Vai al contenuto

la Tv di 3 su iPhone (consigli)


Messaggi raccomandati

ciao, io ho lo stesso problema, sembra che il pacchetto premium per il nostro contratto funzioni solo con i telefoni con tv dbvh e non con la tv in straming su iphone. CHE IN....TA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Voglio rispolverare questo 3d..

Possibile che ci sia ancora problemi con MobileTv della tre???

Mi compare ancora " impossibile connettersi al canale. Si prega di riprovare più tardi"

Avendo controllato l'APN (corretto), come capire se è problema ancora di tutti o un problema mio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

rispolvero questo 3d..

siamo a dicembre 2010

esiste qualche app per guardate un po' di tv sull'iphone?

rai, canale 5, italia 1... solite menate insomma...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero questo 3d..

siamo a dicembre 2010

esiste qualche app per guardate un po' di tv sull'iphone?

rai, canale 5, italia 1... solite menate insomma...

Scaricati tv italia....è l'unica che funziona..a me mobile 3 tv non ha MAI funzionato!Anzi,se qualcuno sa come farla funzionare....

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Tommy ma sta TV ITALIA è un'applicazione gratis però per vedere i pacchetti si paga un tanto al mese ? e in più ti conteggiano il traffico dati dal piano 3 che hai ? :fiorellino:

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati tv italia....è l'unica che funziona..a me mobile 3 tv non ha MAI funzionato!Anzi,se qualcuno sa come farla funzionare....

Peccato che la qualità video non è davvero il massimo.:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...