Vai al contenuto

Aiuto Mail


plandeai

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho configurato il mio account yahoo mail con il programma Mail sul mio iMac e mi sono accorto che le mail che avevo su yahoo non ci sono più, sono "passate" sul mio mac.

Chiedo: c'è un modo per lasciare le mail anche su yahoo così da potermi collegare da qualsiasi mac/pc anche quando sono in giro accedendo a internet ?

E' possibile ripristinare le mail sul mio account yahoo?

Grazie e buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lasciare le mail anche sul server dovrebbe bastare andare sulle impostazioni avanzate dell'account di mail e togliere la spunta dall'opzione "rimuovi la copia dal server dopo aver recuperato il messaggio".

Non credo invece che si possano ripristinare le email su yahoo, mi spiace.

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorni fa , ho tolto la spunta "rimuovi la copia dal server dopo aver recuperato il messaggio" , e ieri sera ho risposto ad una mail tramite Apple mail.

Stamattina sulla web mail di yahoo non trovo ne la mail che mi era arrivata ne la risposta che ho inviato alla stessa con "rispondi" nella casella di posta inviata.

E' normale che sia così ?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è sicuramente qualcosa che non va.

Con che parametri hai configurato Mail per l'account Yahoo?

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere giusto, se poi riesci a riceve le mail non c'è dubbio che è configurato correttamente. Sei sicuro che non ci sia nessuna impostazione a lato server che magari archivia le email dopo essere state scaricate? Non ho un account yahoo per verificare, ma per gmail ad esempio esiste questa impostazione...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...