Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

ecco il mio Tracking di oggi.... vediamo se lavorano anche nei we... intanto è in olanda.....

ciao a tutti !!!

10/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito10/12/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito9/12/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.9/12/2009SHANGHAISpedizione presa in carico9/12/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito9/12/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ecco il mio Tracking di oggi.... vediamo se lavorano anche nei we... intanto è in olanda.....

ciao a tutti !!!

10/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito10/12/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito9/12/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.9/12/2009SHANGHAISpedizione presa in carico9/12/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito9/12/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

Secondo me lunedì ti arriva (massimo martedì).

Controlla anche nel sito tnt inglese... di solito è leggermente più aggiornato prima che il pacco arrivi in italia (magari vedi dov'è stamattina).

Spero che il mio parta nel week end (in teoria in cina i corrieri spediscono anche nei week end) così fine della prossima settimana arriva... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lunedì ti arriva (massimo martedì).

Controlla anche nel sito tnt inglese... di solito è leggermente più aggiornato prima che il pacco arrivi in italia (magari vedi dov'è stamattina).

Spero che il mio parta nel week end (in teoria in cina i corrieri spediscono anche nei week end) così fine della prossima settimana arriva... :ghghgh:

in effetti ho provato questa mattina a vedere quanto tempo ci vorrebbe spedendo oggi un pacco di 20 kg dalla cina a milano... e il risultato è stato ch dovrei riceverlo ( in economy ) entro le 18 del 15 dicembre. Chiaramente il nostro pacco deve fare però la tappa in olanda... cmq sono fiducioso anche io !!! :dance: ...anche se poi il mio dovrà fare un'ennesima tappa da un'amico che me lo prepara a dovere e poi me lo consegnerà per il we pronto all'uso !!:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ho provato questa mattina a vedere quanto tempo ci vorrebbe spedendo oggi un pacco di 20 kg dalla cina a milano... e il risultato è stato ch dovrei riceverlo ( in economy ) entro le 18 del 15 dicembre. Chiaramente il nostro pacco deve fare però la tappa in olanda... cmq sono fiducioso anche io !!! :ghghgh: ...anche se poi il mio dovrà fare un'ennesima tappa da un'amico che me lo prepara a dovere e poi me lo consegnerà per il we pronto all'uso !!:dance:

Ma sei sicuro che faccia tappa in olanda? Cioè... il mio aveva fatto tappa in Olanda per unirsi con la Apple Care ma era stato fermo 3 giorni e finchè non è partito da li non mi era stato dato tracking ne niente... io credo che in realtà tutte le spedizioni apple dalla cina arrivano all'hub in olanda e poi se devono unirsi con altre cose (remote, apple care etc.) vanno nei magazzino apple dove gestiscono la spedizione poi da li (e quindi tra che arriva in magazzino uniscono la spedizione e riparte passano 3 giorni!) mentre i nostri che non devono aggiungere nulla vanno in olanda e poi vengono messi dall'hub subito in partenza per l'italia... infatti io su questo nuovo ordine che mi è stato fatto ho fatto togliere la apple care per evitare che perdesse 3 giorni in italia, mi hanno restituito i soldi della apple care che avevo preso l'altra volta e poi la attivo in un secondo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa si smuove nella mia sostituzione!! Nel pomeriggio dovrebbe passare la tnt ha ritirare quello sfarfallante!!

Intanto 2 giorni fa la Apple mi ha inviato la mail di conferma del nuovo ordine!! Sulla stessa trovo:

disponibilità:22 dicembre

Stima consegna: 24 dicembre

Ho speranze di vederlo arrivare almeno per il 23? Il 24 vado al paese per il Natale, che angoscia!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che faccia tappa in olanda? Cioè... il mio aveva fatto tappa in Olanda per unirsi con la Apple Care ma era stato fermo 3 giorni e finchè non è partito da li non mi era stato dato tracking ne niente... io credo che in realtà tutte le spedizioni apple dalla cina arrivano all'hub in olanda e poi se devono unirsi con altre cose (remote, apple care etc.) vanno nei magazzino apple dove gestiscono la spedizione poi da li (e quindi tra che arriva in magazzino uniscono la spedizione e riparte passano 3 giorni!) mentre i nostri che non devono aggiungere nulla vanno in olanda e poi vengono messi dall'hub subito in partenza per l'italia... infatti io su questo nuovo ordine che mi è stato fatto ho fatto togliere la apple care per evitare che perdesse 3 giorni in italia, mi hanno restituito i soldi della apple care che avevo preso l'altra volta e poi la attivo in un secondo momento...

si , cmq quando fai la simulazione sul sito TNT non includono nessuna tappa... come se il pacco fosse diretto dalla cina all'italia.... per l'apple care potevi anche rifarla... tanto è virtuale e si fa la registrazione via telefono ( 199120800)... il problema erano gli altri acessori tipo il remote... ( ma che io ho tenuto dalla precedente spedizione )

Link al commento
Condividi su altri siti

si , cmq quando fai la simulazione sul sito TNT non includono nessuna tappa... come se il pacco fosse diretto dalla cina all'italia.... per l'apple care potevi anche rifarla... tanto è virtuale e si fa la registrazione via telefono ( 199120800)... il problema erano gli altri acessori tipo il remote... ( ma che io ho tenuto dalla precedente spedizione )

L'altra volta la apple care mi hanno inviato la mail e poi sono arrivati due colli tra cui uno era una busta contenente cd e manuale apple care partito dai magazzini dell'olanda e unico con il mac che arrivava dalla cina... a me e ad altri che hanno preso in quel periodo... probabilmente adesso si sono svegliati e hanno capito che era inutile fare tutto il giro per un cd e un manuale che tra l'altro è anche reperibile dal sito apple care.

Link al commento
Condividi su altri siti

si , cmq quando fai la simulazione sul sito TNT non includono nessuna tappa... come se il pacco fosse diretto dalla cina all'italia.... per l'apple care potevi anche rifarla... tanto è virtuale e si fa la registrazione via telefono ( 199120800)... il problema erano gli altri acessori tipo il remote... ( ma che io ho tenuto dalla precedente spedizione )

Scusate il doppio post... ti ripeto (ma non sono sicuro) che in olanda non fa una vera e propria tappa ma passa tramite un hub... come una spedizione da napoli ad alessandria probabilmente passerà degli hub tipo bologna (questo perchè non c'è un camion che fa da napoli ad alessandria ma un camion che porta tutto a bologna e poi altri camion che smistano nel nord d'italia... è solo un esempio non sono sicuro di quello che sto dicendo)... dal momento che tu hai il tracking significa che il pacco è già indirizzato a te e non si ferma più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui per l'aggiornamento :

11 Dec 2009 00:02:00 Eindhoven Shipment In Transit.

10 Dec 2009 18:12:45 Arnhem Hub Shipment In Transit.

10 Dec 2009 18:12:06 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Però non capisco perchè non l'aggiornano da mezzanotte:confused:

Poi vi volevo chiedere una cosa ma ha trovato riscontri il fatto che se hai un certo seriale c'è la probabilità che sia danneggiato ?

Il mio comunque è W89475*****

:fiorellino:

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio aveva fatto tappa in Olanda per unirsi con la Apple Care ma era stato fermo 3 giorni e finchè non è partito da li non mi era stato dato tracking ne niente...

Hai ragionissima maxpayne88, anch'io ho ordinato l'apple care e del pacco, pur essendo partito il 7, non ho nemmeno il numero di tracking. Evidentemente, come dici tu, l'imac e l'apple care si devono "unire" e poi il tracking comincia dall'olanda.

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

appena telefonato quello della tnt per sapere esattamente dov'è l'entrata di casa mia... 5 minuti ed è qua! siiiiiiiiiiiii :-D (mi sembra di avere 12 anni in questo momento) :-D

siii, si torna tutti bambini, che bello :cry:

mi raccomando foto e impressioni !!!!

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ve82 è un ora che non si hanno tue notizie, spero e mi auguro che il gioiellino va che è una bomba.

certo, scusate ma sono stato fino ad ora ad impostare il magic mouse! fantastico tutto, superveloce! non vedo l'ora di installarci i miei programmucci di render... ma ora purtroppo lo devo lasciare per fare le spese! altrimenti non si mangia! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome to italy !!!

11 Dec 2009 18:54:07 Melegnano Shipment In Transit.

11 Dec 2009 17:21:38 Melegnano Shipment In Transit.

11 Dec 2009 17:17:19 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

11 Dec 2009 17:13:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

11 Dec 2009 16:44:42 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

11 Dec 2009 00:02:00 Eindhoven Shipment In Transit.

10 Dec 2009 18:12:45 Arnhem Hub Shipment In Transit.

10 Dec 2009 18:12:06 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Peccato proprio però che il sabato non lavorano :cry: ora starà in deposito fino a lunedi ...:cry:

Appena arriva lo testerò fino a spomparlo;)

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

arrivata mail..... spedito (finalmente)

consegna prevista entro e non oltre 21/12

inizia il calvario ;_;

IDEMMMMMM.... stanno viaggiando assieme!!! Beh è un calvario piacevole... il calvario è in quei 10 minuti tra quando apri la scatola e lo accendi (data la mia esperienza di DOA!!!)... speriamo vada bene, non meritiamo di soffrire ancora (abbiamo già sofferto abbastanza!!)... teniamoci aggiornati... io spero arrivi il 18/12 (che direi che è fattibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome to italy !!!

11 Dec 2009 18:54:07 Melegnano Shipment In Transit.

11 Dec 2009 17:21:38 Melegnano Shipment In Transit.

11 Dec 2009 17:17:19 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

11 Dec 2009 17:13:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

11 Dec 2009 16:44:42 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

11 Dec 2009 00:02:00 Eindhoven Shipment In Transit.

10 Dec 2009 18:12:45 Arnhem Hub Shipment In Transit.

10 Dec 2009 18:12:06 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Peccato proprio però che il sabato non lavorano :haha: ora starà in deposito fino a lunedi ...:ghghgh:

Appena arriva lo testerò fino a spomparlo;)

Domani e il prossimo sabato TNT è aperta fino alle 12.30/13.00 (dipende dalla filiale) può essere che ci siano delle consegne ma non è detto, prova a sentire la tua filiale di competenza :DD:ghghgh: al limite passi tu a ritirarlo in deposito :DD

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani e il prossimo sabato TNT è aperta fino alle 12.30/13.00 (dipende dalla filiale) può essere che ci siano delle consegne ma non è detto, prova a sentire la tua filiale di competenza :DD :haha: al limite passi tu a ritirarlo in deposito :DD

La filiale di competenza è a Fiano Romano .Domani mattina vedo se il pacco è in giacenza li e li chiamo poi casomai ci vado anche direttamente :ghghgh: .

Grazie per la dritta :ghghgh:

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La filiale di competenza è a Fiano Romano .Domani mattina vedo se il pacco è in giacenza li e li chiamo poi casomai ci vado anche direttamente :ghghgh: .

Grazie per la dritta :ghghgh:

Non dite giacenza:D giacenza vuol dire che un pacco è fermo presso un magazzino ed è stata aperta una pratica perchè qualcosa è andato storto (es. indirizzo errato, merce rifiutata ..etc.. ....e l'operatore cerca la vs. spedizione tra le giacenze anzichè nel posto giusto :DD )

..semplicemente "sto aspettando un pacco dall'estero - APPLE - che è in transito e dovrebbe essere consegnato all'indirizzo tale il giorno tale.." cosi sanno subito dove cercare :haha:

EDIT: se avete il riferimento della spedizione (n. tracking) ovviamente basta solo quello :DD

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dite giacenza:D giacenza vuol dire che un pacco è fermo presso un magazzino ed è stata aperta una pratica perchè qualcosa è andato storto (es. indirizzo errato, merce rifiutata ..etc.. ....e l'operatore cerca la vs. spedizione tra le giacenze anzichè nel posto giusto :DD )

..semplicemente "sto aspettando un pacco dall'estero - APPLE - che è in transito e dovrebbe essere consegnato all'indirizzo tale il giorno tale.." cosi sanno subito dove cercare :ghghgh:

Ok:oops: ,meno male che me lo hai detto:ghghgh:

:haha::ghghgh:

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

arrivata mail..... spedito (finalmente)

consegna prevista entro e non oltre 21/12

inizia il calvario ;_;

Non mi trova ancora il numero di spedizione dal sito della tnt... credo che comunque fisicamente il pacco parta lunedì (o meglio parte quando qua è domenica sera/notte)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia situazione attuale:

12 Dec 2009* 09:17:23* Pudong International Airport* Shipment In Transit.*

10 Dec 2009* 22:03:00* Shanghai* Shipment In Transit.*

10 Dec 2009* 21:54:21* Shanghai* Shipment In Transit.*

10 Dec 2009* 21:47:15* Pudong International Airport* Shipment Received At Transit Point.*

10 Dec 2009* 20:23:21* Shanghai* Shipment Collected From Sender.*

Alla fine è rimasto fermo un giorno in aeroporto, probabilmente in attesa del volo giusto per l'Europa, "mangiandosi" tutto il vantaggio guadagnato, essendo partito un giorno prina del previsto.

IMAC 27" I7

Macbook Pro 13,3 7.1

iPad 3G 32GB

Iphone 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi trova ancora il numero di spedizione dal sito della tnt... credo che comunque fisicamente il pacco parta lunedì (o meglio parte quando qua è domenica sera/notte)...

ho pensato la stessa cosa, probabilmente quello non è il numero di tracking definitivo, cambierà quando realmente inizierà la spedizione, lunedì 14 come scritto sulla precedente mail.

Il tracking combacia con il numero di riferimento interno, sarà tracciabile anche con quel seriale dopo che la spedizione sarà avvenuta, infatti sullo stato ordine di apple parla di "SPEDIZIONE AVVIATA".

Almeno se non ricordo male le dinamiche sembrano le stesse della volta scorsa

:ciao:

EDIT:

Edito visto che mentre scrivevo è cambiato il numero di tracking..... aggiorno appena ci saranno segni di tracciabilità sul sito tnt

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è cambiato e se lo visualizzo su tnt mi dice già la destinazione SAN SALVATORE MONFERRATO e pickup date 12/12 quindi ci siamo... sarebbe bello se viaggiasse tra oggi e domani così da arrivare in europa magari già martedì e riceverlo il 18... comunque ci siamo dai... speriamo che tutti fili liscio e che sia tutto funzionante... PREGATE PER NOI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è cambiato e se lo visualizzo su tnt mi dice già la destinazione SAN SALVATORE MONFERRATO e pickup date 12/12 quindi ci siamo... sarebbe bello se viaggiasse tra oggi e domani così da arrivare in europa magari già martedì e riceverlo il 18... comunque ci siamo dai... speriamo che tutti fili liscio e che sia tutto funzionante... PREGATE PER NOI!!!

Ancora su tnt non visualizzo nulla.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...