Vai al contenuto

World of Warcraft unofficial, cosa bisogna REALMENTE sapere


Transistor

Messaggi raccomandati

tutto cio che c'e' bisogno di sapere sui server "tarocchi"

Intro:

ho giocato per 6 anni a World of Warcraft UFFICIALE. ho smesso un mese fa.

E anche se ho smesso i server non ufficiali mi irritano come prima, quindi un po di cose che dovete sapere se volete entrare in server unofficial per curiosita, e/o per valutare il gioco.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Server unofficial:

qui una lista di cose, non per forza in ordine di importanza

pro:

- è gratis, non che due soldi al mese vi impediscano di mangiare se li spendete per il VERO World of Warcraft

contro:

-uptime assolutamente instabile.

-gioco non fedele alla realtà

-meccaniche di combattimento contro Boss, npc. NON reali. Per capirci meglio, se non sono scriptati vedrete un mostro gigante che vi tira manate e basta. cosa che fa abbastanza schifo.

Experience:

-exping. la maggioranza di server tarocchi ha il sistema di esperienza che garantisce un istant max level.

cosa che vi impedisce di conoscere qualsiasi classe che state utilizzando. Questo giusto per chiarire uno dei molti aspetti; ovviamente questo rovina anche il gioco. (inutile puntualizzare)

-exping rate aumentato. ovvero non istant max level , ma un aumento non indefferente del tempo che impiegherete a raggiungere il cap. Come prima, per dirne una, non avrete tempo di capire le varie meccaniche del vostro personaggio,e non vedrete il 70% + del gioco

-exping blizz like. quindi la velocità di esperienza "dovrebbe" essere come quella originale. e qui la domanda piu semplice da farvi è la seguente: -" spendo un mese o piu del mio tempo per portare un personaggio al massimo del livello (dico un mese o piu perche con il primo personaggio ci si mette tanto tempo) su un server NON originale cosi da buttar via tempo della mia vita per una cosa che potrei fare sui server originali e beneficiare quindi di tutto quello che è come dev'essere e non come i server tarocchi, per non parlare dell'utenza.

Oggietti, armature, armi e soldi:

-Fun server = potete avere tutte le cose piu belle e forti del gioco semplicemente parlando ad un npc, o tramite un oggetto. penserete WOW figata bellissimo. ma NON e cosi. Tutti i personaggi che vedrete avranno gli stessi oggetti, e non sto a farla lunga giusto per non sembrare troppo "rude".

Solitamente nei fun server adottano un sistema di "donations" ovvero pagate un po di soldi per mantenere il server e loro vi ringraziano con oggetti che altri giocatori che non pagano NON possono ottenere, una cosa estremamente childish non che noiosa, e stupidamente costosa. Mi sembra inutile dirlo ma ovviamente non vi e nessun prestigio ad avere oggetti di qualsiasi tipo in un server del genere, o un'altro server UNOFFICAL.

-rate aumentato: ovvero ogni mostro che uccidete al posto di darvi 2 o 3 oggetti di una lunga tabella di oggetti che puo lasciare quando muore, vi da tutti gli oggetti della lista e una marea di soldi. cosa che fa abbastanza ridere, visto che i soldi in un server tarocco non servono a nulla.

-blizz like: smetto qui di commentare i blizz like vista l'insensata stupidità della cosa, se non avete ancora capito.amen

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per entrare in un discorso leggermente piu "passionale" i server tarocchi sono popolati dalla peggior fetta di player che si possa trovare. ovvero cheater, piccoli hacker wanna be, giocatori estremamente scarsi in genere.

ovviamente la popolazione di uno di questi server non puo essere paragonata alla popolazione dei server blizzard.

1- anche nei server blizzard ci sono player scarsi, giustamente, ma nessun cheater o hacker wanna be.

2- la capienza dei server tarocchi fa ridere se confrontata con quelli originali, per non citare il fatto che in questi server fake una volta raggiunto un certo numero (molto ristretto) di giocatori, il server crasha.

Quindi nei server blizzard troverete una vastità impressionante di persone con cui socializzare e giocare etc..

una cosa da sottolineare MOLTO importante, perche come ho letto prima, c'e' gente che vuole provare il gioco,e dice "interessante ora lo provo".

io dico se volete provarlo provatelo, MA NON su server unofficial. infatti la blizzard vi da diritto di provare gratuitamente il gioco.

https://eu.battle.net/account/creati...gnup/index.xml

oppure andare sul sito di World of warcraft

e nella parte sinistra dello schermo troverete il link.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

concludendo

senza voler essere rude, World of Warcraft unofficial non fanno altro che rendere il gioco uno schifo vero e proprio.

Per essere critico anche wow originale sta peggiorando, visto che si avvicinano sempre di piu al mondo "casual player" piuttosto che "hardcore player".

Tutto cio non toglie il fatto che i server unofficial siano pura spazzatura

no beh, se si cerca ci sono già shard 301 ma i bug facevano crashare ogni 2 minuti, mi son rotto le balle ed ho smesso

preso a caso nella discussione che vuole spingere la gente a giocare su server burundi

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho giocato sia su offy che su unoffy, e quello che hai scritto tu non è assolutamente vero.

dipende dal server dove giochi, ci son server fatti molto bene molto aderenti all'officiale (ovvio non uguali per motivi di programmazione). prova a girare un po' di server e vedrai! Cmq 13euro al mese non sono bruscolini, e devi contare che se vuoi gustarti al 100% il gioco sui server ufficiali DEVI giocare 8 ore al giorno, senza se e senza ma. Sui non ufficiali non è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente... 13 euro al mese mi pesa spenderli per WOW, io ci gioco un 7-8 ore la settimana, dato che non ho tanto tempo... in un mese spenderei un totale ore di gioco: 28! 50 cent all'ora, per cosa? per un gioco?????????? che poi magari dopo un po mi scoccia... no no... se mi danno un prezzo decente allora volentieri official, ma a questo prezzo, per quel che gioco, grazie no! e poi unofficial ce ne sono tanti di server, prendi quello buono e stai apposto! ovviamente non aggiornato come l'ufficiale, ma a me piace cmq, ci sono giocatori per me buoni, disponibili e mi diverto GRATIS! poi se dobbiamo fare gli spocchiosi, allora... è un altro dscorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...