Vai al contenuto

what about MMS?


dudaele

Messaggi raccomandati

aloha a tutti, ragazzi!

allora, io ho un iPhone 3GS, il primo giorno ke l'ho preso ho mandato un mms, ma nn ho inviato un'immagine, ma una memo vokale. adesso però non posso più mandare gli mms e devo kompilare: Impostazioni->Generali->Rete->Rete dati cellulare-> e poi kompilare dati cellulare e MMS. Kosa devo scrivere per riceverli e mandarli?

Please Risp!!

ps: c'è scritto APN (ke nn so ke cs è), Nome Utente, Password (facoltativi??)

MMSC (ke nn so ke cs è), Proxy MMS (ke nn so nemmeno ke cs è), Dimensione Massima MMS, MMS US Prof URL (?????????????????????).....

Please Risp!!:ciao:

...Ele...

Link al commento
Condividi su altri siti

aloha a tutti, ragazzi!

allora, io ho un iPhone 3GS, il primo giorno ke l'ho preso ho mandato un mms, ma nn ho inviato un'immagine, ma una memo vokale. adesso però non posso più mandare gli mms e devo kompilare: Impostazioni->Generali->Rete->Rete dati cellulare-> e poi kompilare dati cellulare e MMS. Kosa devo scrivere per riceverli e mandarli?

Please Risp!!

ps: c'è scritto APN (ke nn so ke cs è), Nome Utente, Password (facoltativi??)

MMSC (ke nn so ke cs è), Proxy MMS (ke nn so nemmeno ke cs è), Dimensione Massima MMS, MMS US Prof URL (?????????????????????).....

Please Risp!!:love:

Ma scrivere in italiano no eh? gnurant.gifvomit.gif

nikonista e vespista + apple user since 1993

// OS 7.0 //

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul tuo pc si è rotto il tasto della C??

:cry:

A me sa tanto di calligrafia di truzzo:ghghgh::dance:

Tornando a problema:

l'APN non serve per configurare gli mms.

Devi andare in impostazioni,rete,mms e compilare quei campi in base al tuo operatore

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sa tanto di calligrafia di truzzo:ghghgh::cry:

Tornando a problema:

tsk tsk

questa secondo me è una scrittura degna di "cioè" :dance::ghghgh: soprattutto questo "Please Risp!!", leggasi "ho chiesto su yahoo answers ma nessuno ha risposto entro 20 secondi e allora mi son dato da fare ed ho postato la stessa domanda sul forum di italiamac"

Io dico che se vado a cercare la trovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si raga.. È soltanto un modo d abbreviare, il fatto della C dipende da qnto è vicina la C dal tasto ke dv premere dopo... Scrivo kosì solo x comodità :ciao: ma tutti mi kapite, l'importante è questo :rofl: e no, nn sn truzza... Anzi sn kompletamente kontraria a quella sottospecie d persone... Nn sn neanke da "cioè" figuratevi, scrivo kosì soltanto al kompu...

Anyway il mio gestore è Wind... Mi potete aiutare?

...Ele...

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la funzione CERKA del forum, se n'è parlato moltissimo di cme settare i diversi apn anKe per wind

edit: perkè oggi son buono l'ho usata io "mms wind" guarda un po' kosa trovi come primo risultato

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=333743

"mms wind finalmente configurato,"

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...CERKA...ank...kosa

[/b]

Maurinho è stato contagiato!

L'abbiamo perso...:fiorellino::fiorellino:

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...