imaccu Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Eh si, il corriere venne 15 giorni fa a prendere il mio iPhone difettoso, due giorni dopo già inviavano il nuovo, e dal 9 dicembre più nessuna notizia della spedizione! Grazie UPS! Purtroppo le statuette del Duomo le hanno finite altrimenti una te la saresti meritata tutta! A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 caspita non è possibile una cosa del genere proprio da parte dell'Ups. in questa settimana ho ricuevuto 2 oggetti molto importanti da loro e sono stati di una precisione e velocità assurda! sono veramente soddisfatto che non faccio che parlarne bene con tutti, attualmente lo considero il miglior corriere. hai provato a contattarli?? Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 li hai contattati? come si sono giustificati? Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 UPS si e comportato sempre bene...:devil: strana la cosa... anche fedex per spedizioni internazionali e ottima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imaccu Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Risposta del call center: dal 9 non abbiamo aggiornamenti, dev'essere rimasto in qualche cella e lo hanno perso di vista. La signorina sembrava stesse parlando mentre si limava le unghie. Apple dice che ha inoltrato una richiesta di ricerca.... E io sono dal 3 dicembre senza telefono! Non che abbia necessità vitale di un iPhone, ma ho dovuto comprare un altro telefono perche senza non posso stare. Apple si prenderà da parte mia una bella lamentela, non servirà a niente ma io preferisco non fargliela passare troppo liscia, almeno dal punto di vista morale. Mi sembra strano che dall'8 dicembre al 17 un pacco non riesca ad arrivare in Sardegna e che dal 9 loro non ne abbiano traccia. A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 aaaa ecco il motivo "Sardegna", ragà sulle isole in italia facciamo veramente paura a servizi e collegamente vari. qui non c'entra solo ups ma forse anche qualche furbetto di compagnia aerea o di traghetti. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Apple si prenderà da parte mia una bella lamentela, non servirà a niente ma io preferisco non fargliela passare troppo liscia, almeno dal punto di vista morale. per quanto mi dispiaccia per quello che ti è successo...non riesco proprio a capire cosa centri APPLE nel pacco perso da UPS...in questo caso direi che è a UPS che non devi farla passare liscia La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imaccu Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 il mio iPhone è Apple, sono loro che me lo devono far riavere dato che sono venuti a prenderselo, e sono loro che devono fare in modo che queste cose non accadano, a me di come trasportano i loro oggetti poco mi interessa, i soldi li ho dati a loro, se poi fanno viaggiare 599 euro con una spedizione saver son problemi loro. Per rispondere a chi ha scritto dei trasporti sulle isole: purtroppo il pacco è stato smarrito a Milano, qui non è mai arrivato e ora nella tracciatura della spedizione scrivono: segnalazione anomala/pacco perso, perche io ho chiamato per far fare la pratica di ricerca, altrimenti... A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1020 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 il mio iPhone è Apple, sono loro che me lo devono far riavere dato che sono venuti a prenderselo, e sono loro che devono fare in modo che queste cose non accadano, a me di come trasportano i loro oggetti poco mi interessa, i soldi li ho dati a loro, se poi fanno viaggiare 599 euro con una spedizione saver son problemi loro. Per rispondere a chi ha scritto dei trasporti sulle isole: purtroppo il pacco è stato smarrito a Milano, qui non è mai arrivato e ora nella tracciatura della spedizione scrivono: segnalazione anomala/pacco perso, perche io ho chiamato per far fare la pratica di ricerca, altrimenti... ma che ragionamento! Devi contattare l'UPS, non Apple, non c'entra proprio niente, sono cose che possono succedere.... Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baul87 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 quindi scusa se porto il computer in un centro autorizzato apple x ripararlo e nn me lo fanno bene mi lamento con apple?? nossignore, colpa dei poco professionali tecnici che c lavorano! ovvio che se poi nn risolvono chiamo apple e denuncio il fatto a loro, ma certo nn mi mettero a dargli la colpa! Visitate il mio Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ragazzi è pur vero che apple non c'entra in questa storia, ma è apple che dovrà trovare una soluzione a tutto e poi rifarsi a sua volta su ups. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imaccu Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ragazzi è pur vero che apple non c'entra in questa storia, ma è apple che dovrà trovare una soluzione a tutto e poi rifarsi a sua volta su ups. io non ho tempo per tracciare spedizioni o controllare se il mio pacco è o no in arrivo, anche perche, scusate tanto ma, sono loro che mi hanno mandato un corriere a prenderlo, io avrei preferito portarlo in un centro assistenza. Se loro mi vendono una cosa e se la riprendono perche non funziona, io è con loro che me la prendo se non me la ridanno nei tempi prestabiliti. Ups ha perso il pacco, ok, che se la prendano LORO con ups, io ho comprato un prodotto Apple. A computer is like an air conditioner. It stops when you open windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.