle c'è un AppStore da tutelare.

Google ti pone di fronte a un bivio..vuoi il telefono così com'è?Ok..vuoi sbloccarlo,colleghi il cavo usb,digiti qualche stringa a terminale e appare sullo schermo un avviso che ti avverte delle conseguenze dello sblocco bootloader..se accetti a ogni boot si avrà un lucchetto aperto disegnato nella parte bassa del display..

E i futuri aggiornamenti non intaccheranno in alcun modo lo sblocco..

La batteria più che soddisfacente..a parte il fatto che è removibile e costa negli states solo 25 dollari.(20euro circa).

A 18 ore e 50 minuti dallo scollegamento dell'alimentatore l'ho utilizzato:

34% in Standby

30% telefono inattivo

11% Sistema Android

11% Wifi

11% Chiamate vocali

3% Display

..e segna ancora 33% di autonomia residua.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio Nexus One..se non hai fretta e vuoi uno smartphone con interfaccia Sense..prendi il Desire.

Se li prendi negli States risparmi parecchio.

Una volta sbloccato il telefono perderai la garanzia ma google no ti impedirà mai lo sblocco con i futuri aggiornamenti..diciamo che google ti concede la possibilità di sbloccarlo a costo di revocarti la garanzia.Sul market infati trovi programmi per telefoni non rootati e per telefoni rootati.

Prova Android,è la libertà fatta a sistema operativo.E con decine di app in background io ci faccio quasi 2 giorni..sempre connesso al web con gmail in push.

Nessuno dei due ha una tastiera fisica però, e no so per quei elfoni, ma con l iphone quando si chatta e si usa la tastiera a schermo rimane praticamente solo una riga di chat e tutto il resto è tastiera...l n900 non piace a nessuno?

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace tanto la tastiera fisica e chatti tanto anche il blackberry bold 9700 non è che sia una bruttissima scelta...

anche io vorrei prendermi uno smartphone nuovo però non sò proprio cosa fare....se aspettare l'iphone nuovo e vedere com'è se un htc desire o aspettare il nexus oppure andare per il bold 9700....io non sono uno che vuole molti programmi o che giochi chissà chè.....voi che cosa mi consigliereste?

anche a me piace moltissimo la tastiera fisica....nel motorola milestone come si scrive con la tastiera?

dite che è buona?intendo come spaziatura, difficoltà di pressione ecc....qualcuno di voi lo usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace tanto la tastiera fisica e chatti tanto anche il blackberry bold 9700 non è che sia una bruttissima scelta...

anche io vorrei prendermi uno smartphone nuovo però non sò proprio cosa fare....se aspettare l'iphone nuovo e vedere com'è se un htc desire o aspettare il nexus oppure andare per il bold 9700....io non sono uno che vuole molti programmi o che giochi chissà chè.....voi che cosa mi consigliereste?

anche a me piace moltissimo la tastiera fisica....nel motorola milestone come si scrive con la tastiera?

dite che è buona?intendo come spaziatura, difficoltà di pressione ecc....qualcuno di voi lo usa?

Io mi sono trovato benissimo col Milestone, però non avendo urgenze di scrittura, perferisco le tastiere virtuali....sopratutto quella HTC che prevede anche semi-qwerty e T9 con tastierino :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace tanto la tastiera fisica e chatti tanto anche il blackberry bold 9700 non è che sia una bruttissima scelta...

anche io vorrei prendermi uno smartphone nuovo però non sò proprio cosa fare....se aspettare l'iphone nuovo e vedere com'è se un htc desire o aspettare il nexus oppure andare per il bold 9700....io non sono uno che vuole molti programmi o che giochi chissà chè.....voi che cosa mi consigliereste?

anche a me piace moltissimo la tastiera fisica....nel motorola milestone come si scrive con la tastiera?

dite che è buona?intendo come spaziatura, difficoltà di pressione ecc....qualcuno di voi lo usa?

Se vuoi vendo il mio HTC Dream a 200€. Ha lo stesso hardware di un Magic e una qwerty più estesa del milestone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi vendo il mio HTC Dream a 200€. Ha lo stesso hardware di un Magic e una qwerty più estesa del milestone.

Non diamo false informazioni per favore....

Il Dream ha una memoria interna MINUSCOLA rispetto al Magic, il che limita enormemente l'installazione di rom personalizzate e forse persino di Android Eclair....

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa di tutto pur di vendere LOL

comunque il blackberry citato da biez è veramente bello =) dream tu davvero preferisci le tastiere virtuali? motivo? io non ho preso iphone ai tempi proprio perchè avevo paura di non trovarmi assolutamente a scrivere su schermo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
si fa di tutto pur di vendere LOL

comunque il blackberry citato da biez è veramente bello =) dream tu davvero preferisci le tastiere virtuali? motivo? io non ho preso iphone ai tempi proprio perchè avevo paura di non trovarmi assolutamente a scrivere su schermo :/

ci sono pro e contro, e' soggettivo. Se ne provi una decente, puo' essere che ti trovi bene, avere paura e non provare non porta a molto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa di tutto pur di vendere LOL

comunque il blackberry citato da biez è veramente bello =) dream tu davvero preferisci le tastiere virtuali? motivo? io non ho preso iphone ai tempi proprio perchè avevo paura di non trovarmi assolutamente a scrivere su schermo :/

Come detto non sto attaccato al telefono in maniera smodata, quindi anche se impiego 2-4 secondi in più per scrivere un messaggio non mi cambia nulla :cry:

Se devo fare in fretta o non posso scrivere con due mani, imposto il T9 su tastierino:

T9_05.png

e passa anche il problema della velocità di scrittura :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pro e contro, e' soggettivo. Se ne provi una decente, puo' essere che ti trovi bene, avere paura e non provare non porta a molto:)

ma sai non sono nato in una famiglia agiata, e spendere i soldi di un iphone per "provare" non è il caso...dovrei andare a colpo sicuro :)

Come detto non sto attaccato al telefono in maniera smodata, quindi anche se impiego 2-4 secondi in più per scrivere un messaggio non mi cambia nulla :)

Se devo fare in fretta o non posso scrivere con due mani, imposto il T9 su tastierino:

T9_05.png

e passa anche il problema della velocità di scrittura ;)

io preferisco la qwerty però =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ma sai non sono nato in una famiglia agiata, e spendere i soldi di un iphone per "provare" non è il caso...dovrei andare a colpo sicuro :ciao:

io preferisco la qwerty però =D

Per provare non intendevo comprare:) un negozio che li vende ti farebbe provare sia l'iPhone che il milestone etc

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto il milestone, viene 499 e l n900 viene 599, solo che con il firmware atuale l n900 non permette la scrittura di testo con il telfono in posizione portrait, costringendo ad aprire sempre la tastiera anche per scrivere un sms che non è sempre molto agevole dato ch richiede per forza l'uso di due mani...credo lo implememnteranno cmq con il nuovo firmware... il milestone devo dire che esteticamente è proprio bruttino forte, e i tasti della qwerty non sono per nulla bombati, a differenza dell n900, tuttavia prevede la tastiera a video in modalità portrait.

bohhhhhh come applicazioni e tutto il resto non so quale abbia piu sviluppo se il maemo o android, ma credo proprio android..per ora almeno

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ieri ho visto il milestone, viene 499 e l n900 viene 599, solo che con il firmware atuale l n900 non permette la scrittura di testo con il telfono in posizione portrait, costringendo ad aprire sempre la tastiera anche per scrivere un sms che non è sempre molto agevole dato ch richiede per forza l'uso di due mani...credo lo implememnteranno cmq con il nuovo firmware... il milestone devo dire che esteticamente è proprio bruttino forte, e i tasti della qwerty non sono per nulla bombati, a differenza dell n900, tuttavia prevede la tastiera a video in modalità portrait.

bohhhhhh come applicazioni e tutto il resto non so quale abbia piu sviluppo se il maemo o android, ma credo proprio android..per ora almeno

http://www.tomshw.it/cont/news/intel-moblin-sposa-nokia-maemo-ecco-meego/24021/1.html

http://www.engadget.com/2010/02/15/meego-nokia-and-intel-merge-maemo-and-moblin/

http://gizmodo.com/5471850/intel-and-nokia-mate-their-moblin-and-maemo-platforms-spawn-meego-os

Non so quanto tempo ci voglia e se sara' disponibile, ufficialmente o meno, per l'N900

in topic comunque

44221973881633305f63b.jpg

http://www.engadget.com/photos/silver-htc-desire/#2808311

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di uno smartphone principalmente per telefonare e navigare. Per questo ultimo aspetto mi servirebbe con lo schermo più grande possibile. Anche se mi piace e sono un utente Mac la spesa per un iphone ,per l'uso che ne dovrei fare, non è giustificata. Voi cosa mi consigliereste? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un htc hd2 o un xperia x10 o Samsung omnia hd, dipende da come ti troveresti con Opera..

Sono un po' prevenuto (per precedenti esperienze negative) su ciò che è Samsung e Windows. Oltre all'xperia (499€) ,curiosando per il web ho trovato Acer Liquid (dalla sua il prezzo 350€) e Htc Desire (499€). Già per prezzo questi sono oltre; l'Hd2 ancor di più (580€). Tu che dici? Pro contro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Sono un po' prevenuto (per precedenti esperienze negative) su ciò che è Samsung e Windows. Oltre all'xperia (499€) ,curiosando per il web ho trovato Acer Liquid (dalla sua il prezzo 350€) e Htc Desire (499€). Già per prezzo questi sono oltre; l'Hd2 ancor di più (580€). Tu che dici? Pro contro? Grazie

quanto vuoi spendere? Che dimensioni di schermo cerchi? Puoi rispondermi anche in privato o aprire un tuo thread in cui spieghi meglio cosa cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...