Vai al contenuto

iPhone 3GS, jailbreak e batteria


CC88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho da molto tempo jb il mio iphone 3GS 32Gb per poter gestire le app in background.

Recentemente ho installato qualcosa di più, tipo package che dicevano essere più veloce di cydia e qualche theme.

Da quel momento (mi pare, non ho fatto molto caso) in modalità aereo (nella quale metto il telefono la notte) da un consumo pari all'1% e qualche volta anche a 0, è passato ad un consumo del 25/28%. Mi pare esagerato.

Mi spieghereste come procedere? Vorrei se possibile tornare al fw originale 3.1.2 ed eventualmente una volta accertato che il telefono non presenta problemi, rieseguire il jb per poter sfruttare le app in background.

Grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un backup con iTunes, sincronizzi per esser certo si scambiano tutti i dati, e poi ripristini coll'apposito tastino in iTunes...una volta finito il ripristino puoi scegliere tra l'ultimo backup, altri, o impostarlo come nuovo...Scegliendo un backup, non e' piu' jailbroken ma ci potrebbero essere tracce. Prima di mandarlo in assistenza si consiglia di non metterci un backup,...ma per evitare di perdere gli sms serve il backup.

Senza backup i problemi del vecchio backup spariscono quasi certamente, meno probabilita' con un backup, ma almeno non e' jailbroken e quindi le possibilita' che ci siano ancora dei problemi sono scarse.

Una volta testato che il firmware va bene e il telefono non si scarica.. si puo' eseguire di nuovo il jailbreak, con blackra1n ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un backup con iTunes, sincronizzi per esser certo si scambiano tutti i dati, e poi ripristini coll'apposito tastino in iTunes...una volta finito il ripristino puoi scegliere tra l'ultimo backup, altri, o impostarlo come nuovo...Scegliendo un backup, non e' piu' jailbroken ma ci potrebbero essere tracce. Prima di mandarlo in assistenza si consiglia di non metterci un backup,...ma per evitare di perdere gli sms serve il backup.

Senza backup i problemi del vecchio backup spariscono quasi certamente, meno probabilita' con un backup, ma almeno non e' jailbroken e quindi le possibilita' che ci siano ancora dei problemi sono scarse.

Una volta testato che il firmware va bene e il telefono non si scarica.. si puo' eseguire di nuovo il jailbreak, con blackra1n ad esempio.

grazie. gentilissimo. ho capito tutto perfettamente.

diciamo che non sono così interessato al backup, se non per le impostazioni di posta etc.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...