Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Normalmente quanto tempo passa dal momento che arriva l'email di "Il suo ordine è stato spedito..."

e il momento che arriva l'email col numero di spedizione ?

Grazie

di solito nell'email "Abbiamo inviato il suo ordine..." c'è già il numero di spedizione. Controlla meglio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato a TNT mi da l'arrivo previsto per il 18 di dicembre... mi sembra strano... troppo lunghi come tempi... a questo punto abbandono le speranze di riceverlo domani.

Strano, considera che ieri erano in Olanda assieme il mio e il tuo, e ora mi da:

15 Dec 2009 18:33:47 Melegnano Shipment In Transit.

15 Dec 2009 18:22:32 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

15 Dec 2009 18:18:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point

Che dite, sono di La Spezia, domani è meglio che mi prenda un giorno di ferie oppure mi arriverà giovedì?

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato a TNT mi da l'arrivo previsto per il 18 di dicembre... mi sembra strano... troppo lunghi come tempi... a questo punto abbandono le speranze di riceverlo domani.

non ho avuto tempo di chiamare......

la situazione attuale è questa

15 Dec 2009 19:05:23 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

14 Dec 2009 22:26:28 Arnhem Hub Shipment In Transit.

13 Dec 2009 15:10:12 Pudong International Airport Shipment In Transit.

12 Dec 2009 22:28:07 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

12 Dec 2009 22:11:33 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

12 Dec 2009 21:52:06 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

12 Dec 2009 21:31:00 Shanghai Shipment In Transit.

12 Dec 2009 21:13:32 Shanghai Shipment In Transit.

12 Dec 2009 18:54:10 Shanghai Shipment Collected From Sender.

se riparte immediatamente per grosseto ho qualche possibilità per domani, altrimenti è dura, domani mattina chiamo, il 18 mi pare un pò lunghetta come data di consegna

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto tempo di chiamare......

la situazione attuale è questa

15 Dec 2009 19:05:23 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

14 Dec 2009 22:26:28 Arnhem Hub Shipment In Transit.

13 Dec 2009 15:10:12 Pudong International Airport Shipment In Transit.

12 Dec 2009 22:28:07 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

12 Dec 2009 22:11:33 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

12 Dec 2009 21:52:06 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

12 Dec 2009 21:31:00 Shanghai Shipment In Transit.

12 Dec 2009 21:13:32 Shanghai Shipment In Transit.

12 Dec 2009 18:54:10 Shanghai Shipment Collected From Sender.

se riparte immediatamente per grosseto ho qualche possibilità per domani, altrimenti è dura, domani mattina chiamo, il 18 mi pare un pò lunghetta come data di consegna

Orca miseria, il tuo iMac è partito il 12 ed è già in Italia. Il mio ha lasciato la fabbrica l'11 ed ancora non riesco a tracciare. Vuol dire che chissà se è arrivato in Olanda. Di certo non è ancora partita la procedura per lasciarla...uffa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, ho acquistato anche io un imac 27 i7, il 4 dicembre e mi davano come disponibilità queste date:

Disponibilità: 18 Dic, 2009.

Consegna stimata: 30 Dic, 2009

Con mia grande sorpresa verifico l'email oggi e scopro che l'ordinte è stato evaso IERI! Il Suo ordine e' stato spedito 14.12.2009. Il Suo numero di spedizione è: xxxxxxxxxx.

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 24.12.2009 (Arriva Babbo Natale :ghghgh:)

Incredibile, la spedizione con 4 giorni di anticipo e la consegna stimata con 6 giorni di anticipo. se tutto va bene credo che a questo punto arriverà per lunedì prossimo.

Fantastico devo dire sono rimasto meravigliato.

Adesso speriamo non mi dia problemi di flickering o altro, siccome il mio numero seriale è W91789xxx, sapete se hanno qualche problema?

Cari saluti a tutti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, ho acquistato anche io un imac 27 i7, il 4 dicembre e mi davano come disponibilità queste date:

Disponibilità: 18 Dic, 2009.

Consegna stimata: 30 Dic, 2009

Con mia grande sorpresa verifico l'email oggi e scopro che l'ordinte è stato evaso IERI! Il Suo ordine e' stato spedito 14.12.2009. Il Suo numero di spedizione è: xxxxxxxxxx.

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 24.12.2009 (Arriva Babbo Natale :ghghgh:)

Incredibile, la spedizione con 4 giorni di anticipo e la consegna stimata con 6 giorni di anticipo. se tutto va bene credo che a questo punto arriverà per lunedì prossimo.

Fantastico devo dire sono rimasto meravigliato.

Adesso speriamo non mi dia problemi di flickering o altro, siccome il mio numero seriale è W91789xxx, sapete se hanno qualche problema?

Cari saluti a tutti :ghghgh:

Quello non è il seriale ma il numero d'ordine... il numero seriale lo trovi in fondo alla fattura (che se non ti è ancora arrivata ti arriverà via mail a breve... comunque se è stato evaso il 14 sarà un 8950 e lo dovresti ricevere tra il 22 e il 24 (secondo me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca miseria, il tuo iMac è partito il 12 ed è già in Italia. Il mio ha lasciato la fabbrica l'11 ed ancora non riesco a tracciare. Vuol dire che chissà se è arrivato in Olanda. Di certo non è ancora partita la procedura per lasciarla...uffa!!

Questo è il motivo per il quale ho fatto togliere la apple care (che anche se qualcuno dice che è virtuale) nella spedizione dell'imac precedente arrivato rotto aveva comportato questo tipo di ritardo e di ansia dal momento che non è tracciabile fino a quando non parte definitivamente verso il cliente!

Edit: scusate i molteplici post ma vado di fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è il seriale ma il numero d'ordine... il numero seriale lo trovi in fondo alla fattura (che se non ti è ancora arrivata ti arriverà via mail a breve... comunque se è stato evaso il 14 sarà un 8950 e lo dovresti ricevere tra il 22 e il 24 (secondo me).

Capito, ancora non ho la fattura, grazie dell'informazione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando inserisco il tracking su tnt questo mi da due differenti ordini..uno quello giusto e uno del 6/giugno del 2009???

Perchè è possibile che a distanza di tempo vengano usati gli stessi numeri di spedizione per spedizioni differenti in tutto il mondo :ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Anche il mio è in viaggio da lunedì, e dal tracking TNT direi che è in compagnia dei vostri.

Numero di serie 8950xxx; sul sito Apple la data di consegna è ancora il 30/12, ma la mail di spedizione dice "entro e non oltre il 21".

Tra l'altro, rispetto alla data indicata al momento dell'ordine, sono molto in anticipo. Io lo interpreto come segnale positivo :ghghgh:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è Arrivato,ho avuto molta paura ad aprirlo , prima controllo del vetro tutto ok poi acceso e fino ad adesso nessun problema. é bellissimo anche spento! speriamo di non avere seccature , tanta attesa e tanta paura di flik ecc..

spero che arrivi al più presto a tutti voi e senza problemi. Se avete domande da farmi sono a vostra disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è Arrivato,ho avuto molta paura ad aprirlo , prima controllo del vetro tutto ok poi acceso e fino ad adesso nessun problema. é bellissimo anche spento! speriamo di non avere seccature , tanta attesa e tanta paura di flik ecc..

spero che arrivi al più presto a tutti voi e senza problemi. Se avete domande da farmi sono a vostra disposizione

Complimenti per l'acquisto, hai preso l'i5 vero?

che numero di serie hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è Arrivato,ho avuto molta paura ad aprirlo , prima controllo del vetro tutto ok poi acceso e fino ad adesso nessun problema. é bellissimo anche spento! speriamo di non avere seccature , tanta attesa e tanta paura di flik ecc..

spero che arrivi al più presto a tutti voi e senza problemi. Se avete domande da farmi sono a vostra disposizione

contento per te...:ghghgh: sfruttalo al massimo e complimenti per l' acquisto:fiorellino:

fatto i test ? http://imac.squeaked.com/test.php

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio tracking lo da ancora in transit dall'olanda... penso sia questione di aggiornamento tracking... se a Melegnano stasera stanotte il pacco viene portato ad Alessandria (nel mio caso) e a Grosseto nel tuo... domani sera può essere che vi scriva dal mac!!! SPEREM!!!

19:10 Italy PIACENZA Shipment in transit.

19:05 Italy PIACENZA Shipment received at transit point.

19:04 Italy MILAN Shipment received at transit point.

2009-12-14

22:26 QAR QAR Shipment in transit.

2009-12-13

15:10 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment in transit.

2009-12-12

22:28 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

22:11 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

21:52 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

21:31 China SHANGHAI Shipment in transit.

21:13 China SHANGHAI Shipment in transit.

18:54 China SHANGHAI Shipment collected from sender.

dai che ce la fà dai che ce la fà !!!

Se non vado errato prossima tappa Firenze, poi Grosseto e poi gli ultimi 40 km verso casa.

Mentre scrivo potrebbe già essere a Firenze, se così fosse ce la fà per domani fine mattinata !!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo....

cmq stavo dando un occhiata qui

per curiosità ho provato a filtrare i dati alternando le 3 tipologie di schede grafiche :

la 9400M , la 4670 e la 4850 e relativamente al problema del flickering tutte e tre l' hanno avuto.

ora mi domando ,possibile che siano fallate ben 3 differenti schede video , senza contare che la 4850 era gia presente nel imac 24 ?

illuminatemi, ma secondo me il problema/difetto non sono le schede video.

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo....

cmq stavo dando un occhiata qui

per curiosità ho provato a filtrare i dati alternando le 3 tipologie di schede grafiche :

la 9400M , la 4670 e la 4850 e relativamente al problema del flickering tutte e tre l' hanno avuto.

ora mi domando ,possibile che siano fallate ben 3 differenti schede video , senza contare che la 4850 era gia presente nel imac 24 ?

illuminatemi, ma secondo me il problema/difetto non sono le schede video.

E' dura stare tranquilli.... è dal 20 ottobre che aspetto ;_; e dopo averne ricevuto uno rotto l'attesa per l'arrivo si mischia tra felicità e angoscia ;_;

il tuo ragionamento relATIvo alle schede grafiche non fà una grinzan

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo spero sia solo questione di tracking non aggiornato... il mio che doveva viaggiare con il tuo me lo da ancora in olanda da ieri sera... può darsi che non sia partito da li (speriamo che non lo abbiano imbarcato per qualche strano posto... sarebbe il colmo!!)... comunque secondo me ci sono i pressuposti che ricevi domani così come riceverei domani se stasera anche il mio pacco fosse a Piacenza (magari.....).

Per quel che riguarda i problemi secondo me il problema del flircker lo risolveranno con un aggiornamento firmware, certo che se anche i nostri che arrivano adesso ne sono affetti la cosa si fa particolarmente grave (cioè... ora ne hanno venduti davvero tanto e sostituirli o ripararli tutti sarebbe davvero pesante da parte di apple)... cmq spero di ricevere un mac perfetto, come tutti voi d'altronde (anche se per quello che lo abbiamo pagato dovrebbe essere scontato e nemmeno da dire!)... speriamo che vada tutto per il verso giusto... SGRAT SGRAT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo spero sia solo questione di tracking non aggiornato... il mio che doveva viaggiare con il tuo me lo da ancora in olanda da ieri sera... può darsi che non sia partito da li (speriamo che non lo abbiano imbarcato per qualche strano posto... sarebbe il colmo!!)... comunque secondo me ci sono i pressuposti che ricevi domani così come riceverei domani se stasera anche il mio pacco fosse a Piacenza (magari.....).

Per quel che riguarda i problemi secondo me il problema del flircker lo risolveranno con un aggiornamento firmware, certo che se anche i nostri che arrivano adesso ne sono affetti la cosa si fa particolarmente grave (cioè... ora ne hanno venduti davvero tanto e sostituirli o ripararli tutti sarebbe davvero pesante da parte di apple)... cmq spero di ricevere un mac perfetto, come tutti voi d'altronde (anche se per quello che lo abbiamo pagato dovrebbe essere scontato e nemmeno da dire!)... speriamo che vada tutto per il verso giusto... SGRAT SGRAT!

prova a tracciarlo da tnt china

Fino ad oggi è risultato quello che aggiornava prima degli altri, in alternativa provavo quello olandese (oddio mi faccio paura) ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...