Vai al contenuto

Snow Leopard


Transistor

Messaggi raccomandati

beh forse troppo freddo per il mio iMac, provato ad installarlo, 1volta 5 ore ed ha fallito.

2 volta altre 5 ore, e ancora fallito.

La terza volta la piu bella.

8 (otto ore) si sta avviando finalmente il sistema come dovuto, gia sono contento, e poi lo schermo diventa grigio, errore, prego reinstallare il sistema.

ora, si accende l'iMac , schermo grigio, mela, e poi non succede piu nulla.

domani lo faccio rispedire alla apple !!!! quanto sono incazzato al momento!!

;):mad::ghghgh::mad::dance::mad:;):mad::DD:mad:

possibile che capitano tutte a me ? ;)

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che diavolo succede????????

maledizione della domenica per i prodotti apple ?

mi spiego ieri non funzionava nulla avevo provato ad installare SL e si era incasinato tutto, l'installazione ha fatto un errore che ha causato l^'interruzione dell'installazione di SL.

e fin qui nulla di paranormale.

questa mattina pulisco la scrivania, allora per alzare l'imac sfioro il tasto per accenderlo, e.....

SL funziona :S ?!

sono contento perchè funziona ma d'altra parte un po confuso

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un mac spiritato? Portalo dall'esorcista!!! XD

Sono sorpresa quanto te dal comportamento del tuo imac!!

se mi parlasse giuro che non mi sorprenderei:confused:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di far partire il sistema dal dvd, inizializzare il disco e poi installare SL

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di far partire il sistema dal dvd, inizializzare il disco e poi installare SL

se solo funzionasse ancora, dopo pochi minuti ... boom... morto, ancora una volta.

solo che ora e proprio morto morto:mad::dance::mad::):mad:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

stai perdendo l'hd,fai attenzione.......recupera se hai dati sopra con un backup i dati ( se hai time machine se a posto) e poi prova a fare la verifica dal disco del dvd entrando in utility disco ( prima fai la verifica e poi la riparazione) vedi i dettagli che escono scritti ( se inizi a vedere errorei di volume e cose simili stai per perdere l'hd)

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

stai perdendo l'hd,fai attenzione.......recupera se hai dati sopra con un backup i dati ( se hai time machine se a posto) e poi prova a fare la verifica dal disco del dvd entrando in utility disco ( prima fai la verifica e poi la riparazione) vedi i dettagli che escono scritti ( se inizi a vedere errorei di volume e cose simili stai per perdere l'hd)

ciao

informazione,

visto che ha sempre avuto qualcosa che non va, e quando l'ho portato ad un rivenditore/servizio tecnico apple approved, ho dovuto pagare e mi han pure detto che non c'era nulla che non andava.

datemi un consiglio.

lo porto ancora una volta li,spero che non mi chiedono 20000euro per riparazione (in garanzia, percui la prendo come estorsione) e incrocio le dita.

oppure lo porto dove l'ho comprato e so di certo che ci mette il triplo del tempo, ci metto 10 volte tanto ad arrivare al posto per portarlo/riprenderlo

:)

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che tipo di copertura garanzia hai syipulato. Posso parlarti della mia esperienza inerente la garanzia "estendo" che si può stipulare presso i negozi fnac dislocati in tutta italia. Questa garanzia ( per alcuni versi migliore della apple care in quanto ti tutela anche da rotture accidentali) tiene l'unico difetto nella gestione del tempo di attesa per la riconsegna dell'oggetto ( mediamente oscilla tra i 30/40 gg). vengo da una esperienza recentissima con il mio imac alu con doppia sostituzione di superdrive e hd. Con la apple care si paga di più ma mi riferiscono che i tempi di sostituzione e riparazione sono più brevi. Senza garanzia ti conviene di comprare tu i pezzi e poi vedere come fare per farli sostituire......

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...