Vai al contenuto

AAA aiuto è urgentissimo!!!!!


Messaggi raccomandati

ciau ho appena comprato un adobe creative suite 4 design standard versione per gli studenti e devo richiedere il numero di serie... il fatto che non me l ho fa fare... nel senso vado nell indirizzo che mi da lui e nn mi fa accedere... come devo fare vi prego aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è così urgente? Contatta il loro call center, o manda un'email.

In ogni caso sul mio Lightroom Student edition il numero di serie è riportato sulla confezione.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi scusate non lo faccio più ahahahahahahahahahahahahah cmq sono riuscito era ttt un fatto di mail... e di mettersi d accordo online di cosa allegargli... cmq no non l avevo riportato dietro la scatola io... me lo dovevano dare loro tramite un certificato d'idonietà allo studio.

cmq grazie a tutti per i consigli... alla prossima.

ps= ah tra l altro qualcuno mi saprebbe dire, ovviamente se qualcuno di voi lo sa, come si taglia un pezzo d'immagine indesiderata con illustrator... xk se vado su modifica e taglia mi taglia ttt l'immagine... sinceramente non capisco neanche come si faccia a selezionare solo la parte che si vuole tagliare... io so usare molto bene indisegn e photoshop ma illustrator nn l ho mai utilizzato quindi se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.

ciau ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...