Vai al contenuto

consiglio:è arrivato emac g4 sasera lo provo


giorgio1982

Messaggi raccomandati

allora ragazzi premetto ho sempre utilizzato windows e dopo i continui virus presi in svariati giochi online e navigazione ordinaria ho deciso di entrare nel mondo apple il pc e arrivato questa mattina e stasera lo accendero ditemi le cose da fare una volta acceso e i programmi da installare so che non e una macchina di ultima generazione ma per quanto loo pagato per iniziare va piu che bene questo e il modello (emac M9425LL/A) aspetto i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina, a suo tempo ci ho fatto molta grafica e programmazione multimediale (CD Rom). Complimenti, anche se non è attualissima sono certo che ti darà molte soddisfazione come le ha date a me.

Programmi? dipende dall'uso che ne farai... e non c'è nulla di particolare da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un eMac recente (percui almeno 1.25ghz) ed hai tanta ram, ti consiglio Leopard, altrimenti Tiger va benissimo e secondo me è il SO più indicato.

per quanto riguarda i software da installare, penso che troverai molto già installato... poi dipende da ciò che devi farci... prendi i miei contatti iChat o Skype se vuoi che ti suggerisco man mano le cose più adatte... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...