Vai al contenuto

Problemi superdrive


jomac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

nel mio mac (come da firma) il superdrive ha sempre dato dei piccoli problemi quali masterizzazioni non sempre perfette, frequenti espulsioni di dischi senza motivo, ecc... però ultimamente dopo che il mio mac ha subito ahimè un botta dovuta ad una caduta mentre era in zaino, il superdrive sta difettando ancora di più...la cosa stranissima è che masterizza tranquillamente dischi vuoti e vede alla perfezione tutti i dvd apple che possiedo... però non ne vuole saperne di leggere DVD-Video, neanche quelli che lui stesso a masterizzato anche un attimo prima!! DVD che sono invece impeccabili nel lettore attaccato alla tv...

che ne pensate?

Grazie, Joshua

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te come è possibile che la cosa succeda solo in presenza di DVD-VIDEO?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho cambiati parecchi in macbook e macbook pro , purtroppo non sono un granchè quei masterizzatori e quando cominciano ad avere problemi non si torna più indietro.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho cambiati parecchi in macbook e macbook pro , purtroppo non sono un granchè quei masterizzatori e quando cominciano ad avere problemi non si torna più indietro.

purtroppo è fuori garanzia... e l'assistenza non è economica... vabbè...grazie lo stesso...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...