Vai al contenuto

oddio... mangiare i gatti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite katsumoto
Non capisco come mai io e katsumoto andiamo sempre d'accordo.

Dovremmo trovare qualcosa su cui scornarci!

a.c.

basta!!! come ti permetti di dire che andiamo sempre d'accordo????? :DD

:fiorellino:

Chi ha sospeso bigazzi saranno gli stessi che hanno sospeso morgan perchè ha detto di far uso di droghe. :DD

hahahahahahaha esatto!!!! delle persone di altissima coerenza!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..a perugia dai miei cugini parlare di mangiar gatti fino a 20 anni fa nn aveva niente di male.. anzi..

..nella vita non contano i respiri ma i momenti che ti hanno tolto il respiro..

VENDO http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=382770

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha sospeso bigazzi saranno gli stessi che hanno sospeso morgan perchè ha detto di far uso di droghe. :fiorellino:

L'hanno fatto fuori perché quella che usa lui è migliore (il papavero del vicino...). Dunque solo per gelosia.

Oltretutto ieri, sembrava dovesse ritornare sul palco a Sanremo, poi è stato smentito nuovamente. Certo che sono fatti anche loro, quelli in Rai.

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

Io non ci vedo nulla di male in quello che ha detto Bigazzi.

Basti pensare solamente quando si era in tempo di guerra che si mangiavano cani, gatti, piccioni e pure nutrie. Certo era un periodo di carestia ma in alcune zone si mangiano ancora e sono secoli che lo fanno...

Ovvio che non mi mangerei mai il mio cane, ma quando sono stato in Cina o Africa ne ho visti di piatti strani eheheh

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 gatti e di certo mi lascerei morire pur di non fargli del male, quel toscanaccio di Bigazzi ha fatto incazzare anche me alla prima visione.

poi ho pensato che in america non mangiano i conigli perchè sono visti come animali da compagnia e mi sono ritrovato a pensare che forse i veri ipocriti siamo noi. Quoto katsumoto in tutto.

Comunque non lo mangerei mai..

uscendo dai massimi sistemi invece è da criticare il fatto che una cosa sarebbe mangiare gatti di allevamento ma visto che non esistono, che gatti pensa di mangiare bigazzi? se si mangia i miei lo porto al mac donalds finchè non chiede di essere ucciso. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che parlano di ipocrisia dicendo che in India le mucche sono sacre ecc, ricordo che siamo in Italia e mangiare un gatto oggi non penso che sia una cosa accettabile. Seguendo il vostro ragionamento in alcune parti del mondo la schiavitù è ammessa e nei paesi islamici la donna è un semplice oggetto quindi sono cose che potremmo fare anche qui?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, guarda, nei paesi islamici la donna non è necessariamente sempre un oggetto. L'imam di New York era una donna, non mi risulta che nessuna donna sia mai neanche stata prete.

Tu vuoi bene ai gatti, tanto che ne hai uno come avatar, ma la crudele verità è che i gatti non sono migliori delle mucche per marchio divino, sono solo più semplici da tenere in casa e, dal momento che li ami, non puoi neanche concepire l'idea di mangiarli. È limitatezza mentale tua, non un'inidicazione divina.

Peraltro la schiavitù e le donne non c'entrano nulla.

I gatti non hanno niente di speciale, non li mangiamo perché ci piacciono, tutto qui. E se a qualcuno non piacciono (o piacciono in un altro senso) e li vuole mangiare, sinceramente non vedo perché dovrebbe essere considerato inaccettabile rispetto a tutti gli altri animali che mangiamo (dal pollo alla mucca al pulcino agli uccelli al maiale al capretto al vitello alla pecora a ogni tipo di pesce).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

uscendo dai massimi sistemi invece è da criticare il fatto che una cosa sarebbe mangiare gatti di allevamento ma visto che non esistono, che gatti pensa di mangiare bigazzi?

Be ma bigazzi non ha detto, io mangio i gatti..ha detto..li ho mangiati in varie occasioni..che ne sai tu che non li ha mangiati nel periodo della guerra, o che li ha mangiati in cina dove è legale?

Prima di parlare, o licenziarlo bisognava vedere quali erano i veri fatti.

Capisco che la tv è publica, ma se uno non ama i modi di fare di bigazzi cambia canale stop.

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

No, guarda, nei paesi islamici la donna non è necessariamente sempre un oggetto. L'imam di New York era una donna, non mi risulta che nessuna donna sia mai neanche stata prete.

Tu vuoi bene ai gatti, tanto che ne hai uno come avatar, ma la crudele verità è che i gatti non sono migliori delle mucche per marchio divino, sono solo più semplici da tenere in casa e, dal momento che li ami, non puoi neanche concepire l'idea di mangiarli. È limitatezza mentale tua, non un'inidicazione divina.

Peraltro la schiavitù e le donne non c'entrano nulla.

I gatti non hanno niente di speciale, non li mangiamo perché ci piacciono, tutto qui. E se a qualcuno non piacciono (o piacciono in un altro senso) e li vuole mangiare, sinceramente non vedo perché dovrebbe essere considerato inaccettabile rispetto a tutti gli altri animali che mangiamo (dal pollo alla mucca al pulcino agli uccelli al maiale al capretto al vitello alla pecora a ogni tipo di pesce).

P.s. ho dimenticato di dire che sono vegetariano :mad:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori??? è reato ed è reato anche istigare alla violenza nei confronti di un gatto, così come di un cane o di altri animali da compagnia...collegare il cervello prima di scrivere c.....e grazie...

tornando al fenomeno della trasmissione rai, per ora l'han sospeso, vediamo se almeno si becca una bella denuncia.

e poi c'è gente che paga il canone...

Ma per favore non sparare c....e tu!

Una cosa e' essere crudeli con gli animali un'altra e' quello che ha detto lui!

Io sono contrario a uccidere le mucche per crudelta' (non mi sognerei mai di farlo), ma se me la voglio mangiare io le pianto una pallottola (dopo averla stordita) in testa e me la mangio !

Mangiarsi i gatti e' una questione di cultura e basta!

Qui dove vivo io, se qualcuno si azzarda a dire che si mangia un cavallo lo prendono per criminale, ma mi sa che in Italia e' legale farlo, no?

Io penso solo che bisogna essere tolleranti con le idee degli altri e in Italia, invece, adesso va di moda essere integralisti e far rispettare solo le idee proprie...

e per favore basta con la storia del canone, che ce ne sono di trasmissioni scandalose e considerate anche serie per cui non dovrebbe essere pagato (vedi TG1, Sanremo ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco neanche i vegetariani.

Mangiare è perfettamente naturale. I gatti sono animali carnivori per esempio.

Ci siamo evoluti per mangiare carne e, essendo fondamentalmente predatori apex (grazie al linguaggio, ma lo siamo) ed avendo la fortuna di vivere nel lato giusto del mondo, possiamo farlo, perché non farlo?

Pensate che non macellino una mucca se voi vi negate il piacere di un bel filetto? Che non facciano fuori delle galline se evitate il pollo arrosto? Non riesco a capire quale sia il fine. Non lottate per i loro diritti, fate semplicemente gli ignavi.

Siamo la specie dominante, destinata a causare la propria estinzione (spero anche in tempi brevi), ma questo è quanto. Noi mangiamo carne e piante. E non capisco perché le piante dovrebbero essere rispettate meno degli animali, magari perché sono meno tenere a vedersi?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che parlano di ipocrisia dicendo che in India le mucche sono sacre ecc, ricordo che siamo in Italia e mangiare un gatto oggi non penso che sia una cosa accettabile. Seguendo il vostro ragionamento in alcune parti del mondo la schiavitù è ammessa e nei paesi islamici la donna è un semplice oggetto quindi sono cose che potremmo fare anche qui?

Siamo in Italia, quindi non è accettabile, mentre da altre parti lo possono pure fare?? Sembra esserci un po' di razzismo in questa affermazione.... Non c'è scritto da nessuna parte che la nostra cultura sia la migliore...

Poi, spiega perchè non è accettabile. Perchè un coniglio si e un gatto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco neanche i vegetariani.

Mangiare è perfettamente naturale. I gatti sono animali carnivori per esempio.

Ci siamo evoluti per mangiare carne e, essendo fondamentalmente predatori apex (grazie al linguaggio, ma lo siamo) ed avendo la fortuna di vivere nel lato giusto del mondo, possiamo farlo, perché non farlo?

Pensate che non macellino una mucca se voi vi negate il piacere di un bel filetto? Che non facciano fuori delle galline se evitate il pollo arrosto? Non riesco a capire quale sia il fine. Non lottate per i loro diritti, fate semplicemente gli ignavi.

Siamo la specie dominante, destinata a causare la propria estinzione (spero anche in tempi brevi), ma questo è quanto. Noi mangiamo carne e piante. E non capisco perché le piante dovrebbero essere rispettate meno degli animali, magari perché sono meno tenere a vedersi?

Beh... anche qui ci sono differenze...

alcuni vegetariani non mangiano carne perche' semplicemente pensano che l'uomo sia fondamentalmente non carnivoro e non perche' pensano che gli animali siano carini.

Ho una amica carissima che e' vegana e che le fa schifo solo a pensare di avere un animale per casa!

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, beh, non vorrei offenderla ma temo che la tua amica non sia molto informata su come esattamente siano fatti i nostri denti rispetto a quelli dei carnivori. O i nostri apparati digerenti.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, beh, non vorrei offenderla ma temo che la tua amica non sia molto informata su come esattamente siano fatti i nostri denti rispetto a quelli dei carnivori. O i nostri apparati digerenti.

Scusa, ma essere o meno carnivori da un punto di vista evolutivo e' irrilevante...

i vegetariani scelgono di non mangiare carne per le ragioni piu' verie.... magari le stesse che spingono me a non mangiare una insalata di arance...

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondevo a questa frase:

"alcuni vegetariani non mangiano carne perche' semplicemente pensano che l'uomo sia fondamentalmente non carnivoro"

Sono un fermo sostenitore della libertà di pensiero, ma in questo caso si tratta di ignoranza.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco neanche i vegetariani.

Mangiare è perfettamente naturale. I gatti sono animali carnivori per esempio.

Ci siamo evoluti per mangiare carne e, essendo fondamentalmente predatori apex (grazie al linguaggio, ma lo siamo) ed avendo la fortuna di vivere nel lato giusto del mondo, possiamo farlo, perché non farlo?

Pensate che non macellino una mucca se voi vi negate il piacere di un bel filetto? Che non facciano fuori delle galline se evitate il pollo arrosto? Non riesco a capire quale sia il fine. Non lottate per i loro diritti, fate semplicemente gli ignavi.

Siamo la specie dominante, destinata a causare la propria estinzione (spero anche in tempi brevi), ma questo è quanto. Noi mangiamo carne e piante. E non capisco perché le piante dovrebbero essere rispettate meno degli animali, magari perché sono meno tenere a vedersi?

grandissimo, non fa una piega!:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Tra un coniglio e un gatto che differenza c'è?

..la differenza sostanziale sta nel fatto che una volta spellato e messo in ammollo con quelle belle carnine bianche in acqua corrente bisogna successivamente lascairlo riposare completamente immerso su una pentola con all'interno del vino bianco secco ,sedano,erba cipollina e rosmarino per circa 24 ore...poi lo si toglie e lo si deve disossare completamente ..fatto cio' si prende una pentola grande e con un filo d'olio e uno spicco d'aglio si fa' rosolare a fuoco basso per circa un ora girandolo in continuazione...fatto cio' si prepara un misto di verdure e carne di maiale e si inserisce nella tasca di carne del felino ...si arrotola ...fatto questo si prende un tegame e si infila in forno per circa 40 minuti....

...Buonissimo!!!....

...ps...per i palati fini si consiglia un gatto di media eta' possibilmente femmina ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco neanche i vegetariani.

Mangiare è perfettamente naturale. I gatti sono animali carnivori per esempio.

Ci siamo evoluti per mangiare carne e, essendo fondamentalmente predatori apex (grazie al linguaggio, ma lo siamo) ed avendo la fortuna di vivere nel lato giusto del mondo, possiamo farlo, perché non farlo?

Pensate che non macellino una mucca se voi vi negate il piacere di un bel filetto? Che non facciano fuori delle galline se evitate il pollo arrosto? Non riesco a capire quale sia il fine. Non lottate per i loro diritti, fate semplicemente gli ignavi.

Siamo la specie dominante, destinata a causare la propria estinzione (spero anche in tempi brevi), ma questo è quanto. Noi mangiamo carne e piante. E non capisco perché le piante dovrebbero essere rispettate meno degli animali, magari perché sono meno tenere a vedersi?

Questo mi sembra molto interessante, me lo argomenti?:mad:

È da un po' che non ci sentiamo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...