Vai al contenuto

Un vostro consiglio: lo vendo o non lo vendo???


Messaggi raccomandati

Ragà come potete vedere dalla mia firma sono diventato un fan apple sfegatato e da luglio che ho acquistato il mio iphone 3gs che sono diventato malato della mela ed ho comprato tutto il resto.

ora sono veramente indeciso se vendermi il powerbook g4 (che vedete in firma) oppure no.

Anche avendo il nuovo macbook white appena uscito, questo powerbook lo uso veramente spesso a lavoro, proprio per non portarmi il white, a casa per ascoltare musica, in auto dai diciamo più x battaglia e per non rovinare il white.

l'ho trovota a vendere a 450euro spedizioni incluse, ma devo ammettere che ha acquisito un valore affettivo enorme.

perciò secondo voi lo devo vendere o no?

io non lo vorrei vendere....

dimenticavo, nessun difetto, funziona perfettamente, ram nuova e batteria apple nuova con 1 ciclo di carica.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai un bisogno compulsivo di liquidi tienilo. è sempre un'ottima macchina e anche avendo il bianchino nuovo potrebbe sempre tornarti utile. imho

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita ragazzi ora mi trovo in una situazione ancora più complessa. tengo na confunsione in testa assurda.

in effetti mi dispiace separarmi da questo piccolo gioiellino apple.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti danno tutti quei soldi per il G4 l affare lo fai tu !!! cavolo 480 euro ... ad un prezzo così lo avrei dato via ad occhi chiusi...

e poi scusa se continui ad usare il G4 per preservare il nuovo alla fine non lo avrai sfruttato per nulla e quando sarà diventato vecchio anche quello , il vero affare lo farà colui al quale lo venderai che si troverà un ottimo computer ad un ottimo prezzo e per di più NUOVO !!!

...le cose sono fatte per essere usate e soprattutto per godersele a pieno !!!

questo è il mio consiglio ma ovviamente poi ognuno di noi è fatto a modo suo...io sono un tipo preciso e che tratte tutti i suoi oggetti in maniera maniacale ( NON IMMAGINI QUANTO ) però poi alla fine quando esce il modello nuovo che sostituisce il vecchio VENDO SUBITO e SENZA RIMPIANTI !!!

BUON NATALE :ghghgh:

iMac 21,5" 2009

Macbook PRO 13" 2010

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi venduto per 460euro spedito, il piccolino lunedi mattina se ne va.

ho seguito i consigli di alcuni di voi, meglio levarlo se no il macbook non viene sfruttato a dovere.

inoltre il prezzo non è niente male per un notebook del 2006 senza alcuna garanzia.

però devo ammettere che mi dispiace e mi scoccia separarmi dal powerbook.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no...non venderlo Tienilo!! :mhh:

grazie x il consiglio ma oramai me lo hanno pagato e lunedi spedisco.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi tenerlo come mac da battaglia.....è un peccato specialmente se ci eri affezionato....cmq dai hai ricavato una bella sommetta

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un PowerBook come da firma che da un sacco di tempo uso pochissimo.

Per colpa del poco utilizzo ho già rovinato 3 batterie, ma non sono intenzionato a

venderlo perché li ci può ancora girare OS9 a tutti gli effetti. :P

Direte voi: e a cosa ti serve?

E se mi venisse la voglia di un qualcosa (tipo anche uni gioco) che non è mai stato

riconvertito per OSX? :mhh:

In questo modo ho la possibilità di farlo tranquillamente. :):dance::dance:

E poi per quello che ci riprenderei, sarei sempre il solito povero. :)

Quindi ti consiglio di non venderlo.

:dance::ciao:;)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un PowerBook come da firma che da un sacco di tempo uso pochissimo.

Per colpa del poco utilizzo ho già rovinato 3 batterie, ma non sono intenzionato a

venderlo perché li ci può ancora girare OS9 a tutti gli effetti. :)

Direte voi: e a cosa ti serve?

E se mi venisse la voglia di un qualcosa (tipo anche uni gioco) che non è mai stato

riconvertito per OSX? :ghghgh:

In questo modo ho la possibilità di farlo tranquillamente. ^_^:dance::ola:

E poi per quello che ci riprenderei, sarei sempre il solito povero. :DD

Quindi ti consiglio di non venderlo.

:lol::ciao::DD

bè diciamo!!! ci sto facendo sempre 460euro per un pc del 2006 orami con prestazioni inferiori ad un netbook.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Inferiori ad un netbook?

;)

purtroppo non gestisce bene i video flash e lo schermo mi da un pò fastidio agli occhi quando passo dal macbook a questo powerbook.

ma per il resto funziona veramente bene.

naturalmente a chi deve scegliere tra un netbook ed un powerbook g4 consiglio vivamente quest'ultimo 1 perchè ci gira Max Os X e il 2° motivo perchè riesce a fare tutto alla grande.

naturalmente però trovarlo ad un buon prezzo, vedo che ultimamente sta alzando il suo valore di molto.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...