Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

:mad:Pazzesco, arrivato il mio 27 I5 alla TNT di cosenza , vado questa mattina e non sono riusciti a darmelo perchè erano pieni di pacchi e non riuscivano a prenderlo.

Dopo circa due mesi di attesa è quì e dovrò aspettare ancora , credetemi ti salta il sistema nervoso, speriamo (almeno) sia tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ancora su tnt non visualizzo nulla.... :mad:

su tnt china invece c'è :haha:

2009-12-12 Country City Status

22:28 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

22:11 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

21:52 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

21:31 China SHANGHAI Shipment in transit.

21:13 China SHANGHAI Shipment in transit.

18:54 China SHANGHAI Shipment collected from sender.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è partito da 2 giorni ma non ho ancora un numero di tracking, sarà come diceva qualcuno che ordinandolo con il remote danno il tracking number solo quando si ricongiungono in olanda :haha:

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iMac è arrivato ...alla filiale :haha: ma stamattina non sono potuto andarlo a ritirare:cry:

12/12/2009FIANOLa spedizione e' in gestione

12/12/2009FIANOSpedizione in transito

12/12/2009FIANOLa spedizione e' in gestione

11/12/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

11/12/2009MILANO CAMM INT.HUBLa spedizione e' regolarmente partita

11/12/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

11/12/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

11/12/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

11/12/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

11/12/2009EINDHOVENSpedizione presa in carico

10/12/2009ARNHEM HUBSpedizione in transito

10/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

Ora dovrò aspettare lunedi quando me lo porterà il corriere:mad: mannaggia a me

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

su tnt china invece c'è :haha:

2009-12-12 Country City Status

22:28 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

22:11 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

21:52 China SHANGHAI PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Shipment received at transit point.

21:31 China SHANGHAI Shipment in transit.

21:13 China SHANGHAI Shipment in transit.

18:54 China SHANGHAI Shipment collected from sender.

Uguale identico al mio (a me anche dal sito UK e Italiano).

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è partito da 2 giorni ma non ho ancora un numero di tracking, sarà come diceva qualcuno che ordinandolo con il remote danno il tracking number solo quando si ricongiungono in olanda :preoccupato:

yep, come ho già scritto è proprio così, il mio è in spedizione dal 7 e ancora niente tracking.

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

yes, il mio primo ordine è andato così
yep, come ho già scritto è proprio così, il mio è in spedizione dal 7 e ancora niente tracking.

allora mi metto il cuore in pace e aspetto :ciao:

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate perchè il mio è partito direttamente dall'Olanda ?

cosa hai ordinato?

ho visto che hai preso l'i5, se lo hai preso con qualche accessorio tipo remote, applecare, ecc... diventa tracciabile solo quando arriva in olanda e non indica quello che c'è stato prima.

stessa cosa anche per me

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma siccome ho chiesto la sostituzione, adesso l'imac partirà dalla cina o dall'olanda?

il mio che era in sostituzione è ripartito dalla cina !!!!

ti ricordo che l'avevo ordinato il 26 ottobre, consegnato il 26 novembre , rispedito al mittente e forse domani dovrebbe arrivare quello nuovo ....

ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO a tutti !!! dopo un we senza variazioni di tracking finalmente questa mattina sembra che il pacco ( e spero non si tratti ancora di un "pacco " come il precedente.... ) sia finalmente a MILANO !!!

14/12/2009MILANO C.A.M.M.La spedizione e' in gestione14/12/2009MILANO C.A.M.M.La spedizione e' regolarmente partita14/12/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito.10/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito10/12/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito9/12/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.9/12/2009SHANGHAISpedizione presa in carico9/12/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito9/12/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :ghghgh:

Oggi è il grande giorno : 14/12/2009

FIANO La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

:):dance:

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sul sito apple:

En tránsito hacia el país de destino: la información se actualizará en los próximos 4 o 5 días laborales

Su tnt ancora:

13 Dec 2009

15:10:12 Pudong International Airport Shipment In Transit.

Arriverà oggi in Europa??... magari domani a milano e mercoledì a casa mia??... In ogni caso l'importante che arrivi entro venerdì sera (come comunque previsto sul sito apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: CONSEGNATO !!!!!!! vi farò sapere più tardi o in serata se questa volta è tutto ok !!!!!!!:D;)

Wow sono velocissimi li da te :D

Da me se ne parla solo dopo le 15 :)

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fra qualche giorno avrò il mio secondo iMac (sperando stavolta sia tutto come dovrebbe essere qualcosa pagato parecchi caffè)...intanto il seriale è W8948..boh, speriamo sia una serie più fortunata della mia ex 8946 (flickering)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la notifica di spedizione avvenuta oggi, con due giorni di anticipo rispetto alla previsione iniziale. La data di consegna prevista è rimasta invariata e cioè il 24 dicembre, ma spero arrivi di conseguenza con un paio di giorni di anticipo.

Dalla fattura on-line risulta questo seriale: W8950... speriamo bene :fiorellino:

P.S. mi correggo, nella mail indicano data consegna prevista 21 dicembre, sul sito è rimasto 24 dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

receiver's copy (il secondo foglio) lo metti sulla scatola!!! Ricordati anche di scrivere con un pennarello il numero per la restituzione sulla scatola. Il primo foglio (Sender's copy) resta a te e ricordati di fartelo firmare, gli altri se li prende la tnt!

Benvenuto nel club dei papà a cui viene tolto il primo figlio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sul sito apple:

En tránsito hacia el país de destino: la información se actualizará en los próximos 4 o 5 días laborales

Su tnt ancora:

13 Dec 2009

15:10:12 Pudong International Airport Shipment In Transit.

Arriverà oggi in Europa??... magari domani a milano e mercoledì a casa mia??... In ogni caso l'importante che arrivi entro venerdì sera (come comunque previsto sul sito apple.

Stanno proprio viaggiando in coppia.....

Ho fatto il tuo stesso ragionamento ma non mi voglio fasciare la testa e spero per venerdì, mi accontenterei.

Avremo il numero di serie solo quando fisicamente l'iMAC sarà sulla scrivania?

visto che si tratta di una sostituzione....?

ragazzi sto prerando il pacco sa restituire alla apple? siccome la TNT passerà oggi a ritirare il pacco sapete dirmi quei documenti che la TNT mi ha inviato tramite email dove li devo mettere, cioè sul cartone dell'imac quale documento ci devo mettere?

io ho scritto in grande con un pennarello nero il numero RMA sulla scatola e ho dato in mano al corriere tutti i documenti, me ne ha restituita una copia da lui firmata come ricevuta.

Ho tracciato il pacco verso l'olanda e ho visto che ha viaggiato senza problemi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno proprio viaggiando in coppia.....

Ho fatto il tuo stesso ragionamento ma non mi voglio fasciare la testa e spero per venerdì, mi accontenterei.

Avremo il numero di serie solo quando fisicamente l'iMAC sarà sulla scrivania?

visto che si tratta di una sostituzione....?

:fiorellino:

Si anch'io in ogni caso l'importante che arrivi e sia perfettamente funzionante poi giorno più giorno meno è uguale... in ogni caso abbiamo margine anche per ritardi della tnt per averlo venerdì quindi sono abbastanza tranquillo.

In teoria dovrebbe arrivare la fattura del nuovo imac via mail con tutti i dati compreso il seriale (a me del vecchio è arrivata nota di credito a storno della fattura precedente!).

Comunque può darsi che la fattura arrivi praticamente il giorno dell'arrivo del mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

receiver's copy (il secondo foglio) lo metti sulla scatola!!! Ricordati anche di scrivere con un pennarello il numero per la restituzione sulla scatola. Il primo foglio (Sender's copy) resta a te e ricordati di fartelo firmare, gli altri se li prende la tnt!

Benvenuto nel club dei papà a cui viene tolto il primo figlio

il numero che devo scrivere sulla scatola è customer referance? iniza per 741........... o è quello che sta sotto ad un codice a barre, del tipo GD 322...........WW?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la notifica di spedizione avvenuta oggi, con due giorni di anticipo rispetto alla previsione iniziale. La data di consegna prevista è rimasta invariata e cioè il 24 dicembre, ma spero arrivi di conseguenza con un paio di giorni di anticipo.

Dalla fattura on-line risulta questo seriale: W8950... speriamo bene :fiorellino:

P.S. mi correggo, nella mail indicano data consegna prevista 21 dicembre, sul sito è rimasto 24 dicembre

Tra un po' si aggiornerà anche il sito e ti darà una data indicativa più vicina al 24 (potrebbe essere il 21 o magari addirittura il 18!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...