Vai al contenuto

vi prego aiutatemi


corcy76

Messaggi raccomandati

ConMac non si può accedere all'iPhone come se fosse una fotocamera?

(sul PC si può...)

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai un hard disk col quale fai il backup tramite time machine?

In iPhoto quando le cancelli vanno nel cestino, le trovi sulla colonna a sinistra.

l'iPhone non te le mantiene della stessa qualità.. Sono più piccole e forse conviene mandartele per mail... Perché non essendo del rullino temo non vengano salvate tramite backup, di solito i vari software usano quello. Se però hai fatto il jailbreak è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai un hard disk col quale fai il backup tramite time machine?

In iPhoto quando le cancelli vanno nel cestino, le trovi sulla colonna a sinistra.

l'iPhone non te le mantiene della stessa qualità.. Sono più piccole e forse conviene mandartele per mail... Perché non essendo del rullino temo non vengano salvate tramite backup, di solito i vari software usano quello. Se però hai fatto il jailbreak è un'altra storia

ho fatto il backup ma è successo che ho ripristinato tutto il sistema e quando sono andato acercare il backup che avevo salvato in precedenza mi ha cancellato pure quello....capito qual'è la cosa strana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai un hard disk col quale fai il backup tramite time machine?

In iPhoto quando le cancelli vanno nel cestino, le trovi sulla colonna a sinistra.

l'iPhone non te le mantiene della stessa qualità.. Sono più piccole e forse conviene mandartele per mail... Perché non essendo del rullino temo non vengano salvate tramite backup, di solito i vari software usano quello. Se però hai fatto il jailbreak è un'altra storia

cmq il mio iphone è unjailbreak quindi c'è un programma per risolvere sto problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per unjailbreak? L'hai fatto o no il jailbreak?

Backup con time machine su un altro hard disk l'hai fatto? Perché se dopo avessi formattato, potresti recuperare tutto tramite time machine.

L'ultima domanda era riferita all'altro utente. Con iPhoto so come funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ed hai accesso a tutti i file/foto o solo quelle scattate da iPhone?

Non ci ho mai fatto caso, perché tutte le immagini che ho sempre messo sull'iPhone erano nel rullino fotografico.

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho mai fatto caso, perché tutte le immagini che ho sempre messo sull'iPhone erano nel rullino fotografico.

La vedo dura visto che di solito il rullino è riservato alle foto fatte appunto con l'iPhone, le altre vanno nella stessa app ma in altre cartelle

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura visto che di solito il rullino è riservato alle foto fatte appunto con l'iPhone, le altre vanno nella stessa app ma in altre cartelle

io ho solo scattato foto, oppure salvate da un app -e finivano nel rullino-, non le ho sincronizzate.

Ora, mettendole da iTunes, ho notato che effettivamente finiscono in altre cartelle, e non si possono vedere esplorando le cartelle dell'iPhone come se fosse una fotocamera

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...