torelik Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Volevo segnalare un problema relativo al telefono di cui all'oggetto. L'ho acquistato a fine settembre, buone recensioni ecc. pagato 399€ da MediaWorld. Il 10 ottobre improvvisamente non legge più la SIM. Lo porto al punto di consegna della mia città per l'attivazione della garanzia, affinchè venga inviato all'assistenza. Dopo dieci giorni ricevo un sms che il telefono è pronto. (tempi brevi... evviva). Provato per scrupolo in negozio: IDEM COME SOPRA continua a non leggere la SIM Incazz... notevole, lo rispediscono a Vimercate (MI). Oggi, 25 novembre, telefono al numero verde ed una gentilissima fanciulla mi riferisce, dopo aver controllato la scheda di riparazione, che i tecnici sono in attesa di un non ben precisato pezzo di ricambio... Nulla da dire relativamente alle peculiarità dell'apparecchio, ma la mia "pretesa" è che funzioni anche come telefono... Non so se a qualcuno di voi è successo, però il sottoscritto è notevolmente indignato, sono praticamente passati due mesi, ho speso una quisquilia... (400€) e non si sa quando ne ritornerò in possesso. Che fare? Rivolgersi ad un'associazione per la tutela dei consumatori? Rivolgersi ad un legale? Di sostituzione non se ne parla (così Samsung). Sostituivano entro una settimana dall'acquisto presso MediaWorld... (è successo dopo). Unico suggerimento non acquistate questo prodotto, l'assistenza tecnica è carente... L'imbecille che lo ha testato la prima volta non si è assolutamente curato di verificare che la SIM funzionasse prima di rispedirlo... Ed ora i tempi mi paiono lunghi... La prossima volta acquisterò un iPhone... MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Volevo segnalare un problema relativo al telefono di cui all'oggetto.L'ho acquistato a fine settembre, buone recensioni ecc. pagato 399€ da MediaWorld. Il 10 ottobre improvvisamente non legge più la SIM. Lo porto al punto di consegna della mia città per l'attivazione della garanzia, affinchè venga inviato all'assistenza. Dopo dieci giorni ricevo un sms che il telefono è pronto. (tempi brevi... evviva). Provato per scrupolo in negozio: IDEM COME SOPRA continua a non leggere la SIM Incazz... notevole, lo rispediscono a Vimercate (MI). Oggi, 25 novembre, telefono al numero verde ed una gentilissima fanciulla mi riferisce, dopo aver controllato la scheda di riparazione, che i tecnici sono in attesa di un non ben precisato pezzo di ricambio... Nulla da dire relativamente alle peculiarità dell'apparecchio, ma la mia "pretesa" è che funzioni anche come telefono... Non so se a qualcuno di voi è successo, però il sottoscritto è notevolmente indignato, sono praticamente passati due mesi, ho speso una quisquilia... (400€) e non si sa quando ne ritornerò in possesso. Che fare? Rivolgersi ad un'associazione per la tutela dei consumatori? Rivolgersi ad un legale? Di sostituzione non se ne parla (così Samsung). Sostituivano entro una settimana dall'acquisto presso MediaWorld... (è successo dopo). Unico suggerimento non acquistate questo prodotto, l'assistenza tecnica è carente... L'imbecille che lo ha testato la prima volta non si è assolutamente curato di verificare che la SIM funzionasse prima di rispedirlo... Ed ora i tempi mi paiono lunghi... La prossima volta acquisterò un iPhone... Perchè secondo te iPhone è perfetto? Ce ne sono di buoni cellulari senza per forza prendere iPhone... -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Perchè secondo te iPhone è perfetto? Ce ne sono di buoni cellulari senza per forza prendere iPhone... Condivido Nuvolari. La mia era semplicemente una segnalazione negativa nei confronti dell'assistenza tecnica Samsung. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Condivido Nuvolari. La mia era semplicemente una segnalazione negativa nei confronti dell'assistenza tecnica Samsung. ma quindi ora sei orientato al cambio di cellulare? -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Il mio era uno sfogo negativo... (soprattutto nei confronti dell'individuo che lo ha visionato la prima volta). Il telefono, nei dieci giorni di funzionamento si è dimostrato ottimo. Spero me lo restituiscano al più presto e se continuerà a funzionare lo terrò. In caso contrario (si guastasse nuovamente) sceglierò qualcos'altro e lo terrò di scorta. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.