Vai al contenuto

Da Entourage a Mail


zolletta

Messaggi raccomandati

E' possibile trasferire gli accounts e tutte le mail gia' presenti da Entourage a Mail?

Oppure posso solo ricreare gli accounts su Mail e lasciare le vecchie mail (spedite e ricevute) su Entourage?

Vorrei abbandonare Entourage (che trovo un po' lento) e usare Mail (che spero sia invece piu' scattante) avendo pero' su quest'ultimo tutta la mia corrispondenza

Non so se mi sono spiegata :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha a che vedere con i vari client, ma se per gli account di posta usi IMAP invece che POP tutti i messaggi verranno copiati su qualunque client imposti quegli account.

Per i messaggi già su Entourage se non c'è l'opzione di migrazione su Mail potresti doverteli portare a manina nella cartella di Mail, sempre che sia possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha a che vedere con i vari client, ma se per gli account di posta usi IMAP invece che POP tutti i messaggi verranno copiati su qualunque client imposti quegli account.

Per i messaggi già su Entourage se non c'è l'opzione di migrazione su Mail potresti doverteli portare a manina nella cartella di Mail, sempre che sia possibile.

grazie per la risposta> ho trovato che mail ha l'opzione importa mailboxes, magari provo questa sera. volevo evitare di riscaricare tutte le mail che ho sui vari accounts perche' sono troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta> ho trovato che mail ha l'opzione importa mailboxes, magari provo questa sera. volevo evitare di riscaricare tutte le mail che ho sui vari accounts perche' sono troppe.

Si esatto. Nelle funzioni di mail c'è la possibilità di importare mail, account e contatti da Entourage. Io l'ho già fatto in passato e funziona.:(

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...