Vai al contenuto

Condivisione internet mac-mac tramite ethernet


gondrano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Vorrei condividere la mia connessione internet di casa con il mac in ufficio.

Al momento riesco a collegarmi, tramite ip, al mio computer di casa sia con convdivisione schermo che con condivisione files.

Vorrei poter utilizzare la mia connessione internet di casa qui dall'ufficio; è possibile?

Ho condiviso la rete sul computer di casa, ma non riesco a capire come utilizzarla dall'ufficio.

Grazie mille

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perdona la latenza della mia risposta :ciao:

Innanzitutto grazie.

A dire il vero vorrei sapere se è possibile utilizzare il coputer di casa mia come proxy dall'ufficio.

Uscire tramite il mio computer di casa in pratica.

La rete è Fweb da entrambi i lati e riesco ad accedere tramite ip dall'ufficio al mac mini di casa, sia in condivisione documenti che in condivisione schermo.

Thanks.

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la latenza della mia risposta :mhh:

Innanzitutto grazie.

A dire il vero vorrei sapere se è possibile utilizzare il coputer di casa mia come proxy dall'ufficio.

Uscire tramite il mio computer di casa in pratica.

La rete è Fweb da entrambi i lati e riesco ad accedere tramite ip dall'ufficio al mac mini di casa, sia in condivisione documenti che in condivisione schermo.

Thanks.

ah ho capito....

cosa usi per condividere il desktop remoto?

lo puoi fare sicuramente con logmein.....

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...