Vai al contenuto

Iphone Nessun servizio


plandeai

Messaggi raccomandati

Ho un iphone 3gs 16G con sim Vodafone ed è già la terza volta in pochi mesi che mi compare la scritta "nessun servizio" (ma il servizio c'è) e non c'è modo di vedere apparire nuovamente l'operatore. Devo spegnere e riaccendere l'iphone e a questo punto ricompare il nome dell'operatore e il 3g.

E' normale? Quali accorgimenti devo adottare?

Grazie:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un problema dell' antenna, se fosse del lettore Sim dovrebbe apparirti Nessuna sim inserita.

Hai provato a chiamare l'assistenza Apple?

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è un problema riconosciuto da Apple, ovvero la ricerca del segnale a prescindere dalla sua effettiva presenza pare essere fonte di diversi reclami e sostituzioni

uso appositamente "sostituzione" poichè suggerirei questa strada

devi semplicemente recarti ad un negozio Apple (Milano o Roma) e fornire i dettagli relativi al problema riscontrato

normalmente procedono alla sostituzione immediata

nel caso fosse per te troppo scomodo raggiungere il negozio, chiama questo numero, 199120800, e preparati ad un questionario telefonico ai limiti del sensato...

io devo fare un plauso all'assistenza Apple!

mi hanno fornito tanto di tracciabilità del percorso del mio cel (A/R)

ciao

gingo:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho un iphone 3gs 16G con sim Vodafone ed è già la terza volta in pochi mesi che mi compare la scritta "nessun servizio" (ma il servizio c'è) e non c'è modo di vedere apparire nuovamente l'operatore. Devo spegnere e riaccendere l'iphone e a questo punto ricompare il nome dell'operatore e il 3g.

E' normale? Quali accorgimenti devo adottare?

Grazie:(

ho un problema simile, vedi mio thread appena lanciato ... a me cmq non hanno sostituito perché l'aiphone ha stranamente funzionato con Sim altro gestore, MA il fatto è che continuo a non prendere la rete TIM, perfettamente visibile con stessa sim in altro telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema simile, vedi mio thread appena lanciato ... a me cmq non hanno sostituito perché l'aiphone ha stranamente funzionato con Sim altro gestore, MA il fatto è che continuo a non prendere la rete TIM, perfettamente visibile con stessa sim in altro telefono...

Già ripristinato senza backup? Resettato le impostazioni di rete? Cercato la rete manualmente? Provato una SIM Tim differente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci dovrebbe pensare mamma apple....è comunque un difetto di ricezione d antenna....ne ho avuti 3 e tutti e tre avevano problemi ..mandalo in assistenza

non vedere la rete, soprattutto TIM, non e' un problema di ricezione d'antenna.

Buon nokia! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...