Vai al contenuto

Problema iMac 27 i7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 770
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' vero... è uscito un aggiornamento del firmware del display.

L'ho appena scaricato ed installato.

Come al solito, Apple non dice in cosa consiste l'aggiornamento, ma solo che serve a risolvere i problemi del flickering.

 iMac 27" QuadCore i7 2,8 GHz

 iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... è uscito un aggiornamento del firmware del display.

L'ho appena scaricato ed installato.

Come al solito, Apple non dice in cosa consiste l'aggiornamento, ma solo che serve a risolvere i problemi del flickering.

strano...si vede ke è uscito proprio ora altrimenti nei blog se ne sarebbe parlato...:love:

Von_Neumann ricordi x caso quanti mega è l'aggiornamento(x curiosità)?

:lol:

edit: quindi sarebbe l'unico aggiornamento ke hanno rilasciato...ossia quello di poko tempo fà da nemmeno un mega se nn erro....:DD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Von_Neumann ricordi x caso quanti mega è l'aggiornamento(x curiosità)?

:love:

Aggiornamento Software mi diceva 68 KB (o 69 KB). Comunque è piccolissimo.

Se lo scarichi direttamente dal sito, risulta essere di 294 KB: http://support.apple.com/kb/DL998

 iMac 27" QuadCore i7 2,8 GHz

 iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento Software mi diceva 68 KB (o 69 KB). Comunque è piccolissimo.

Se lo scarichi direttamente dal sito, risulta essere di 294 KB: http://support.apple.com/kb/DL998

si si...è l'unico ke hanno rilasciato per ora....:lol:

OT:raga vi arrivano le notifiche????

a me è + di una settimana ke nn arriva nulla....:love:

edit:mi rimangio tutto....il primo aggiornamento era x le skede video mentre questo è x lo skermo.....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana scorsa ho portato l'imac in assistenza, è stato smontato, ma soffre ancora di (seppur lieve) yellow tinge, a fine mese dovrò riportarlo e gli chiederò di controllare l'allineamento pannello led/schermo LCD, sperando nella soluzione come il tizio che se lo è smontato da solo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana scorsa ho portato l'imac in assistenza, è stato smontato, ma soffre ancora di (seppur lieve) yellow tinge, a fine mese dovrò riportarlo e gli chiederò di controllare l'allineamento pannello led/schermo LCD, sperando nella soluzione come il tizio che se lo è smontato da solo.....

scusami, ma il tuo imac quando è stato acquistato? è un 27 core duo oppure i5/i7?

Io vorrei regalarmi a marzo il 27" core duo da 1500 eurozzi ma me la sto facendo sotto al solo pensiero di andare incontro a questi problemi...

Che mi consigliate? :(

New iMac 27" I7 in arrivo & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone 5 & iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma il tuo imac quando è stato acquistato? è un 27 core duo oppure i5/i7?

Io vorrei regalarmi a marzo il 27" core duo da 1500 eurozzi ma me la sto facendo sotto al solo pensiero di andare incontro a questi problemi...

Che mi consigliate? :(

per marzo magari hanno risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi dall'Apple Store e non ti aggrada, lo invii indietro e ti rimborsano per via del diritto di recesso.

Se lo prendi al negozio te lo tieni o cerchi di fartelo riparare.

Imho conviene prenderlo dall'apple store, ma comunque aspetta che sia certo che hanno risolto i problemi, almeno non ti affidi esclusivamente alla fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi dall'Apple Store e non ti aggrada, lo invii indietro e ti rimborsano per via del diritto di recesso.

Se lo prendi al negozio te lo tieni o cerchi di fartelo riparare.

Imho conviene prenderlo dall'apple store, ma comunque aspetta che sia certo che hanno risolto i problemi, almeno non ti affidi esclusivamente alla fortuna.

Fra l'altro prenderlo dall'AP online dovrebbe assicurare anche di avere un prodotto fresco di produzione e come tale, se i problemi verranno risolti, esente da malfunzionamenti...sbaglio?

Ma nessuno è riuscito a testare se il nuovo aggiornamento risolve i bug? :rolleyes:

New iMac 27" I7 in arrivo & Magic Mouse & Magic Trackpad & iPod Classic & iPhone 5 & iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro prenderlo dall'AP online dovrebbe assicurare anche di avere un prodotto fresco di produzione e come tale, se i problemi verranno risolti, esente da malfunzionamenti...sbaglio?

I prodotti vengono costruiti su ordinazione, e manipolati direttamente in fabbrica per le customizzazioni, quindi è correttissimo ciò che dici. Un motivo in più per prenderlo dall'apple store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne accorgo a vista.

Ho una forte sensibilità per la frequenza di refresh del monitor per me è netta la differenza ad esempio tra un 85 ed un 100Hz.

E' come se nel caso dell'imac fosse passata da 75 a 60 hz, che sono le due frequenze tipiche dei pannelli lcd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne accorgo a vista.

Ho una forte sensibilità per la frequenza di refresh del monitor per me è netta la differenza ad esempio tra un 85 ed un 100Hz.

E' come se nel caso dell'imac fosse passata da 75 a 60 hz, che sono le due frequenze tipiche dei pannelli lcd.

se è vero, non è bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...