Vai al contenuto

iPhone in acqua


eQoeS

Messaggi raccomandati

scusate.. che cavolo centra l'umidità? sono i vari minerali (ricchi di ioni) contenuti nell'acqua non distillata che conducono...

e non basta farlo asciugare, perché i minerali rimangono sulla scheda e creano "piste" alternative.

prova a smontarlo, ATTTENZIONE alla batteria Li-Poly, è pericolosa, prendi un cotton fioc, immergilo in alcol, passalo sulle schede dell'iphone. se fossi in te prima staccherei la batteria.

ovvio, perdi la garanzia, ma gli iPhone hanno un rilevatore, se si bagna cambia colore e la garanzia decade... aka sei già fuori garanzia

io non me ne intendo niente ma probabilmente aveva ragione lui e cadendo i minerali sulla scheda si sono spostati liberandola... o.o"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardab se dove c'è l'entrata cuffie e dove lo attacchi via USB dovrebbe essere arancione se vanno ituoi rilevatori

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo vendi lo acquisto io :ciao:

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

di sensori ce ne sono quattro:

uno nel connettore cuffie

uno sotto al connettore dock

due sotto il display, bisogna togliere le due viti in fondo accanto al dock e sollevare lo schermo dal basso tramite una ventosa (questa procedura NON invalida la garanzia)

se tutti e 4 i sensori sono bianchi, l'iPhone per Apple non è caduto in acqua.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il lieto fine: ormai lo usavo solo più per chiamate e messaggi aspettando di mettere da parte qualche soldo per la riparazione e ieri mentre scendevo le scale mi cade dalla tasca, lo prendo e con immensa gioia noto che il tasto centrale dopo la caduta era tornato a funzionare... Speriamo dure :/

Certo che sei un genio: ti cade nella vasca, poi dalle scale... :oops:

Io ce l'ho da quasi 2 anni e non ha nemmeno un graffietto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite remox

ame è cadutonel lavandino mentre mi lavavo i denti...in pratica ha fatto la doccia :P

24 ore sotto sale ed è ripartito, mi fa i capricci solo il GPS che non prende più il segnale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...