Vai al contenuto

Finalmente è arrivato il mio iMac!


Messaggi raccomandati

Il mio sogno si è avverato!

Ho praticamente inseguito il corriere ed ho dovuto aspettare un po' prima di aprirlo... Che bello...

Il mio datore di lavoro, con cui ho condiviso il piacere dell'apertura, è rimasto impressionato dalla cura maniacale dei dettagli e ha detto che fra un po' ne compra uno anche lui :lol:

C'è un pixel bruciato ma la gioia è tanta che faccio finta di non vederlo!

E poi una cosa per chi dice che l'iMac sia rumoroso o scaldi: non è affatto rumoroso e se ci si avvicina scalda un po', ma è tutto nella norma. D'estate usavo un notebook che diventava rovente (e lo utilizzavo vicino al condizionatore...)

Insomma, si è avverato davvero un sogno, se penso che desideravo un Mac da quando uscirono i primissimi iMac colorati! :lol:

Amo la mia tipa sopra ogni cosa. Sopra uno scoglio, sopra una lavatrice per esempio.

http://taniele.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che siamo dello stesso club :evil: pure a me apple mi ha rifilato un iMac '20 con un pixel bruciato, per l precisione bianco :evil: :evil:

ma nn penso proprio di sostituirlo anche perchè dicono che sotto i 3/4 pixel i mac nn vengono sostituiti.... :evil: :evil: :lol: :lol:

ciao e complimenti per il tuo nuovo mac, poi per il pixel stai su e cerca di nn pensarci troppo :wink:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI! :lol:

la storia del pixel bruciato l'ho già sentita, mi sa ke nn te lo cambiano, ti cmq prova

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei aspettare qualche altro giorno, ho notato che i pixel defunti sono due... Sapevo anche io che se sono uno o due non ti sostituiscono niente... Ma d'altro canto un paio di pixel bruciati - personalmente - non lo ritengo un gran problema.

Certo, fossero già quattro o cinque mi inizierebbero a girare le ventole :lol:

Amo la mia tipa sopra ogni cosa. Sopra uno scoglio, sopra una lavatrice per esempio.

http://taniele.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

ma secondo voi è credibile la voce metropolitana secondo cui i Mac comprati allo store sono controllati meticolosamente e quelli passati per i rivenditori invece no?  :lol:

Bho comunque all'Apple Store di Londra per quelli che ho visto io di pixel bruciati neanche l'ombra :lol:

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma se fai richiesta entro 7 giorni dall'acquisto del Mac puoi richiedere che lo schermo sia sostituito subito!!!

e poi dai raga... non è possibile che uno compri un Mac nuovo di pacca e poi se lo debba tenere con 1 o 2 pixel bruciati!!! :x

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

ma secondo voi è credibile la voce metropolitana secondo cui i Mac comprati allo store sono controllati meticolosamente e quelli passati per i rivenditori invece no?  :(

dubito, il mio imac 20" l'ho preso allo store e ha un pixel non funzionante (esclusivamente sui colori scuri però)

sign sux

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...