Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti !!!! mi sono assentato per un po'.... Io stò aspettando la sostituzione del Imac 27 i5 che, vi ricordo, mi era arrivato con il vetro scheggiato ( ordine del 26 ottobre !!! ).

La situazione è questa : quando ho rifatto il nuovo ordine ( per la sostituzione ) mi avevano mandato la mail con scritto disponibilità 10 Dicembre e consegna stimata 18. Oggi mi è arrivata la mail di notifica di spedizione con SPEDITO il 9 e consegna entro e non oltr il 16 dicembre!!! quindi se, faccio le corna, tutto andrà per il verso giusto arriverà prima del previsto !!! Adesso è a : 09 Dec 2009 21:40:57 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!!! mi sono assentato per un po'.... Io stò aspettando la sostituzione del Imac 27 i5 che, vi ricordo, mi era arrivato con il vetro scheggiato ( ordine del 26 ottobre !!! ).

La situazione è questa : quando ho rifatto il nuovo ordine ( per la sostituzione ) mi avevano mandato la mail con scritto disponibilità 10 Dicembre e consegna stimata 18. Oggi mi è arrivata la mail di notifica di spedizione con SPEDITO il 9 e consegna entro e non oltr il 16 dicembre!!! quindi se, faccio le corna, tutto andrà per il verso giusto arriverà prima del previsto !!! Adesso è a : 09 Dec 2009 21:40:57 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point .

OTTIMO... dai che fra un po' anche a me spediranno il sostitutivo e passiamo (speriamo) un felice Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO... dai che fra un po' anche a me spediranno il sostitutivo e passiamo (speriamo) un felice Natale!

si... doveva essere il regalo per il compleanno di mia moglie del 27 novembre e invece sarà il regalo di Natale !!!! ( ma ho paura ad aprirlo... speriamo in bene.... );)

Link al commento
Condividi su altri siti

si... doveva essere il regalo per il compleanno di mia moglie del 27 novembre e invece sarà il regalo di Natale !!!! ( ma ho paura ad aprirlo... speriamo in bene.... );)

Doveva essere il mio regalo il 26 e invece sarà il regalo di natale comunque secondo me riceverai prima del 18... Speriamo bene dai... ci tieni aggiornati con il tracking please.

Grazie

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva essere il mio regalo il 26 e invece sarà il regalo di natale comunque secondo me riceverai prima del 18... Speriamo bene dai... ci tieni aggiornati con il tracking please.

Grazie

Ciao!

ok ti e vi aggiorno con il tacking ... tanto ormai sono esperto !!!!! è come se viaggiassi insieme al mio Imac !!!!;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti e vi aggiorno con il tacking ... tanto ormai sono esperto !!!!! è come se viaggiassi insieme al mio Imac !!!!:ghghgh::ciao:

A me deve ancora partire e già l'ansia da spedizione... speriamo che questa volta vada tutto bene (l'altra volta proprio il giorno che mi doveva arrivare ho letto... BARCELLONA!!!!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione, sta partendo da milano il mio mac con annesso magic mouse... io da milano ci metto circa 2 ore e 15 ad arrivare qua a casa mia...

mi sa che sarà l'ultimo giorno con il pc questo che sta trascorrendo! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento mi è arrivata email da TNT e domani vengono a prendersi l'Imac da sostituire, quindi credo che per venerdì il nuovo o max lunedì arrivi.( Curiosità su macUpdate per chi non lo sa stanno facendo sconti su software del 90 % ho preso 14 programmi per un totale 34euro=49,99dollari invece di 303 euro)

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena guardato pure io e lo hanno appena spedito...

interessante vi sarà sapere che il mio seriale è W8950...quindi spero di non aver proprio problemi...

per ora ho solo una sequenza di 11 cifre sotto la data di consegna...ma non so bene come usarla...consigli? è il numero di tracking? dove lo inserisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena guardato pure io e lo hanno appena spedito...

interessante vi sarà sapere che il mio seriale è W8950...quindi spero di non aver proprio problemi...

per ora ho solo una sequenza di 11 cifre sotto la data di consegna...ma non so bene come usarla...consigli? è il numero di tracking? dove lo inserisco?

il numero di tracking lo puoi usare sul sito della tnt

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore aggiornamento :

*

9/12/2009

MILANO CAMM INT.HUB

La spedizione e' regolarmente partita

*

9/12/2009

MILANO SOUTHERN CONN

La spedizione e' in transito

*

9/12/2009

MILANO SOUTHERN CONN

Spedizione in transito.

*

9/12/2009

MILANO CAMM INT.HUB

Spedizione in transito

*

8/12/2009

EINDHOVEN

Spedizione presa in carico

*

8/12/2009

ARNHEM HUB

Spedizione in transito

*

8/12/2009

ARNHEM HUB

La spedizione e' in transito

si trova gia a milano il nuovo imac e devono ancora venire a prendere l'altro, incredibile!!!!

Macbook pro unibody 15 " i5 (2010), iPhone 4 32 gb , iMac 21,5, iPad wifi+3g 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un informazione. oggi ho chiamato la apple per farmi sostituire l'imac, secondo voi quando partirà il nuovo che mi manderanno e da dove partirà? dalla cina o dall'olanda? la tipa che mi ha risposto mi ha detto che partirà dall'europa, xchè è una sostituzione, voi che dite? non è che mi manderanno un ricondizionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento mi è arrivata email da TNT e domani vengono a prendersi l'Imac da sostituire, quindi credo che per venerdì il nuovo o max lunedì arrivi.( Curiosità su macUpdate per chi non lo sa stanno facendo sconti su software del 90 % ho preso 14 programmi per un totale 34euro=49,99dollari invece di 303 euro)

cè una lista dei programmi che si possono acquistare con lo sconto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena guardato pure io e lo hanno appena spedito...

interessante vi sarà sapere che il mio seriale è W8950...quindi spero di non aver proprio problemi...

per ora ho solo una sequenza di 11 cifre sotto la data di consegna...ma non so bene come usarla...consigli? è il numero di tracking? dove lo inserisco?

Che modello hai ordinato e che data di spedizione ti dava prima dell'aggiornamento ?

IMAC 27" I7

Macbook Pro 13,3 7.1

iPad 3G 32GB

Iphone 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena guardato pure io e lo hanno appena spedito...

interessante vi sarà sapere che il mio seriale è W8950...quindi spero di non aver proprio problemi...

per ora ho solo una sequenza di 11 cifre sotto la data di consegna...ma non so bene come usarla...consigli? è il numero di tracking? dove lo inserisco?

è il seriale del mac o quello della spedizione, ti ricordo che il seriale del mac è presente solo nella fattura

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac è un iMac 27" con processore i7...

e ho preso la testiera con il tastierino numerico...

come data di spedizione avevo l'11 dicembre, consegna il 21...ora ho spedizione il 9(oggi :ghghgh: )e come consegna il 16...

il seriale l'ho recuperato dalla fattura... :ciao:

per ora il sito della tnt non mi dice nulla ma penso che entro domani troverò il numero di tracking funzionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

E la prima pagina di Safari che ho aperto.

Appena arrivato a casa nuovo il nuovo i7, F A N T A S T I C O O O O O O

Se a qualcuno interessa il seriale è il W8948.........

A presto bbbbelli........:ghghgh:

Nei prox giorni lo mettiamo un po sotto e vediamo che faccia fa..........:mhh:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio spedito oggi e previsto l arrivo per il 15

ma scusate come fate ad avere gia il seriale che arriva nella fattura?

nella mia mail dice che ci vogliono 3-4 giorni per riceverla...

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia situazione track di oggi è la seguente :

10 Dec 2009 08:40:27 Pudong International Airport Shipment In Transit.

09 Dec 2009 21:40:57 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

09 Dec 2009 21:11:00 Shanghai Shipment In Transit.

09 Dec 2009 21:05:14 Shanghai Shipment In Transit.

09 Dec 2009 19:28:21 Shanghai Shipment Collected From Sender

non ho capito il discorso del numero seriale.... nella fattura è riportato solo il numero d'ordine che inizia sempre con W ma il seriale è riportato solo sul Imac ed inizia sempre con W ... il mio vecchio seriale ( quello con lo schermo scheggiato ) era W89454P.....

buongiorno a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia situazione track di oggi è la seguente :

10 Dec 2009 08:40:27 Pudong International Airport Shipment In Transit.

09 Dec 2009 21:40:57 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

09 Dec 2009 21:11:00 Shanghai Shipment In Transit.

09 Dec 2009 21:05:14 Shanghai Shipment In Transit.

09 Dec 2009 19:28:21 Shanghai Shipment Collected From Sender

non ho capito il discorso del numero seriale.... nella fattura è riportato solo il numero d'ordine che inizia sempre con W ma il seriale è riportato solo sul Imac ed inizia sempre con W ... il mio vecchio seriale ( quello con lo schermo scheggiato ) era W89454P.....

buongiorno a tutti !!!

Penso che domani arrivi in Europa poi in 3 giorni arriva a casa (quindi mercoledì 16 dovrebbe essere a casa)... considera che in teoria sabato e domenica le spedizione internazionali in questo periodo viaggiano... credo almeno al sabato.

Anche a me sulla fattura c'era il seriale.

Spero che tra oggi e domani lo spediscano... vuoi che ancora una volta sia l'unico sfigato che viene spedito come previsto e non qualche giorno prima??... va beh in ogni caso anche se parte lunedì in teoria venerdì è a casa mia... (spero!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che domani arrivi in Europa poi in 3 giorni arriva a casa (quindi mercoledì 16 dovrebbe essere a casa)... considera che in teoria sabato e domenica le spedizione internazionali in questo periodo viaggiano... credo almeno al sabato.

Anche a me sulla fattura c'era il seriale.

Spero che tra oggi e domani lo spediscano... vuoi che ancora una volta sia l'unico sfigato che viene spedito come previsto e non qualche giorno prima??... va beh in ogni caso anche se parte lunedì in teoria venerdì è a casa mia... (spero!).

il mio dubbio è che l'ho ordinato con 8 GB e con scheda grafica 512 MB... pensi che sia già partito con queste modifiche o le insericono poi in olanda ?

cmq oggi ho chiamato per sapere dell'apple care ( che non mi è stata spedita in quanto è solo una registrazione virtuale...) e mi hanno confermato consegna per il 16 .... speriamo ... e che tutto sia ok .... ciao !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...