Vai al contenuto

Cambiare menu a comparsa di flash?


SiNtEtIKo

Messaggi raccomandati

Cia a tutti...

Da poco mi son incontrato con questo anomalo "menu a comparsa".. con so se é giusto il temine!!

Picture 4.png

Qualcuno mi sa spiegare come si fa a modificare il contenuto di suddetto menu?

Anticipatamente...

Garzie..

:ghghgh:

.

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre operativi eeheh?!?!

Grazie nad!

:love:

Comunque sia.. prendo questa frase per buona...

"È praticamente irremovibile per i filmati da pubblicare sul web ed anche per i proiettori Windows e Macintosh sono necessari software di terze parti per poterlo eliminare."

.. che comunque non esclude la possibilitá.che sono necessari software di terze parti per poterlo eliminare, e quindi.. di fatto si puó levare!

Qualcuno conosce "software di terze parti" capaci di far cio?

:ghghgh:

.

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i software di terze parti mi sembrano si possano installare solo sui terminali e valgano solo per il proiettore flash come presentazione e non online!

ps: ma che fastidio ti da?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. diciamo che é abbastanza antiestetico, e "rovina" in un certo senso... l'estetica globale del sito internet! comunque informandomi un po ho scoperto che almeno il contenuto del menu si puo modificare via codice su newfile...

Son riuscito a modificarne uno creando un file nuovo da zero, pero su file di terzi, non si riesce a cambiare. Non so perché... sara tipo un marchio di fabbrica diverso su ogni installazione di flash? Cioé se io riesco a cambiare il "marchio" all'interno dell'applicazione Flash.app? si puó fare?... da qualche parte li dentro il pacchetto... ci sara pur una riga di codice da poter modificare no?!?!

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. diciamo che é abbastanza antiestetico, e "rovina" in un certo senso... l'estetica globale del sito internet! comunque informandomi un po ho scoperto che almeno il contenuto del menu si puo modificare via codice su newfile...

Son riuscito a modificarne uno creando un file nuovo da zero, pero su file di terzi, non si riesce a cambiare. Non so perché... sara tipo un marchio di fabbrica diverso su ogni installazione di flash? Cioé se io riesco a cambiare il "marchio" all'interno dell'applicazione Flash.app? si puó fare?... da qualche parte li dentro il pacchetto... ci sara pur una riga di codice da poter modificare no?!?!

per eliminarlo prova a usare questo

Var Custom_menu:Contestuale contestuale = new ();

Custom_menu.Hidebuiltinitems ();

_root.Menu = Custom_menu;

mettilo su un frame, vedi un po che succede :mad:

per me il menu contestuale è gestito non dall'swf... ma dal flash player.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...