Vai al contenuto

Berline under € 40k, quale?


sonik

Messaggi raccomandati

visto che tiriamo in ballo le audi: skoda superb...

Vero ottima, per Evo è l'auto elegante dell'anno!

Non l'ho inserita nel contesto anche perchè non arriva a 40mila€ :ghghgh: la più costosa, il 3.6 da 260cv è sui 37 mila... poi è più grande, non è un segmento D ma E, infatti è costruita sul pianale dell'A6 non A4... :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ottima, per Evo è l'auto elegante dell'anno!

Non l'ho inserita nel contesto anche perchè non arriva a 40mila€ :ghghgh: la più costosa, il 3.6 da 260cv è sui 37 mila... poi è più grande, non è un segmento D ma E, infatti è costruita sul pianale dell'A6 non A4... :)

infatti...è bella grande a metà tra una a4 e una a6. parte da soli 22.000 euro con la stessa qualità di un audi...parliamo di under 40k...quindi vanno bene tutte quelle sotto i 40.000:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...è bella grande a metà tra una a4 e una a6. parte da soli 22.000 euro con la stessa qualità di un audi...parliamo di under 40k...quindi vanno bene tutte quelle sotto i 40.000:ciao:

Infatti è troppo grande, comunque mi sono dimenticato di inserirla, ci sono tante altre auto, io ho inserito quelle che interessavano a me, la superb è troppo grande, piuttosto la octavia!

Peccato che non ha la qualità di una corrisponde audi a4-a6 :ghghgh::) magari l'avesse, audi non venderebbe più nulla giustamente.. è comunque ben fatta anche se i materiali sono molto inferiori ad audi (e anche un sotto vw).

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi di listino rispecchiano poco la realtà, sia perchè è quasi impossibile avere una macchina senza certi optionals quasi obbligatori, a meno di non aspettarla 3 mesi, sia perchè cmq poi il venditore applica sconti vari.

In cerca di un'auto proprio di questo genere, ma a gasolio, sono andato a farmi fare preventivi per la is220d, la 320d xdrive, e la a4 2.0/2.7 tdi.

la lexus è quella con le finiture peggiori, sembra molto mutuata da una corolla, ed ha una visibilità ridotissima, tuttavia la lineà è carina, ma poca abitabilità, come scelta più economica va cmq bene si porta a casa sui 27k, con qualche optiona minore.

La 320d xDrive, automatica, con sensori parcheggio e qsa altro nn particolarment rilevante, da 45.6k, si porta a casa sui 34k per gli esemplari in pronta consegna. A me piace, anche se socnta una linea datata, ed interni piuttosto spogli in linea bmw, cmq molto più abitabile della IS. Avendo una 320d e una A3 (entrambe 2002) la piacevolezza della guida (nonstante il gasolio) credo sia quella piu gratificante.

La A4, modello full optional o quasi, con il multitronic, sensori vari, navigatore, MMi, 17", è sicuramente la più gratificante come interni, l'abitabilità è buona e la qualità generale percepita è sicuramente elevata...ma il 2.0 tdi da 143 cv è un polmone, ancora peggio con il multitronic, che peraltro non è disponibile sul 2.0 tdi da 170cv e la trazione anteriore non mi ispira molto su una berlina di questo tipo. prezzo di listino 37.000+optiona 42.330, sconto 38.500. Chiaramente meno sconto che sulla serie 3 dato he il modello è relativamente nuovo mentre la serie 3 è a fine carriera.

tra quelle sopra elencate prenderei il 325i, tra le mie scelte credo la 320xDrive che a dire la verità però ha dei cerchi da 16" che fanno CAGARE, almeno su quella che mi hanno proposto. Sulla insigna e sulla cadillac non ci sono mai salito, e nessuna delle due mi pare male, peccato per il nome poco blasonato, che si ripercuote molto nelle valutazioni sull'usato ( oltre ai motori benzina )

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per BMW 325i per il motore 6 cilindri in linea.

Cambi macchina Sonik?

:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte hanno pro e contro...

la lexus mi incuriosisce per il feeling di guida sportiva che hanno le giappo... e mi piace la linea

la bmw è datata come linea, ma sempre bella, è a traz post, ma il motore mi lascia perplesso prenderei la 330

la a4 ha una linea bellissima, gli interni sono di qualità, mi stuzzica il tfsi per il rapporto cv/consumi

la opel mi stuzzica su tutti i fronti... ma se legge i limiti stradali che mi faccio di tutta quella bontà di dio di cv?

la cadillac invece mi sembra un carro funebre e nn lo prenderei nemmeno se costasse 15mila euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla fine abbiamo preso la 320d xdrive futura con il cambio automatico e qualche altra robetta

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...