Vai al contenuto

dubbio batteria e problema al monitor


Mar1o

Messaggi raccomandati

salve a tutti...

ho da poco il nuovo macbook bianco e avrei 2 richieste da fare in quanto è il mio primo mac ;)

la prima riguarda la batteria...

usandondolo molto in casa e come terminale principale, posso tenerlo attaccato alla corrente o si rovina?

la seconda riguarda lo schermo...

ho notato un piccolo ma evidente alone bianco nella parte inferiore del monitor che si vede principalmente sui colori chiari...sono sicuro che non è sporco perchè ho pulito approfonditamente il monitor (ma il mac è cosi nuovo che nemmeno si è sporcato :ciao:

come mi comporto?chiamo la apple?lo porto dove l'ho comprato?ditemi voi :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria puoi lasciarla attaccata, considera che nei MacBook Pro non puoi levarla. Importante è eseguire cicli completi di carica e scarica. Per il display puoi recarti dove hai acquistato il Mac e segnalarli il difetto, se ci fosse la possibilità confrontalo con altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria puoi lasciarla attaccata, considera che nei MacBook Pro non puoi levarla. Importante è eseguire cicli completi di carica e scarica. Per il display puoi recarti dove hai acquistato il Mac e segnalarli il difetto, se ci fosse la possibilità confrontalo con altri.

ciao grazie per la celere risposta :ciao:

anche nel mio la batteria non si può staccare è l'unibody in policarbonato l'ultimo macbook uscito per intenderci...

per spiegarmi meglio ora lo sto utilizzando a batteria ma sto sulla scrivania posso tranquillamente attaccarlo alla corrente, finire di lavorare, spegnerlo e riaccenderlo piu tardi quando lo riutilizzerò di nuovo attaccato alla corrente o la batteria ne risente?

anche se la batteria è completamente carica posso continuare ad usarlo a corrente senza rovinarla?

scusa l'ignoranza ma sono proprio un niubbo sia del mondo mac che di portatili...

per quanto riguarda il monitor è sicuramente un difetto tra poco vedo di postare la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi vai tranquillo lascialo attaccato alla corrente però ogni tanto usalo anche solo a batteria e lo fai scaricare un po'!!

per l'altro problema metti le foto così capiamo meglio

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...