Vai al contenuto

Disinstallare un programma.....


mayles

Messaggi raccomandati

Ciao, avevo installato un programma share che si chiama a better finder rename, ma non mi e' mai piaciuto,e non riesco a disinstallarlo. oltretutto nel menu col tasto destro del mouse, mi e' apparsa la scritta " a better finder rename" come scorciatoia tra le altre scritte. rimane sotto a "modifca scrivania2. Sapete dove posso eliminare tale programma?

Grazie a tutti

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mayles

Ciao, avevo installato un programma share che si chiama a better finder rename, ma non mi e' mai piaciuto,e non riesco a disinstallarlo. oltretutto nel menu col tasto destro del mouse, mi e' apparsa la scritta \" a better finder rename\" come scorciatoia tra le altre scritte. rimane sotto a \"modifca scrivania2. Sapete dove posso eliminare tale programma?

Grazie a tutti

ciao!   :)

Io farei così:

riscaricati l'istaller: http://www.publicspace.net/download/ABFRX.sit

lo lanci e dovrebbe apparirti l'opzione "disinstalla" in una delle prime finestre di istallazione guidata.

Fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa della scorciatoia con il tasto CTRL succede anche a me con VLC dopo averlo deinstall quando cerco di aprire un fle...se cerco con finder trovo ancora un filetto con la scritta VLC..sara quello?

:roll:

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

nienta da fare, ho riprovato a reinstallare il prog e a segliere poi uninstalla all'avvio, il programma si sparisce, ma quella maledetta scritta nel menu' rimane!, cosa posso provare ancora?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...