Vai al contenuto

MobileMe mi sta mandando fuori di testa (parte 2, evidentemente)


Messaggi raccomandati

Ora, MM mi ha dato qualche problema per miei errori in qualche circostanza, ma mi piace come funziona e sono disposto a spedere 6,5 euro al mese per un prodotto che funziona, ma ora non sta funzionando: tanto su Mail quanto sulla pagina internet mi mancano delle email. Per esempio non mi arrivano le notifiche di facebook, né i link del nuovo sito di annunci ebay o il codice di attivazione di fulltilt. Ok, qualcuno dirà che non avere le email di facebook può essere una discreta fortuna, ma una casella email che censura in totale autonomia delle email mi irrita abbastanza (feisbuk posso controllarlo manualmente, ma quante e quali altre email mancano all'appello)???

Ora, più che un topic di aiuto è un topic di irritazione/raccolta di segnalazioni (per l'aiuto provvederò a telefonare all'eccellente assistenza apple), ma se qualcuno ha già vissuto questa situazione, sarebbe carino saperlo.

Esempio: ieri cerco di pubblicare un annuncio su ebay annunci. Non arriva l'email di conferma. Riprovo stasera utilizzando l'indirizzo @me invece del @mac, non arriva nessuna email. Riprovo utilizzando l'indirizzo @gmail, in 3 minuti arriva l'email. MobileMe costa 79 euro/anno, gmail è gratis. Sarò io, ma non mi sembra una cosa tanto normale. Evitatemi il lancio di pomodori contro MobileMe, potrebbe essere colpa mia (per esempio, è passato un po' di tempo tra la fine dell'abbonamento ed il rinnovo dello stesso (una mesata, mi pare, in quel periodo ero in vacanza).

Pregherei i mod di non spostare il topic sul binario morto dell' "aiuto".:oops:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, non riesco neanche a contattare l'assistenza apple.

Nessuno di voi ha avuto il medesimo problema?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, qualcosina riesco a formulare in inglese. Il problema è che il link "assistenza via chat" mi manda a quella che sembra essere una pagina pubblicitaria di mobileme.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, domani pomeriggio provo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...