Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

il mio dubbio è che l'ho ordinato con 8 GB e con scheda grafica 512 MB... pensi che sia già partito con queste modifiche o le insericono poi in olanda ?

cmq oggi ho chiamato per sapere dell'apple care ( che non mi è stata spedita in quanto è solo una registrazione virtuale...) e mi hanno confermato consegna per il 16 .... speriamo ... e che tutto sia ok .... ciao !!!!

Direi dal momento che hai già il tracking che la spedizione sia quella definitiva e sta arrivando dritta dritta verso casa tua... beato te... senza subbio sarà tutto ok (però in effetti c'è d avere paura ad aprire la scatola!!)... il mio se parte lunedì mattina presto arriva il 18/12 altrimenti tra il 21 e il 22 come da previsione (spero che venga anticipata anche solo di un giorno la partenza... significherebbe ricevere per il prossimo week end!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

il nuovo imac sta arrivando:

ultimo status10/12/2009 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

quindi il corriere che mi consegna l'imac sarà lo stesso che ritira quello che ho fatto sostituire :-)

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da ieri che sono ancora in "prepared for shipment". Speravo in un anticipo sulla spedizione come successo ad altri, ma mi sa che alla fine parte il giorno 11 come previsto.... a meno che non sia solo un problema di aggiornamento dello store.

IMAC 27" I7

Macbook Pro 13,3 7.1

iPad 3G 32GB

Iphone 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da ieri che sono ancora in "prepared for shipment". Speravo in un anticipo sulla spedizione come successo ad altri, ma mi sa che alla fine parte il giorno 11 come previsto.... a meno che non sia solo un problema di aggiornamento dello store.

Domani mattina (per via del fuso orario) quando ti sveglierai riceverai mail con conferma di spedizione e numero tracking... spero di ricevere anch'io presto la mail per poter seguire il tracking... NON NE POSSO DAVVERO... VOGLIO IL MAC... è dal 20 ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici... prima l'inutile ordine presso un premium reseller ed ora questi dieci giorni lavorativi dal black friday...

... per me prima l'ordine con indicazione NOVEMBRE e arrivo del mac 27 novembre (dopo diversi giri del corriere...) IMAC rotto... e ora questo nuovo ordine che sembra non partire mai (mi hanno detto 14/12 quindi in realtà sono io che sono impaziente!!)... l'unica cosa che ci premierà (spero) è quella di ricevere un mac perfettamente funzionante...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto prprio sclerando ora... allora questo è il tracking tnt (la filiale di competenza è Rovigo)

10/12/2009ROVIGONon consegnato per problemi in fase di risoluzione

10/12/2009ROVIGOLa spedizione e' in gestione

10/12/2009ROVIGOLa spedizione e' in gestione

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

9/12/2009MILANO CAMM INT.HUBLa spedizione e' regolarmente partita

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

9/12/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

8/12/2009EINDHOVENSpedizione presa in carico

7/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

7/12/2009ARNHEM HUBSpedizione in transito

telefono dopo aver letto l'ultima dicitura (Non consegnato per problemi in fase di risoluzione) apparsami circa 1 ora fa, e mi dicono che il mio pacco è a FIANO ROMANO perchè si sono sbagliati a mandarlo, allora gli domando perchè mi hanno scritto che è a rovigo, nessuna risp, domando se oggi arriva e nel caso vado alla tnt di rovigo a ritirarlo personalmente visto che in 5 minuti sono li, e mi dicono "telefono oggi e provi a vedere a che ora arriva ora non le posso dire se può"...

ma che cazzo se arriva domani è gia 3 giorni che gira in Italia, e tutto questo mi innervosisce, soprattutto la balla scritta sul tracking!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto prprio sclerando ora... allora questo è il tracking tnt (la filiale di competenza è Rovigo)

10/12/2009ROVIGONon consegnato per problemi in fase di risoluzione

10/12/2009ROVIGOLa spedizione e' in gestione

10/12/2009ROVIGOLa spedizione e' in gestione

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

9/12/2009MILANO CAMM INT.HUBLa spedizione e' regolarmente partita

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

9/12/2009MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

9/12/2009MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

8/12/2009EINDHOVENSpedizione presa in carico

7/12/2009ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

7/12/2009ARNHEM HUBSpedizione in transito

telefono dopo aver letto l'ultima dicitura (Non consegnato per problemi in fase di risoluzione) apparsami circa 1 ora fa, e mi dicono che il mio pacco è a FIANO ROMANO perchè si sono sbagliati a mandarlo, allora gli domando perchè mi hanno scritto che è a rovigo, nessuna risp, domando se oggi arriva e nel caso vado alla tnt di rovigo a ritirarlo personalmente visto che in 5 minuti sono li, e mi dicono "telefono oggi e provi a vedere a che ora arriva ora non le posso dire se può"...

ma che cazzo se arriva domani è gia 3 giorni che gira in Italia, e tutto questo mi innervosisce, soprattutto la balla scritta sul tracking!

A me è successa la stessa cosa... attendevo due colli (una busta contenente apple care e pacco contenente computer), la mattina che doveva arrivare tutto contento mi dicono che uno dei due pacchi era stato mandato all'indirizzo sbagliato... la apple care è arrivata felicemente in filiale mentre il computer era finito a Barcellona 3 giorni dopo è rientrato in filiale... poi va beh è arrivato rotto e questa è un'altra storia... ritieniti fortunato... domani potrai ritirare tutto (è venerdì e potrai godertelo ugualmente per il week end!).

Comunque può essere che già stasera il pacco ti arrivi in filiale anche se di solito viaggiano di notte quindi credo più domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa... attendevo due colli (una busta contenente apple care e pacco contenente computer), la mattina che doveva arrivare tutto contento mi dicono che uno dei due pacchi era stato mandato all'indirizzo sbagliato... la apple care è arrivata felicemente in filiale mentre il computer era finito a Barcellona 3 giorni dopo è rientrato in filiale... poi va beh è arrivato rotto e questa è un'altra storia... ritieniti fortunato... domani potrai ritirare tutto (è venerdì e potrai godertelo ugualmente per il week end!).

Comunque può essere che già stasera il pacco ti arrivi in filiale anche se di solito viaggiano di notte quindi credo più domani mattina.

ma quello che mi infastidisce è che scrivano palle! se è finito li ditelo! cmq mi dicono che oggi pom dovrebbe essere a rovigo! speriamo... il prob è che nel week end lavoro, e non me lo potrò godere fino a lunedì! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che mi infastidisce è che scrivano palle! se è finito li ditelo! cmq mi dicono che oggi pom dovrebbe essere a rovigo! speriamo... il prob è che nel week end lavoro, e non me lo potrò godere fino a lunedì! :ghghgh:

LA SPEDIZIONE E' IN GESTIONE è uno status di transito, non significa che i colli siano arrivati e non significa che i colli siano stati disguidati, significa solo che la spedizione è in gestione.

Nel momento in cui vedrai scritto che la spedizione è stata affidata all'addetto in distribuzione e non ti sarà stata consegnata, allora avrai diritto di pretendere qualcosa.. ..:confused:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui le prime notizie fresche fresche

81050XXXXX Details

Consignment 3123XXXXX

Pick up date 10 Dec 2009

Destination SASSO MARCONI

Delivery Date

Signatory

Date Time Location Status

10 Dec 2009 21:54:21 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 20:23:21 Shanghai Shipment Collected From Sender.

IMAC 27" I7

Macbook Pro 13,3 7.1

iPad 3G 32GB

Iphone 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SPEDIZIONE E' IN GESTIONE è uno status di transito, non significa che i colli siano arrivati e non significa che i colli siano stati disguidati, significa solo che la spedizione è in gestione.

Nel momento in cui vedrai scritto che la spedizione è stata affidata all'addetto in distribuzione e non ti sarà stata consegnata, allora avrai diritto di pretendere qualcosa.. ..:confused:

a me hanno detto che i documenti sono arrivati a rovigo, ma il pacco per un errore è a roma... per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,questa mattina mi hanno spedito il 21,5 e il remote .Su apple store come status c'è "Spedizione Avviata"

Invece sul TNT Olandese ho messo il tracking e ha trovato il pacco ma su Status è vuoto (non c'è scritto niente):ciao:

Speriamo bene ,non vedo l'ora che mi arrivi il mio primo Mac :boh:

EDIT:Aggiornato proprio ora :lol:

10 Dec 2009 18:12:45 Arnhem Hub Shipment In Transit.

iPod Touch 2G- Apple TV 3G- iMac 21,5- iPhone 3GS 32gb- iPad Wi-Fi 16GB- iPhone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, dato che nella mail che mi hanno mandato mi dicono che è in spedizione dal 7 ma sul sito apple mi dice in transito verso il cliente, quale numero devo inserire sul sito tnt per cercare la spedizione?

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che sta dove sta scritto corriere, nella tabella a sinistra nel tuo account dello store

lì c'è la scritta In transito verso la destinazione finale - I dati del corriere saranno aggiornati a breve... Aspettiamo eheheheh thx

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

SPEDITOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :ciao::p:dance:

Numero seriale che inizia per W950

Consegna prevista per il 17 Dicembre.

Adesso inizio a monitorare la spedizione sul sito TNT.

strano,sicuro sia il numero seriale?:ghghgh:

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Remarks:

Cercare il tracking TNT sul sito olandese, americano, inglese, tedesco etc.. è ESATTAMENTE la stessa cosa.. non complicatevi la vita..

.. www.tnt.it :ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Prepared for Shipment :ghghgh:

Credo che a questo punto entro lunedì 14 lo spediscano come da previsioni.

Secondo voi questi che stanno spedendo vanno meglio rispetto ai primi?... ora inizia la fase di attesa alla spedizione definitiva poi ci sarà la speranza che arrivi in fretta e non si perda in giro per il mondo... e poi.... beh prima di aprirlo pregherò che sia tutto ok!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come molti sono in attesa.

a quanto pare è stato spedito ieri e dovrebbe arrivare

il 22 dicembre.

il numero di tracking non è ancora disponibile

ma su modalità di spedizine c'è scritto:

Merge In Tnst NL Til

presumo possa essere TNT.

Però mi è già arrivata la fattura con numero di serie W8950

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...