Vai al contenuto

aiutino per windows xp


Messaggi raccomandati

chiedo venia in anticipo e lo so bene che questo forum è per tutti noi amanti del mac ma sto sistemando un pc ad un amico e mi trovo innanzi ad un problemino, mi manca il drive controller di rete e non riesco a scaricarlo. il pc è un acer aspire 1680, ho gia provato nel sito acer scaricando tutto ciò che era disponibile ma niente, ho provato in vari modi anche istallando intel pro/wireless 2200 ma dopo l'istallazione mi dice che cè un problema con la scheda di rete, mi aiutate a risolvere? vi pregooooooo :ghghgh::):cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino tu non abbia il cd di ripristino originale che di solito forniscono con i pc.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore dovrebbe essee broadcom, ha dato un'occhiata qui: http://www.broadcom.com/support/ethernet_nic/downloaddrivers.php

dovrebbe esere il primo, visto che il tuo nb dovrebbe montare il chipset bcm 57XX

Installa prima i driver del chipset aggiornati da qui:

http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_1680.html

ho visto che ci sono due release per lo stesso driver, le hai provate tutte e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Io ci metto le mani 12 ore al giorno, ma alla fine vinco sempre io. :ghghgh:

Scusa Oscar,

ma visto che oggi mi sono trovato davanti ad un "Consulente" Windows che lavora per i PC della Società dove lavoro io e stava sistemando una configurazione del PC della mia collega . . . . .

Insomma siamo finiti a parlare del Mac, visto che sono un Mac User . . . .,

e questo (molto campato per aria) mi ha detto che Win è più "Aperto" di Mac, nel Senso che puoi "Smontarlo come una Macchina".

Mentre Mac è più "chiuso" e non puoi fare più di tanto sul Software.

Parlo dell'OS.

Che mi dici tu che conoscerai bene tutti e due?

A me non Sembra, io con Mac riesco a "Interagire" più che con Windows anche se non uso il Terminale.

Insomma gli ho detto che non era bene informato, ma che non è così.

E' corretto?

Cosa significa Aperto e Chiuso riferito ad un OS?

ciao

jfl.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...