Vai al contenuto

Il Magic Mouse non si comporta bene con Snow


carkinzo

Messaggi raccomandati

Dopo aver aggiornato a Snow il Magic Mouse non funziona più correttamente.

Praticamente la funzione "swipes" con le due dita per andare a destra e a sinistra

con le pagine è completamente morta.

:mad::cry::mad:

Non c'è stato verso di farla funzionare, neanche ricontrollando tutte le impostazioni e

neanche usando MagicPref. Prima di aggiornare aveva sempre funzionato.

:ghghgh::bubble::)

Mi date una mano per favore?

Grazie.

:D:ciao::mad:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona solo come mouse normale, nessuna funzione touch... :ghghgh:

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

controllate le impostazioni dalla preferenze di sistema --> mouse

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi quante volte le ho controllate.......:ghghgh:

Hai per caso installato qualche programmino non Apple appunto per la gestione del Magic?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso installato qualche programmino non Apple appunto per la gestione del Magic?

dalla disperazione si! cmq questa è la mia schermata mouse...

asdxq.png

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla disperazione si! cmq questa è la mia schermata mouse...

asdxq.png

Questo è il menù di configurazione del mouse pro (monotasto) aggiorna il sistema, adesso cerco il link e te lo mando.

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Wireless Mouse Software Update 1.0 for Snow Leopard (63,92 MB, richiede OS X 10.6.1)

Wireless Mouse Software Update 1.0 for Leopard (36,22 MB, richiede OS X 10.5.8)

spero vi siano di aiuto e vi consiglio di non usare le caXXate di app beta e non ufficiali Apple!

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già installato anche questo.

rimuovi magicpref e reinstalla l'aggiornamento della Apple

a te in preferenze che mouse ti fa vedere?

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

rimuovi magicpref e reinstalla l'aggiornamento della Apple

grazie, ora provo a fare così :mad:

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare.. ho eliminato gli altri programmi, ho installato il programma della apple, il pannello del mouse è si cambiato ma ancora niente preferenze multitouch...

asddm.png

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare.. ho eliminato gli altri programmi, ho installato il programma della apple, il pannello del mouse è si cambiato ma ancora niente preferenze multitouch...

asddm.png

questo è il menu preferenze per il mouse pro (monotasto) quindi l'aggiornamento che hai fatto non è andato a buon fine.

Ripara i permessi e reinstallalo, eventualmente prova anche a fare un logout ed un login

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so perché, ma ho riavviato il sistema e ora funziona tutto. :rofl:

La cosa strana è che io di solito faccio sempre una serie di prove su un HD esterno e

anche li avevo avuto lo stesso problema, solo che li anche riavviando non avevo risolto

niente.:ghghgh:

Mah

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite diavolo79
questo è il menu preferenze per il mouse pro (monotasto) quindi l'aggiornamento che hai fatto non è andato a buon fine.

Ripara i permessi e reinstallalo, eventualmente prova anche a fare un logout ed un login

Maurizio

Io ho lo stesso problema! Come faccio a reinstallare i permessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema! Come faccio a reinstallare i permessi?

I permessi si riparano dall'Utility Disco

Maurizio

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si.

:shock::ciao::ciao:

quindi hai risolto?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hai risolto?

io no :shock:

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hai risolto?

Si ho risolto con un semplice riavvio :rolleyes:.

La cosa strana però è che quando avevo fatto la prova con il disco esterno,

anche con il riavvio non avevo risolto niente. :D

Comunque ora è tutto ok.

:mad::ciao::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite diavolo79
Si ho risolto con un semplice riavvio :rolleyes:.

La cosa strana però è che quando avevo fatto la prova con il disco esterno,

anche con il riavvio non avevo risolto niente. :D

Comunque ora è tutto ok.

:mad::ciao::ghghgh:

a prte che non mi da piu le opzioni di scrolling ecc ecc nel menu mouse...me lo vede come mouse monotasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...